Death Note Manga e Anime

Hades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 300
Iscritto il: 11 dic 2005, 00:21
Località: Luogo dei ricordi
Contatta:

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Hades »

però scusate ma se:
Spoiler
light avessse fato scrivere il suo nome a Mikami poi Near trovando il nome di Light sul falso death note si sarebbe potuto chiedere perchè mai Mikami avrebbe dovuto uccidere light e insospettirsi ancora di più..
ShiNE oN yOu cRAZy diAmONd!!-PInK FLoyD
Quello che fanno i Lego quando noi non guardiamo!!
GLI SFOGHI + O - ARTISTICI DI LILI-KUN: 1-2-3-4-5-6
LSH: Lega Salviamo Haddy
perchè non è giusto che haddy sia ridottocosì e così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Vykos »

Ma che discorso è? XD
Spoiler
Near intendeva dimostrare che Light era Kira proprio perchè Mikami non avrebbe scritto il nome del suo dio sul Death Note, era quella la prova che rendeva Light Kira, se il nome ce lo avesse trovato avrebbe solo ottenuto che Kira lo aveva mandato lì per uccidere tutti quelli che sapevano del quaderno e fine, Near sarebbe stato costretto ad ammettere che Light non era Kira, altro che sospetti XD
E poi c'è da considerare che:
L, shitte iru ka? Forumiani wa Ringo shika tabenai
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
sakura drops
User
Messaggi: 104
Iscritto il: 09 ago 2008, 13:49
Sesso: F
Località: Parigi (per un po' XD)
Contatta:

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da sakura drops »

Vykos ha scritto:Ma che discorso è? XD
[# Spoiler #] Near intendeva dimostrare che Light era Kira proprio perchè Mikami non avrebbe scritto il nome del suo dio sul Death Note, era quella la prova che rendeva Light Kira, se il nome ce lo avesse trovato avrebbe solo ottenuto che Kira lo aveva mandato lì per uccidere tutti quelli che sapevano del quaderno e fine, Near sarebbe stato costretto ad ammettere che Light non era Kira, altro che sospetti XD [ # Fine Spoiler #]


E poi c'è da considerare che:
L, shitte iru ka? Forumiani wa Ringo shika tabenai
[/quote]
Quoto in pieno, a parte il discorso contorto!! :mmh:
Immagine
Immagine
Julien
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 set 2009, 18:13

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Julien »

Oddio, sono cieco |: ho sfogliato per due volte le pagine della sezione Manga/anime cercando un topic su Death Note, senza trovarlo!Scusa se ho aperto un altro topic, Rinoa :(
Comunque viva Death Note :sisi:
ImmagineImmagine
Yunie
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 gen 2010, 20:28
Sesso: F
Località: Besaid
Contatta:

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Yunie »

Death Note è l'anime/manga più bello che io abbia mai visto! :smt007
è ricco di colpi di scena, ha dei personaggi magnifici :smt007 (anche se Light è un pazzo :sgamato: )
..il finale è sorprendente! O.O ..insomma..è stupendo! :smt007

ADORO Death Note! :smt007
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Magik_Rinoa »

Death Note è fantastico già il nome dell Anime è emozionante!Poi quando lo si va a vedere è assolutamente WOW! :smt007
Per me è l Anime più bello in assoluto!
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da cappe95 »

death note è l'anime più bello che abbia mai visto.. (anche se non sono tanti :asd: )
comunque è geniale ogni puntata più sorprendente! :-D
anch'io lo consiglio vivamente a tutti!
Mayor Deliftner
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 14 apr 2010, 10:53
Sesso: M

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Mayor Deliftner »

Questo anime non è fantastico è geniale, ogni puntata è sempre più contorta e sempre più intrisa di colpi di scena.
Light da bravo e pacato studente si trasforma in un demonio assetato di potere anche se, tolta l'ambizione da dio onnipotente, alla fine quello che vuole fare non è del tutto sbagliato, ma su un tale argomento si potrebbe stare a discutere all'infinito senza arrivare a nulla.
Molti pensano che eliminare fisicamente i criminali porterebbe a una vita migliore, altri pensano che nn sta a noi decidere della vita degli altri. Se si pensa però che in America, dove persiste la pena di morte, ci sono cmq molti criminali e fuori di testa, ti viene anche da pensare che solo con la minaccia di un giudizio spietato si possa in qualche modo contenere la natura omicida dell'uomo.

Alla fine Kira non vuole diventare un il classico dominatore del mondo con tanti schiavetti al seguito, vuole solamente eliminare i criminali e tt gli individui socialmente inutili, convincendo chiunque a dare il proprio contributo spazzando via gli evasori, i nullafacenti, gli approfittatori e i corroti, portando l'umanita a un livello di sviluppo che mai avrebbe potuto raggiungere nuotando nella melma putrida della criminalità.

In pratica Death Note è la concretizazione dei pensieri che da sempre assediano l'umanità, vita o morte? giustizia umana o giustizia divina? progresso o rovina? Ed è proprio questo a renderlo un anime unico *.*
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Bash »

Emmm... ho letto che mediaset ha comprato i diritti per Death Note...
Aiuto !!!
O lo trasmettono a mezzanotte o lo reintitolano il diario magico di Luce e censurano il 90% dei dialoghi/puntate.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Vykos »

Fortuna che un adattamento decente è già stato fatto, l'anime non sarà diffamato dalla magica bottega edulcorante di Piersilvio.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Cek »

Bash ha scritto:Emmm... ho letto che mediaset ha comprato i diritti per Death Note...
Aiuto !!!
O lo trasmettono a mezzanotte o lo reintitolano il diario magico di Luce e censurano il 90% dei dialoghi/puntate.
Colui il cui nome verrà scritto su questo diario sarà sconfitto :asd:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Vykos »

O finirà nel regno delle ombre (Yu-Gi-Oh). O in un'altra dimensione (Rayheart).
I'll become one with the Planet...
________________________________________
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da master xemnas »

dando metà del proprio pranzo è possibile avere gli occhi delle fatine :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Kuja Tribal
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 09 giu 2009, 19:07
Località: Reggia nel Deserto

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da Kuja Tribal »

Death Note ha smesso di essere Death Note quando è morto L; tutto quello che hanno fatto dopo, per carità, è stato formidabile, ma senza L ha perso qualcosa. Certo, vedere Near buttar fuori tutti quei milioni di dollari è stato straziante, è stato davvero liberatorio quando ha ucciso il direttore della Sakura tv (di cui ora mi sfugge il nome), però mi sono mancati quei momenti comici con L, che davano un po' di respiro a tutta la storia
Immagine
The weak lose their freedom to the strong. Such is the way of the strong. And it is the providence of nature that only the strong survive. That is why I needed strength."
—Kuja

"Peace is but a shadow of death, desperate to forget its painful past...Though we hope for promising years. After shedding a thousand tears, yesterday's sorrow constantly nears. And while the moon still shines blue, by dawn, it will turn to scarlet hue!"
—Kuja
Avatar utente
yuna2011
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 26 mag 2011, 08:48
Sesso: F

Re: Death Note Manga e Anime

Messaggio da yuna2011 »

Mayor Deliftner ha scritto:Questo anime non è fantastico è geniale, ogni puntata è sempre più contorta e sempre più intrisa di colpi di scena.
Light da bravo e pacato studente si trasforma in un demonio assetato di potere anche se, tolta l'ambizione da dio onnipotente, alla fine quello che vuole fare non è del tutto sbagliato, ma su un tale argomento si potrebbe stare a discutere all'infinito senza arrivare a nulla.In pratica Death Note è la concretizazione dei pensieri che da sempre assediano l'umanità, vita o morte? giustizia umana o giustizia divina? progresso o rovina? Ed è proprio questo a renderlo un anime unico *.*
Sono d' accordo.Quest'anime manga davvero è innovativo,non è sempre la"solita storia".Episodio dopo episodio cresce la voglia di vedere cosa succede nell' episodio successivo.Anche se dopo L mi è caduto un mito.ne N e Mello potevano eguagliare L.Senza L ci ha perso un pò l'anime.Sono rimasta con l'amaro in bocca nell' ultima puntata
Spoiler
dove light,spalle al muro e dopo tutti quei ragionamenti per non farsi scoprire in tutto l'anime,ammette di essere kira .Light si credeva un dio avendo tra le mani quell' arma dai poteri divini il death note,ma sottratto di esso,è tornato ad essere un umano in preda alla disperazione.
io dall' inizio tifavo per light,nel finale sono rimasta male soprattutto
Spoiler
perchè non mi aspettavo che ad incastrarlo fosse near
.Consiglio a tutti di leggere il manga o vederne l'anime :D
se vuoi essere un eroe devi avere dei sogni....
....i sogni sono molto importanti,soprattutto quelli fatti da chi possiede poteri...ci sono tante possibilità che possano diventare realtà...
Rispondi

Torna a “Manga/Anime”