Licia Troisi: la saga del Mondo Emerso

Rispondi
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Licia Troisi: la saga del Mondo Emerso

Messaggio da Kairi Hyuga »

Per Natale del 2006 chiesi ai miei di regalarmi un fantasy a piacere (che come voi saprete, io sn una fan dei fantasy!!!) e ricevetti il 25 "Cronache del Mondo Emerso", la Trilogia Completa di Licia Troisi.
Ne rimasi subito affascinata, più che dalla copertina, dal peso e dal volume di sto'librone, e pensai che nn riuscirei mai a finirlo. Ho saputo che negli anni stata una saga molto famosa, la saga di Nihal e co. e spero che anche in qst Forum ci sia qualcuno che lo abbia letto...è davvero un libr bellissimo, e se nn ce l'avete, vi consiglio caldamente d comprarlo (euro 22, ma ne vale la pena!!), se siete amanti di fantasy!! Io nn l'ho ancora finito, sn arrivata al secondo libro "La missione di Sennar".
Cmq, volevo chiedere a coloro che già lo possiedono se sanno qualcosa della nuova saga "Guerre del Mondo Emerso"...ho provato a cercarlo qualche mese fa, ma è introvabile..forse adesso qualcuno di voi saprebbe darmi notizie??
NIHAL & SENNAR 4EVER

A KISS FOR ALL


Edit Rinoa Heartilly - Topic generico sulla saga Mondo Emerso di Licia Troisi: Cronache, Guerre e Leggende
Immagine . . . Life Less Serious .
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

io o letto le guerre del mondo emerso e t assicuro che è un libro spettacolare vorrei tnt leggee le cronache ma t dico che le guerre sn 3 libri e che finora è uscito solo il primo il secondo dovrebbe uscire fra un po credo che se provi ad ordinarlo su una libtreria penso k lo troverai spero d esserti stata utile.
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Davvero, anche le guerre è una trilogia?? Perfetto, cn tutti i buoni che ho alla feltrinelli, spero tanto i riuscire a trovarlo...ma non è la saga di Nihal e company, o sn sempre loro??
Immagine . . . Life Less Serious .
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Messaggio da Cek »

No, è ambientata mi pare 20 anni dopo

E' una saga molto bella, mi è piaciuta parecchio.Consiglio caldamente di leggerla
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

Mi pare che siano personaggi diversi
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Messaggio da rikku91 »

ANNNKK'IIOOOOO LIIII HHHOOOO LLLEEETTTIIIII :-D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho letto tutta la trilogia delle " CRONACHE DEL MONDO EMERSO" + il 1° di quella nuova "LE GUERRE DEL MONDO EMERSO"!!!!!!!!!!!! :-D ssnnn bellliisssiiimmmiiii... ;-) !!!!!!!! giorno 27 (forse) esce il 2° delle Guerre...
NN VEDO L'ORA DI LEGGERLOOOO!!!*_*!!!!!!!
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Messaggio da Kairi Hyuga »

Io alle cronache sto ancora a "la missione di Sennar", pensare che lo sto leggend da Natale =_=......comq spero tanto d trovare le Guerre, anche se forse se ci penso, sarebbe meglio aspettare che finisca il primo, così nn mi viene la tentazione di leggerlo prima del previsto e trascurare cronache del mondo emerso...anche se è amabile cm libro!!
Immagine . . . Life Less Serious .
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Messaggio da rikku91 »

Miss Kairi ha scritto:Io alle cronache sto ancora a "la missione di Sennar", pensare che lo sto leggend da Natale =_=......comq spero tanto d trovare le Guerre, anche se forse se ci penso, sarebbe meglio aspettare che finisca il primo, così nn mi viene la tentazione di leggerlo prima del previsto e trascurare cronache del mondo emerso...anche se è amabile cm libro!!


in effetti se leggi le Guerre capisci ki era in realtà il tiranno e cosa sucede poi nel 3 delle cronache...secondo me cmq le cronake sn meglio delle Guerre... secondo me dovresti continuare a leggere la missione di sennar... :-D :!:
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Si, li ho letti anch'io!! Anzi, precisamente sono arrivato a metà del terzo libro delle cronache, e devo dire che mi piacciono parecchio..

Cmq, sicuramente nelle Guerre faranno ritornare Nihal e Sennar....Non credete???
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Messaggio da rikku91 »

ma...
[spoiler]guarda ke nihal nn potrà tornare ç_ç ...xk è mortaaaa ç_ç!!!!!!!
Sennar sicuramente anzi dubhe e Lonerin lo stannocercando....e in + si vedrà anke il figlio dei due grandi eroi *_* kissà cm saràààà!!!!!!!!![/spoiler]
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

rikku91 ha scritto:ma...
[spoiler]guarda ke nihal nn potrà tornare ç_ç ...xk è mortaaaa ç_ç!!!!!!!
Sennar sicuramente anzi dubhe e Lonerin lo stannocercando....e in + si vedrà anke il figlio dei due grandi eroi *_* kissà cm saràààà!!!!!!!!![/spoiler]


Guarda che..
[spoiler]Nihal nn è morta!!!^^...è il folletto Phos che le ridà la vita regalandole la pietra del grande albero(o una cosa del genere O_o),che grazie alla quale può vivere,a patto che nn si tolga più il medaglione.[/spoiler]
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Messaggio da rikku91 »

...scusate...x sbaglio ne ho scritte 2 risposte ...-.-...l'ennesimo pasticcioooo by Rikku91.... :oops: :x :!:
Ultima modifica di rikku91 il 13 feb 2007, 17:41, modificato 2 volte in totale.
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Messaggio da rikku91 »

Lilin ha scritto:
rikku91 ha scritto:ma...
[spoiler]guarda ke nihal nn potrà tornare ç_ç ...xk è mortaaaa ç_ç!!!!!!!
Sennar sicuramente anzi dubhe e Lonerin lo stannocercando....e in + si vedrà anke il figlio dei due grandi eroi *_* kissà cm saràààà!!!!!!!!![/spoiler]


Guarda che..
[spoiler]Nihal nn è morta!!!^^...è il folletto Phos che le ridà la vita regalandole la pietra del grande albero(o una cosa del genere O_o),che grazie alla quale può vivere,a patto che nn si tolga più il medaglione.[/spoiler]


nunu t sbagli...

[spoiler]lo dicono alla fine delle Guerre ke nihal è morta ç_ç...e il povero sennar è vedovo :cry: :cry: ....con 1 figlio........!!!!!!!!!!!!!!!!![/spoiler]
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Messaggio da Lilin »

:shock: ...scusami io stavo parlando delle cronache del mondo emerso...
...le guerre nn le ho ancora lette..^^"""

[spoiler]O.O nn sapevo che avessero un figlio!!!!! O.O[/spoiler]
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Messaggio da rikku91 »

^^ scusa ???? e di ke ??? :-D :D :-D !!!!!!! pensavo ke parlavi delle Cronake...ho sbaglioto me too :!: :!: :!:
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
Rispondi

Torna a “Libri&Co.”