Harry potter and the deathly hollows

Rispondi
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da mixato »

lo finito di leggere ieri e lo trovato molto bello!!!
ma ci credete che
Spoiler
quando harry decide di recarsi da voldemort per farsi uccidere io parlavo con harry
"ti prego nn andare!!!! :-D meno male che silente è un genio malefico anche se nn capisco una cosa..la stecca della morte nn diventa di nessuno ma perchè silente si fa uccidere da piton?? lo fa per uccidere piton?? perchè sapeva che voldemort lo avrebbe fatto... :smt102
rispondete alla mia domanda in spoiler please
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Starlet »

@mixato:
Spoiler
Perchè era utile che Piton mantenesse la sua posizione di spia tra i mangiamorte il più a lungo possibile, e Silente in ogni caso entro un anno sarebbe morto a causa della maledizione contenuta nell'anello-horcrux.
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da mixato »

lo so benissimo
Spoiler
ma silente nn voleva che piton morisse..ma sapeva che voldemort l'avrebbe fatto..
Ultima modifica di mixato il 27 gen 2008, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Balthier91 »

Ehm...magari mettere qualche spoiler perchè qualcuno ancora non lo ha finito e gradirebbe non rovinarselo più di quanto non lo sia già grazie a i TG. :-)
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Starlet »

mixato ha scritto:lo so benissimo ma silente nn voleva che piton morisse..ma sapeva che voldemort l'avrebbe fatto..
Allora non ho capito bene la tua domanda: ho capito che hai chiesto
Spoiler
perchè silente si fa uccidere da piton
...pardon! :wink:
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da mixato »

allora
Spoiler
silente sapeva chepiton sarebbe stato ucciso da voldemort per via della stecca allora perchè si è fatto uccidere???????^??? claro???
ps.
pare che qui sia io quello che spieghi male... :wink:
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Starlet
Aspirante Guerriero
Messaggi: 204
Iscritto il: 06 mag 2007, 13:54
Località: Il castello errante, con Howl...

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Starlet »

Ora ho capito, scusa! :-D
Ma
Spoiler
nel libro si capisce che silente sapeva che piton avrebbe fatto quella fine? non me lo ricordo...però in effetti alla fine dice a harry che sapeva che voldemort si sarebbe concentrato sui doni della morte piuttosto che sugli horcrux, quindi potresti avere ragione, non ci avevo mai pensato! In tal caso è abbastanza terrificante che pur sapendolo l'abbia permesso! :smt103
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da ChocoboMan »

mixato ha scritto:allora
Spoiler
silente sapeva chepiton sarebbe stato ucciso da voldemort per via della stecca allora perchè si è fatto uccidere???????^??? claro???
ps.
pare che qui sia io quello che spieghi male... :wink:
Spoiler
Lo sapeva ? No, non mi risulta... e poi Voldy ha fatto un errore, uccidendo Piton, visto che avrebbe dovuto uccidere malfoy...
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Greiver »

Spoiler
Zizi infatti il vero portatore della canna... pardon stecca era malfoy, che aveva disarmato Silente, Voldy-poo non lo ha capito e..
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Lucrecia »

Bellissimo! Ho finito di leggerlo pochi giorni fa :-D
Ma non ho capito una cosa:
Spoiler
Nell'ultimo capitolo "Diciannove anni dopo" precisamente a pagina 694, James torna dopo aver posato ai bagagli, dalla famiglia e racconta loro di aver visto Teddy Lupin baciarsi con una ragazza di nome Victoire. Ma chi sarebbe? Lui dice che è una loro cugina... Ma non capisco... Qualcuno potrebbe rispondere? Grazie :smile:
In ogni caso è stato bello dall'inizio alla fine :smt109
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Shiva
Aspirante Guerriero
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 ott 2007, 17:42
Località: Tempio di Macalania

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Shiva »

Spoiler
Penso sia la figlia di Bill e Fleur
Ho finito il libro e l'ho trovato di una bellezza disarmante, molto più bello e appassionante dei precedenti.
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Auron 3:16 »

Davvero bellissimo, senza dubbio il migliore dei sette.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Avatar utente
Lucrecia
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 26 feb 2007, 23:46
Sesso: F
Località: Nel mio mondo inventato

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Lucrecia »

Shiva ha scritto:
Spoiler
Penso sia la figlia di Bill e Fleur
Ho finito il libro e l'ho trovato di una bellezza disarmante, molto più bello e appassionante dei precedenti.
E' vero che stupid XP non ci avevo pensato, grazie :wink:
Concordo in pieno con il tuo giudizio^^ Fino a prima di leggerlo, però ho sempre pensato che fosse "Harry Potter e L'ordine della Fenice" il migliore :bigsmile
Fortissimo l'albero genealogico di tutta la famiglia :smt103
Però... in tutto il libro si parla molto della vita passata di Silente, praticamente tutta la sua infanzia viene portata alla luce, spesso viene citato il suo legame di amicizia con Gellert Grindelwald, ma non viene mai minimamente citato il suo infatuamento per lui... voglio dire: se i fan non leggessero queste cose sui giornali o sui siti non le saprebbero... e chi legge il libro ma non ha la possibilità di leggere le interviste non le saprà mai... è un peccato :mmh:

Per chi interessasse:
Spoiler
RIVELAZIONE - Parlando alla Carnegie Hall di Manhattan, la Rowling ha confermato il sospetto di molti fan e cioè che il bonario e acuto direttore della Hogwarts School for Wizardry and Witchcraft è omosessuale. Dopo aver letto alcune pagine tratte dall'ultimo libro, «Harry Potter e i Doni della Morte», la Rowling ha risposto ad alcune domande del pubblico. Un giovane fan che aveva chiesto quando Silente (che nella versione anglosassone si chiama Dumbledore) troverà «il vero amore della sua vita», ha ricevuto questa secca risposta dalla Rowling: «Dumbledore è gay», lasciando senza fiato gli spettatori che poi hanno applaudito.

LA STORIA - La scrittrice scozzese ha spiegato che Albus Silente da giovane si era invaghito del suo rivale fascinoso Gellert Grindelwald, con il quale più tardi ingaggiò una lunga battaglia alla fine della quale lo sconfisse. «Quando ci si innamora si può diventare ciechi», ha commentato Rowling, sottolineando come Grindelwald divenne nemico di Silente dopo che il caro amico scelse di stare dalla parte dei maghi oscuri. Grindelwald è presentato infatti come un mago oscuro vissuto prima di Lord Voldemort. Compare per la prima volta in «Harry Potter e la pietra filosofale», primo libro della serie: sulla figurina delle Cioccorane di Albus Silente è scritto che Silente ha sconfitto Grindelwald nel 1945. L'innamoramento di Dumbledore, ha aggiunto la mamma di Harry Potter, «fu perciò una grande tragedia». «Oh, mio Dio, ma è solo una fiction», ha detto Rowling sorridendo dopo aver visto nei volti di molti spettatori della Carnegie Hall una smorfia di disappunto. Sui siti internet specializzati sulle storie di Harry Potter si è a lungo speculato sulla sessualitá di Dumbledore, di cui niente si conosce circa eventuali relazioni con donne come è abbastanza misterioso e turbolento il suo passato. Personaggio molto saggio, il preside della scuola dui Hogwarts è descritto dalla Rowling come eccentrico e ironico. L'incontro a New York ha concluso l«'Open Book Tour» della Rowling negli Stati Uniti, dove è tornata dopo sette anni di assenza per presentare l'ultimo volume della sua saga. La scrittrice ha spiegato che i libri di Potter sostengono «la tolleranza», invitano al «rispetto delle diversità».
[da il:Corriere della Sera del 20 ottobre 2007]
Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane.
Cecil92
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 03 mag 2008, 17:30
Località: vagabondo per il mondo :)

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Cecil92 »

Ancora lo devo leggere!ma,non riuscendo a frenare la mia curiosità,me lo sono fatto raccontare quasi tutto(anche se ora come ora non ricordo niente :asd: ).Cmq,non per qualcosa,ma dopo sei libri mi sono un po' rotto :-D
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da the gangsta »

Ho appena finito di leggerlo :D

EPICO !!!
Spoiler
Solo che il capitolo "19 anni dopo" ce lo poteva evitare...Ci avrebbe lasciato immaginare un sacco di cose...e magari chissà se ne veniva su un ottavo libro... :smt095

Secondo me, Silente non era Gay :smt095
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Rispondi

Torna a “Libri&Co.”