Death Note Manga e Anime

kupò
User
Messaggi: 172
Iscritto il: 30 ago 2007, 10:25
Sesso: M
Località: un posto che non riceve rai4... ma ora ho la parabola!!!

Re: Death Note

Messaggio da kupò »

devo ammettere che è veramente fantastico. purtroppo l'ho scoperto solo circa 5 mesi fa e adesso sto racimolando un po' tutti i manga tra ristampe , edizioni gold e gli ultimi originali. l'ho scoperto guardando le prime 20 puntate dell' anime e solo dopo ho deciso di acquistare anche i manga.

ma volevo anche chiedere se qualcuno sa quando dovrebbe uscire il numero 13?? :smt102 :smt102 :smt100
o magari è già uscito?? :?: :mmh:
Kingom hearts ..........................THE BEST
ImmagineImmagine
Adozioni:Cloudstrife9999&Vykos
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Death Note

Messaggio da Lilin »

kupò ha scritto: ma volevo anche chiedere se qualcuno sa quando dovrebbe uscire il numero 13?? :smt102 :smt102 :smt100
o magari è già uscito?? :?: :mmh:
Il volume 13 sfortunatamente non è ancra uscito in italia ToT
e bisognerà aspettare fino al 18 dicembre,data confermata sul sito della Panini :sisi:
Non è specificato che esca solo per le fumetterie,quindi fortunatamente arriverà anche in edicola,si spera :sgamato:
Il prezzo si aggirerà sui 6.90 euri ò_ò
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Death Note

Messaggio da Cek »

Lilin ha scritto: Il prezzo si aggirerà sui 6.90 euri ò_ò
Adoro quando gli extra vengono a costare un occhio della testa :asd: :roll:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Kairi93
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 07 dic 2008, 16:20

Re: Death Note

Messaggio da Kairi93 »

E' fantastico! semplicemente sorprendente :smt007 giusto oggi ho finito di vedere l'anime! Secondo me è meglio vederlo in lingua originale anche perchè il doppiaggio in italiano lascia a desiderare :roll:
Aura ha scritto:
sakura drops ha scritto:
L nn si dovrebbe pronunciare "elle".... o si?? O_O
Non so, credo che si dovrebbe pronunciare "el" alla inglese, ho il tuo stesso dubbio....
In inglese è cosi e mi sembra che in giapponese si legga L = Eru e Light = Raito , invece su Mello ho un dubbio...si dice Meruo ?
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: Death Note

Messaggio da Amaterasu »

Nonostante mi sia fatto vedere poco o niente anch'io ho goduto della visione di DN in nipponico, e devo dire anch'io che con il doppiaggio originale rende molto di più. Poi volevo mettere un bel linkozzo per un test piuttosto lunghetto (astenersi perditempo XD) in inglese con molti risultati e veramente dettagliato che ho fatto tempo fa: http://www.okcupid.com/tests/take?testi ... 8259903447

PS. Mi è uscito Near
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Death Note Anime

Messaggio da Final Night »

Scusate tanto ma Come diamine fa Light a Mettere un Televisore LCD dentro un pacchetto di patatine O__O ? E senza farsi vedere da L poi O__o
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Death Note Anime

Messaggio da Aerith Gainsborough »

L invece è doppiato perfettamente :sisi: ,ma comunque io continuo a tifare Kira :smt109
Giammai >_<

Comunque sia odio il doppiatore italiano di Light. Non rende l'idea della cattiveria con cui Light agisce.
Nell'episodio di due settimane fà, quando Light uccide Misora Naomi è stata censurata una battuta:
Light nella versione Giapponese le dice "Và a morire"; in quella Italiana dice ben altro (non ricordo cosa, sicuramente una frase loffia).
Insomma, quella frase è al centro di tutto. Dimostra quanto Light sia cambiato. Dimostra quanto adesso non gliene freghi più di niente e nessuno se non dei suoi interessi. Dimostra che adesso, è arrivato il punto di uccidere anche persone innocenti con Ray Penbar e la Misora pur di raggiungere i suoi fini.
E che cavolo è_é
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Death Note Anime

Messaggio da Vykos »

Non solo: in tutto l'episodio della morte di Ray Penber e nei due successivi il cinismo gelido di Light è andato completamente a farsi benedire, le sfumature perfide sono completamente assenti. Le magie di avere una madre direttrice di doppiaggio sono enormi, non c'è che dire.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Death Note Anime

Messaggio da Cek »

Io non guardo la versione in replica della domenica, che voi sappiate è uguale a quella del martedì?
Perchè ho notato che nelle repliche del sabato la censura agisce in maniera spropositata tagliando scene...Forse la domenica a mezanotte fanno il contrario :sgamato:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Death Note Anime

Messaggio da phaenicis »

Cek ha scritto:Io non guardo la versione in replica della domenica, che voi sappiate è uguale a quella del martedì?
Perchè ho notato che nelle repliche del sabato la censura agisce in maniera spropositata tagliando scene...Forse la domenica a mezanotte fanno il contrario :sgamato:
Bè credo di sì per come ha risposto Vykos :tots:
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
phaenicis
Aspirante Guerriero
Messaggi: 200
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:55
Sesso: M

Re: Death Note

Messaggio da phaenicis »

Kairi93 ha scritto:E' fantastico! semplicemente sorprendente :smt007 giusto oggi ho finito di vedere l'anime! Secondo me è meglio vederlo in lingua originale anche perchè il doppiaggio in italiano lascia a desiderare :roll:
Aura ha scritto:
sakura drops ha scritto:
L nn si dovrebbe pronunciare "elle".... o si?? O_O
Non so, credo che si dovrebbe pronunciare "el" alla inglese, ho il tuo stesso dubbio....
In inglese è cosi e mi sembra che in giapponese si legga L = Eru e Light = Raito , invece su Mello ho un dubbio...si dice Meruo ?


Mello si dovrebbe dire o Meru o Mero;Near invece Nia O_o.Comunque parlando del manga,il numero 13 di 12(ovvero uno special in cui si svelano tutti i segreti,con il capitolo 0 ovvero prima di Light)è fantastico *_* Dentro potete trovare una card di L :smt007 Fantastico anche il test xD A me è uscito Near e Naomi Misora :asd:
§\\One Winged Angel Sora//§

Immagine

Immagine
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Death Note

Messaggio da Lucrecia »

*ç* Anche io ho comprato il numero 13 finalmente. Spettacolare, semplicemente. Le interviste sono stupende, insieme alle schede sono le cose più belle e non mi hanno annoiato nemmeno i riassunti, tante domande che mi ronzavano in testa alla fine di Death Note finalmente hanno avuto risposta x3. Nel test mi è venuto Ryuk xD, chissà perché la cosa non mi sorprende. E le strip fanno morire xD "Calze bianche? Si ne ho e mi è capitato di indossanle, ma perché?" xD.
One Winged Angel Sora ha scritto:con il capitolo 0 ovvero prima di Light
Bellissimo! Mica stupido Taro :asd:, invece di fare come Kira. Però non ho capito
Spoiler
perché i due poliziotti citano il caso Yamashita? C'è stato già un altro Death Note sulla terra? ò_o nel 1978? Oppure era davvero una coincidenza la morte dei due uomini lo stesso giorno alla stessa ora per arresto cardiaco?
E poi non penso che sia prima di Light, credo proprio che non sia successo nella realtà la vicenda dell'episodio pilota. Altrimenti Ryuk sarebbe rimasto con Taro (non mi sembra il tipo che avrebbe rinunciato al potere del Death Note ù_ù) e se anche Ryuk fosse tornato nel suo mondo, perché a Light non ha detto nulla della gomma della morte? Buh.
Balduc93 ha scritto:
darkhearts ha scritto:io sto tentado di resistere alla tentazione di aprire il cartoncino con dentro la carta :asd:
sei pazzo O_o
xD invece è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver preso il fumetto :asd:
Quoto xD e anche a me sembra un po' un santino.
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Moderescion-target lock on



Premetto che abbiamo passato mezza sera a sfoltire i due vecchi topic su DN (troppospam!).
Li abbiamo uniti e in quest'unico sacro tempio dei quaderni della morte si tratterà tanto dell'anime quanto del manga.
Ogni apertura di un nuovo topic riguardo la suddetta opera verrà punita (con relativo blast del nuovo topic).
Ricordo a tutti di attenersi al nuovo ordinamento (non quello scolastico-universitario <.<),oppure no,non che mi cambi molto la vita tanto nel caso è solo peggio per voi uu.
Questo era un post di servizio,ringrazio tutti i miei fan e non per il tempo dedicato alla lettura del mio avviso.
Buon divertimento!
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Death Note

Messaggio da Lilin »

Lucrecia ha scritto: E poi non penso che sia prima di Light, credo proprio che non sia successo nella realtà la vicenda dell'episodio pilota. Altrimenti Ryuk sarebbe rimasto con Taro (non mi sembra il tipo che avrebbe rinunciato al potere del Death Note ù_ù) e se anche Ryuk fosse tornato nel suo mondo, perché a Light non ha detto nulla della gomma della morte? Buh.
Infatti,il capitolo 0 è un episodio pilota,scritto solamente per verificare se un ipotetica storia basata su questo Death Note fosse piaciuta ai lettori :sisi: Mi pare che ci fosse pure scritto come spiegazione nel volume 13 :sgamato:
e cmq tutti questi morti e risorti non sarebbero passati inosservati ad un futuro L ò_ò
Quoto xD e anche a me sembra un po' un santino.
Ormai lo uso come Santino per le verifiche *_*
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Re: Death Note Anime

Messaggio da Creed »

Final Night ha scritto:Scusate tanto ma Come diamine fa Light a Mettere un Televisore LCD dentro un pacchetto di patatine O__O ? E senza farsi vedere da L poi O__o
Dopo che Ryuk ha scoperto dove erano posizionate le mini telecamere Light è uscito di casa, ha comprato il mini televisore e l'ha messo dentro un pacco di patatine.
La sera poi, prende quello stesso pacco di patatine e se lo porta in camera.
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”