Harry potter and the deathly hollows

Rispondi
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da the gangsta »

Yuffie ha scritto:
Secondo me, Silente non era Gay :smt095
Lo dice la Rowling, non io! :smt005 che poi a mio parere è anche una cosa che fa riflettere, pensateci bene: leggendo il libro l'avreste mai detto? No...è una persona normalissima, anzi, un eroe, ma il fatto che alla fine salti fuori
Spoiler
che è gay
, non cambia minimamente quello che è stato, non per me almeno :tots: ci siamo affezionati al suo personaggio e alla fine abbiamo forse scoperto una verutà sul suo conto, cambierebbe qualcosa saperlo "diverso" in tal senso? Per me no e mi è piaciuto prenderlo come spunto per rifletterci.

Comunque il capitolo finale
Spoiler
serve proprio per far capire che "andava tutto bene", per citare l'ultima frase, un lieto fine per dare risposte ai lettori curiosi e desiderosi di sapere che fine avessero fatto i personaggi dopo la caduta di Voldy.


Poi vabbè, se non piace....personalmente nemmeno lo considererei! :smt005
Sì, lo so che l'ha detto la Rowling :hihi: è solo che Silente non l'ho mai visto come un personaggio che prova "Amore" per qualcuno, tutto qua. Il solito affetto sì ma niente di più.

Per quanto riguarda il capitolo finale, io non lo avrei minimamente preso in considerazione..Insomma, voglio dire: cosa c'è di più bello che lasciare un sacco di lettori (milioni.. :smt005 ) in ansia ? E questo, come ho già detto, poteva fornire un nuovo spunto per un eventuale ottavo libro.
Spoiler
Che so..Magari poteva anche essere un librettino piccolo che narrava le avventure di qualche figlio a Hogwarts (che nel libro è stato totalmente omesso o quasi)...oppure poteva parlare di vecchi Mangiamorte che davano il tutto per tutto per uccidere Harry e risorgere.
Insomma, a me non è piaciuto il finale (sempe a tarallucci e vino finisce :smt095 ). L'ho considerato troppo "immediato".
Spoiler
O magari poteva far uccidere Harry nel settimo libro e farlo "risorgere" in un seguito, anche se così sarebbe stato un pò pericoloso per gli amici di Harry :hihi:
Peccato che sia finito, però. :sisi:
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da the gangsta »

Ma è normale che Silente provi anche amore per qualcuno, è umano ._. o alla fine ti sei chiesto se in realtà non ci provasse con Harry? XDDDDDD
Ma anche no :hihi: Silente, data la sua veneranda età ed essendo senza moglie ( :hihi: ), non l'ho mai visto come un tipo che provava Amore (per Amore, intendo relazionarsi con qualcuno e farsi una famiglia). E poi lo consideravo come un tipo che correva di qua e di là solo per salvare il Mondo ! Non di certo come un tipo che và a stregare innocenti donzelle :tots:
Il classico tipo ambizioso che cerca di essere il più forte e invincibile....Cioè, che gliene frega dell'Amore ??? L'esatto opposto di Zio Voldemort, praticamente :tots:
Poi boh...Quando ho visto che
Spoiler
era gay
, sono rimasto di sale :smt101
E ho preferito non crederci XD

Per quanto concerne il seguito, sì effettivamente suonava un pò come l'ennessima trovata per fare soldi ma credimi:qualunque fan di Harry Potter si sarebbe precipitato a comprarlo anche se narrava solo di stupidaggini. E poi, poteva darci qualche informazione in più per quel che riguardava i pargoli ad Hogwarts (l'ultima scena è praticamente tronca....si passa da
Spoiler
L'espresso che porta alla scuola poi punto. La cicatrice non gli faceva più male da 19 anni.
Cioè, ma che fine è ??? A questo punto, poteva fare a meno di scrivere l'ultimo capitolo e magari lasciarci in sospeso ad immaginare, come dicevi tu :sisi: . Comunque, ormai è finito. Aspettiamo con pazienza i film; ho sentito dire che l'ultimo libro sarà spezzato in 2 film :shock: data la sua lunghezza. Ma comunque, ci spero poco. Il terzo film era davvero disgustoso :tots:
Ultima modifica di the gangsta il 27 giu 2008, 09:53, modificato 1 volta in totale.
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da Squall Leonhart »

Ciao tutti voi :D ..Se posso dire la mia a me come tutti voi Harry Potter è piaciuto davvero moltissimo.......e da anche molti importanti insegnamenti..... su ogni cosa.
Spoiler
X quanto riguarda Albus Silente che sia gay o meno cmq x me come x anche molti di voi ho detto nn cambia tutto ciò che ha fatto sin dall'inizio x proteggere Harry Potter.....aveva persino (dico si che è legendariamente saggio, riflessivo, e misterioso come xsonaggio) xò nn mi aspettavo.......ma poi mi son detto anche......be...in fondo rimane pur sempre il mitico Albus Silente solo lui poteva prevedere e capire fin dal principio i diabolici piani di Zio Voldemort e fare in modo sin dall'inizio di cambiare Piton e (praticamente senza che Harry ne sapesse nulla altrimenti nn avrebbe avuto il coraggio di affrontare la sua + grande paura....e il coraggio e la grande forza di volontà che difatti in seguito ha dimostrato......).....e anche a costo di aver previsto la sua morte......era tutto secondo i suoi piani x far illudere a Voldemort che Piton era ancora il suo fedelissimo braccio destro....ma alla fine.....tutti i nodi voglio dire...sono finalmente venuti al pettine.....Quindi ciò che voglio dire è che in realtà.....anche se nn sembrava, Silente ha fatto di tutto x proteggere Harry Potter e suoi amici...anche a costo di morire.....x prevedere tutti i diabolici piani di Vol significava che ha 1 acutissima accortezza 1 volta che conosce 1 xsona......la scruta e la studia fino a fondo in ogni minimissimo suo particolare e questo Voldemort nn l'aveva previsto che Silente sapeva già da quando lui era Tom Riddle e suo alunno alla scuola di Hogwarts capendo e cogliendo bene il suo modo arrogante di fare e le sue ambizioni smisurate e che era praticamente 1 ottimo mago fin da ragazzo ma che le sue ambizioni erano negative....aveva quindi alla fine di tutto intuito cosa ne sarebbe uscito fuori in futuro e che avrebbe potuto creare seri problemi nel mondo magico e anche babbano x le sue ambiazioni e soprattutto e specialmente da quando cercò e poi riuscì a farsi rivelare da Lumacorno la vera funzione degli Orcrux in pratica ciò aveva dato ancora + maggiormente la conferma a Silente del suo futuro intuendo che ne sarebbe diventato 1 terribile minaccia x chiunque, aveva intuito e capito tutto di lui fin da quando lo ha conosciuto ad Hogwarts.....e inoltre lo ha fregato alla grande anche dal punto di vista del suo braccio destro: cioè Severus Piton che ha da anni senza che Lui se ne sia mai minimamente reso conto......ke faceva il doppio gioco con lui.....se nn glielo avesse detto Harry alla fine mentre duellavano, Voldemort questo nn lo avrebbe mai saputo! Quel che voglio dire infine è che Silente è stato davvero di grandissima importanza e utilità da dietro le quinte aveva già capito tutto e di come dunque regolarsi a agire di conseguenza.....e appunto x far si che Voldemort alla fine fallisse i suoi piani ha preferito morire x mano di colui che Voldemort credeva da sempre fosse il suo braccio destro da anni in modo tale da illudere il xfido Signore Oscuro che con Silente fuori gioco, lui nn avrebbe avuto + problemi e fare ciò che desiderava e quando gli pareva visto che Vold ha sempre fin dall'inizio temuto Silente.....altrimenti se nn avesse fatto così.....chissà cosa sarebbe successo.....
X quanto riguarda invece la fine di Harry Potter "11 anni dopo"......è piaciuta anche a me solo che.....sono daccordissimo con gangsta Seifer che volendo avrebbero potuto farne altri di libri che magari nn so.....appunto avrebbero parlato delle avventure dei figli di Harry.....xkè no? :-D .....
Be cmq tutto sommato ripeto Harry Potter è stato veramente spettacolare, e fantastico......tutti i libri in fondo sono stati belli.......solo che a me sono tutti maggiormente piaciuti in particolare specialmente dal 4° libro in poi....... :D :D :D :D :smt007 :smt007 :smt007 .......X quanto riguarda i film invece.....be.....anche se sicuramente tagglieranno delle scene.....ma cmq sono sicuro che specialmente gli ultimi film che faranno saranno spettacolari.....ci sarà di divertirsi e da goderseli..... :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :D :D :D :D
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Re: Harry potter and the deathly hollows

Messaggio da the gangsta »

Ora mi è più chiaro :-D prima di leggere il libro Albus l'avevo sempre immaginato come un tipo spericolato da giovane e si, che aveva successo con le donne! Diciamo che Billy Weasley me lo ricordava O.o forse perchè anche Albus aveva i capelli rossi (o sto dicendo una cavolata? XDDD)
Nel libro non ci è dato sapere niente sulle storie d'Amore passate da Silente ..Quindi, si presuppone non fosse tanto interessato a donne ( streghe :-D ). La tua è stata una libera interpretazione :sisi: Non penso avesse i capelli rossi, però :nono:

I film sono serviti a farci capire, più o meno, come l'autrice intendeva i caratteri somatici dei personaggi. (Chissà se per Piton aveva preso spunto da Renato Zero :hihi: ) ma non sono proprio all'altezza dei libri. Soprattutto il terzo....Dio mio, mi chiedo se il regista avesse letto il libro, prima :roll:
Ma tant'è...
ps: meglio se metti in spoiler che Silente è gay
No, non è ufficiale. Ognuno è libero di credere a che vuole. Nel libro non c'è scritto, quindi...Libera interpretazione e affidiamo alla nostra scatola cranica l'arduo compito :sisi:
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Rispondi

Torna a “Libri&Co.”