Harry Potter e il Principe Mezzosangue (CONTIENE SPOILER)

Rispondi
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Credo ke sia 1 po' improbabile ke sia regulus... ma ki altri potrebbe essere sennò...??? Se nn è morto avrà avuto parecchio tempo x raccapezzarci qlk su Voldemort cmq... Ma se nn c'era riuscito Silente ( ke era cmq molto probabilmente il più grande mago di quel tempo) ki ci potava riuscire??? sarà...
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Rinoa_19
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 14 ott 2005, 16:48
Località: Garden di Balamb / dormitorio stanza 19

Messaggio da Rinoa_19 »

sephirot19 ha scritto:forse ho capito chi è RAB è solo un'ipotesi e mi sembra pure alquanto strana

Regulus A. (non c'è il secondo nome, non lo so XD) Black
il fratello di Sirius mi sembra un po esagerato anche perchè Sirius lo descriveva come un codardo e quindi può essere solo un'errore

sn d'accrodo...tanto + ke da quelle parti si usa sempre un secodno nome...bravo seph!!ma la Rowling veramente n ha ancora scritto il settimo libro??ho sent da qualche parte ke molto probabilmente farà anke l'ottavo..e cmq n trovo molto sensato ke Harry n finisca la scuola....anke Voldemort è riuscito a "diplomarsi"...e poi n potrebbe mai avverare il suo sogno di diventare Auror. A meno ke...ho azzardato un ipotesi molto assurda (ma n avevo altro da fare :-D )e cioè ke magari nel settimo alla fine harry conclude la scuola e nell'ottavo riesce a sconfiggere voldemort...magari anke a diventare auror...
xdonate le fantasie di una povera pazza.... :-D
Immagine
Non poteva essere altrimenti...................^_^
Immagine
Firma ridotta - Il massimo peso è 30 KB - Controlla il regolamento
Kefka {The fallen angel}

Messaggio da Kefka {The fallen angel} »

spero proprio che l'ottavo libro non ci sia: ha sempre detto di avere già pronta la trama per 7 libri, e un ottavo libro potrebbe risultare troppo annacquato. Comunque la rowling ha annunciato che avrebbe cominciato la stesura del settimo -e spero ultimo- libro a anno nuovo (quest'anno insomma)
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

Lady Yuna ha scritto:magari se era un ex-alleato di voldemort o qualcosa del genere può essere... xkè mi sembra proprio ke nn era "a posto"... sempre se nn è morto...


a) Regulus era un Mangiamorte, ma Sirius dice che negli ultimi tempi voleva smettere.

b) Regulus E'morto, e difatti nella lettera all'interno del medaglione c'è scritto "Al Signore Oscuro. So che avrò trovato la morte molto prima che tu legga queste parole ma voglio che tu sappia che sono stato io ad aver scoperto il tuo segreto. Ho rubato il vero Horcrux e intendo distruggerlo appena possibile. Affronto la morte nella speranza che, quando incontrerai il tuo degno rivale, sarai di nuovo mortale. R.A.B."
sembra che lo scrittore sapesse con certezza che sarebbe morto di lì a poco...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Veramente nn mi ricordavo se era 1 mangiamorte o no... Volevo intendere se nn era morto quando è stato scritto quel biglietto
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

e chi lo sa quando è stato scritto quel biglietto?
Regulus quando è morto? non ricordo se finì ad Azkaban o se morì negli ultimi anni di potere di Voldemort...

quanto al fatto che fosse un Mangiamorte, non ricordo se Sirius lo dice esplicitamente, ma dice che negli ultimi tempi voleva abbandonare la via oscura. in quei tempi i maghi oscuri Serpeverde difficilmente non erano Mangiamorte...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
neoyevon

Messaggio da neoyevon »

regulus black fu ucciso....lo dice sirius nell'ordine dell fenice....xò dice anche che nn era abbastanza importante da scomodare voldemort in persona......

anche secondo mia sorella R.A.B. è regulus....io nn ne ho idea....
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

xò dice anche che nn era abbastanza importante da scomodare voldemort in persona......


già. più o meno come Silente dice che Piton è un fidato componente dell'Ordine della Fenice.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Secondo me Harry finirà il 7 anno e lì si concluderà la serie,non penso che Rowling scriverà un ottavo libro
neoyevon

Messaggio da neoyevon »

no la rowling nn andrà oltre hp7....lo ha detto molte volte.....cn hp7 finirà la storia di harry potter...
xò la rowling potrebbe pubblicare una raccolta di retroscena...come la vita di piton a scuola o la vita di silente ecc.....
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Sinceramente nn credo ke mi piacerebbe molto...vorrebbe dire forse sfruttare 1 libro ke ha avuto successo... a me la storia piace così com'è... nn credo ke retroscena e roba simile siano la cosa migliore...
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
sephirot19
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:04

Messaggio da sephirot19 »

Lady Yuna ha scritto:Sinceramente nn credo ke mi piacerebbe molto...vorrebbe dire forse sfruttare 1 libro ke ha avuto successo... a me la storia piace così com'è... nn credo ke retroscena e roba simile siano la cosa migliore...

si giusto ^^
altra teoria RAB potrebbe essere anche una lei più precisamente
R. Amelia Bones quella che viene uccisa all'inizio del libro
sull'ordine della fenice c'è il nome completo, ma non ho controllato ^^"""""
Edit Mod: Guarda il Regolamento per i limiti di peso e dimensioni della Firma, per non rendere difficoltosa o pesante la navigazione. Hai 70 KB a disposizione tra firma ed avatar
Lady Yuna
Membro del Garden Club
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 dic 2005, 22:07
Sesso: F
Località: Iperuranio

Messaggio da Lady Yuna »

Possibilissimo!!!! Ma è stato ritrovato il corpo??? Oppure è sicuro ke sia morta???
...La linea verticale ci spinge verso la materia...quella verticale verso lo spirito...


Immagine
neoyevon

Messaggio da neoyevon »

.....se nn mi sbaglio nel primo capitolo del principe l'ex ministro caramel dice al ministro babbano che amelia bones è stata trovata morta in casa chiusa a chiave nella sua stessa camera......
e cmq amelia bones era in ottimi contatti cn silente....quindi se scopriva qualcosa di certo nn se ne stava zitta^^
MasterXanto

Messaggio da MasterXanto »

sephirot19 ha scritto:forse ho capito chi è RAB è solo un'ipotesi e mi sembra pure alquanto strana

Regulus A. (non c'è il secondo nome, non lo so XD) Black
il fratello di Sirius mi sembra un po esagerato anche perchè Sirius lo descriveva come un codardo e quindi può essere solo un'errore


In effetti questa voce di corridoio esisteva già pochi giorni dopo l' uscita del libro in Inghilterra. Che RAB sia proprio il fratello di Sirius? Secondo me si.
Rispondi

Torna a “Libri&Co.”