Gaaraofthedesert ha scritto:rikku91 ha scritto:Rohain ha scritto:Gaaraofthedesert ha scritto:
Se meditate il suicidio i vostri libri ideali sono:
-Al Faro o Gita al Faro di Virginia Wolf (letteratura ottocentesca inglese)!
Ehm,forse qualcuno mi odierà per questo,ma in generale TUTTI i libri di Virginia Wolf mi hanno quasi indotta al taglio delle vene...
bè io nel mio libro di antologia ho letto un pezzo del "LA VECCHIA E IL PAPPAGALLO" (<---mi sembra era qst il titolo!!) di V.Wolf ed è stato carino!!!!!! Poi ho anke letto Pinocchio...carino anke quello
!
Rohain ha scritto:"Cent'anni di solitudine"di Marquez.Da non leggere,quest'ultimo se siete depressi,altrimenti ve lo consiglio
rikku91 ha scritto:di Dorian Grey m piace la fine , anke se cm ho detto nel post precedente è un po' stupida !!!!!!!!! e poi l'unico personaggio ke odio è Lord Henry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è colpa sua se dorian poi commette tutti quei misfatti!!!!!!!!!!!!!!!
ma lol XDDDPerseo: perche mandarti un pm se posso metterti alla gogna in piazza? U_U
pip: tu non sei normale XD
Lonelywolf: io ti bastonerei XD
z3n ha scritto:rikku91 ha scritto:di Dorian Grey m piace la fine , anke se cm ho detto nel post precedente è un po' stupida !!!!!!!!! e poi l'unico personaggio ke odio è Lord Henry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è colpa sua se dorian poi commette tutti quei misfatti!!!!!!!!!!!!!!!
non credo che la fine del dorian grey sia stupida perche doveva andare per forza di cose cosi....
Quotone! Sono piaciuti molto anche a me. Anche “Sei personaggi in cerca d'autore” merita attenzione per la sua originalità.Yunie91 ha scritto:Parlando di classici mi sono piaciuti particolarmente:
-Il ritratto di Dorian Grey
-Il fu Mattia Pascal di Pirandello