Licia Troisi: La Ragazza Drago

EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da EnricoV »

Sto leggendo questo libro e mi piace. l'unica pecca sno alcuni nomi ad esempio Nidafjoll(troppo complicato)

qual'è la vostra opinione?
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Kairi Hyuga
Aspirante Guerriero
Messaggi: 331
Iscritto il: 13 nov 2006, 17:13
Località: Konoha, residenza del Clan Hyuga
Contatta:

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Kairi Hyuga »

La mia opinione? Che fino a due secondi fa non ne sapevo niente e che fra meno di due giorni sarà già tra le mie mani :twisted:
Immagine . . . Life Less Serious .
Takuya_1591

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Takuya_1591 »

io invece penso che qsto libro nn mi ispira neanke un decimo di qnto mi ispirava la trilogia delle cronache e delle guerre del mondo emerso..... :nono:
qndi nn penso che lo comprerò :nono:
ho un altro centinaio di libri in lista.... forse finiti quelli lo comprerò U_U
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Auron 3:16 »

Visto che le due trilogie del mondo emerso mi sono piaciute molto, credo che lo comprerò quanto prima. Spero ne valga la pena.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da EnricoV »

è bellissimo sto libro. l'ho letto in una settimana LOL è bello anke xkè l'eroina è timida e impacciata
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Auron 3:16 »

L'ho finalmente comprato due giorni fa e ieri l'ho finito. Mi è davvero piaciuto, in particolar modo verso la fine quando Sofia
Spoiler
parla con Thuban e riesce a risvegliarne il potere.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Nooo, un'altra ragazza drago!!
(Accidenti, ho copiato qualcuno senza saperlo!*dà un calcio a un palo e poi ula per il dolore*...Ahia.T_T)
comunque
Kairi Hyuga ha scritto:La mia opinione? Che fino a due secondi fa non ne sapevo niente e che fra meno di due giorni sarà già tra le mie mani :twisted:
Anch'iooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da EnricoV »

Voglòio il secondo librooooooo!! sno in astinenza!! sbrigati Licia! (cmq si dice "ulula" e nn "ula" XD)
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



dubhe96
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 giu 2008, 18:43
Località: mondo emerso-terra del sole (makrat)

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da dubhe96 »

non credo sia all'altezza delle cronache o delle guerre, ma è bellissimo comunque...originale il fatto della protagonista impacciata (sono abituata a leggere di protagoniste-guerriere-eroine)
color=#8040FF]Non devi credere che ciò che spinge gli uomini a vivere siano solo gli ideali alti e magniloquenti.
A volte è dalle piccole certezze che si deve partire per costruire grandi convinzioni, e i piccoli desideri spingono verso grandi imprese

"you'll find my footprints in the sand"[[/color]
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da EnricoV »

in effetti preferisco le cronache ma sta di fatto che tutti i libri di Licia(7 in totale) sono veramente bellissimi.


ps. non sarà un classico come tolkien(pace all'anima sua) ma secondo me lo diventerà(credo che non diventerà mai pazza come tolkien)
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Kairi96 »

Io l'ho letto!!!!!E' bellissimo,solo che puoi chiamarla semplicemente Nida.L'ho finito in un giorno,tu dove stai??? :byebye:
Kairi96
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 giu 2008, 20:13
Località: L'isola che non c'è

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Kairi96 »

Hai ragionissima!!!I nomi sono impronunciabili,ma è bello comunque,e poi Sofia è tenerissima,spero di non apparire un mostro x averlo letto in un giorno,non voglio apperire altezzosa o una che si crede sopra gli altri perchè io non sono così ve lo giuro!!!Se non ci credete chiedeta a Kairi95,che mi conosce benissimo :byebye:
Squall 9000
User
Messaggi: 108
Iscritto il: 28 gen 2007, 18:19

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Squall 9000 »

L'avevo letto (comunque i libri della troisi sono 8 XD oltre alle 2 trilogie e alla ragazza drago c'è il libro "i dannati di malva") mi è piaciuto, è originale, ma un po troppo breve, comunque l'idea di un fantasy ambientato nel 2008 è geniale :hihi:
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono ancora certo della prima" [A. Einstein]
Angeal Hewley
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 02 lug 2008, 14:59
Località: torino

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da Angeal Hewley »

lo voglio *.*
domani sarà mio mwuahahaha
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Licia Troisi: La Ragazza Drago

Messaggio da EnricoV »

è vero. c'è "i dannati di malva" ma nn lo trovo in nessuna libreria. boh! so che l'ha pubblicato un paio di mesi prima de"la ragazza drago".
Stiamo cercando utenti per il prossimo(forse futuro) giornale del Rinoa's Diary.
Chi è Interessato mandi un PM a me

E questo verrà usato anke per mettere a posto il magazine o per dare dei consigli alla rivista ^^



Rispondi

Torna a “Libri&Co.”