Harry Potter e il Principe Mezzosangue (CONTIENE SPOILER)

Rispondi
Tifafd
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 31 mar 2008, 15:21
Località: Midgar
Contatta:

Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue (CONTIENE SPOILER)

Messaggio da Tifafd »

Stupendo...davvero...la rowling ha concluso in modo splendido questa bellissima saga
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue (CONTIENE SPOILER)

Messaggio da DarkSquall89 »

Tifafd ha scritto:Stupendo...davvero...la rowling ha concluso in modo splendido questa bellissima saga
Ehm :smt005 . Veramente "Il Principe Mezzosangue" è il 6° libro . Credo che tu ti sia confusa con il 7° , "I Doni Della Morte" , ultimo libro della saga .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: Harry Potter e il Principe Mezzosangue (CONTIENE SPOILER)

Messaggio da Kairi96 »

Caro italian hero,non ti permetto di dire che il 6 libro è una cavolata,a me è piaciuto molto,soprattutto le lezioni con Silente :-D e poi te lo dice un'esperta che se li è letti tutti due volte,e si vede che lo ha scritto la Rowling,il 6 e il 7 sono i libri più belli della saga perchè ti spiegano un sacco di cose,e non vedo cosa hai contro Ginny ed Harry,soprattutto perchè era scontato che si mettessero insieme,e poi non dico nient altro perchè sennò nn mi fermo più :byebye:
Rispondi

Torna a “Libri&Co.”