Licia Troisi: La Ragazza Drago

Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Squall 9000 »

:tots: io ho letto tutto il primo volume della spada della verità in 3 settimane :tots: (libro a mio modesto parere stupendo, anzi, meraviglioso, sicuramente il piu bello che abbia mai letto, ma è della bellezza di piu di 800 pagine scritto minuscolo in confronto ai libri mondadori XD persino la versione pocket delle guerre del mondo emerdo è scritta piu grossa)
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
anec
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 02 gen 2011, 00:28
Sesso: F

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da anec »

io invece trovo ke tutti e 3 i libri della ragazza drago siano bellissimi. il piu bello però secondo me è il primo . il meno bello è il terzo.... ma comunque bellissimi tutti e 3!!!! nn vedo l'ora ke esca il 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!! kissà come sarà il nuovo/nuova drago ke incontreranno.................. a presto..
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Rufus_ »

Una saga a cui mi sto appassionando.
Stasera sono passato in libreria e sono riuscito a trovare la versione rilegata del terzo volume: La Clessidra di Aldibah.

Che dire? Licia Troisi è una brava scrittrice piena d'idee, capace di far fruttare le proprie ispirazioni regalando ai lettori momenti piacevoli, riflessivi e frenetici ricchi di colpi di scena messi al punto giusto senza così stonare, sapientemente costruiti e facenti parte di intrecci narrativi che si snodano in modo equilibrato e maturo.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Rispondi

Torna a “Libri&Co.”