Discussione Generale

Qui si discute della seconda edizione del contest "Re & Regina del Forum"! All'interno: Regolamento, e Discussione Generale
Bloccato
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Discussione Generale

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Commenti, Dubbi e quant'altro sulla Seconda Edizione del Contest che si avvia a diventare una vera tradizione del Diary! ;)

Regolamento: viewtopic.php?f=67&t=10554
Iscrizioni: viewtopic.php?f=67&t=10555
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Discussione Generale

Messaggio da AxelX3 »

avendo problemi di connessione fino a venerdi, potrei sapere quando aprirà il contest?
grz in anticipo
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Discussione Generale

Messaggio da Leonheart88 »

Presumo quando ci sarà un numero sufficiente di partecipanti e dopo un lasso di tempo tale da essere sicuri che tutti ne siano a conoscenza :wink:

Sicuramente dopo venerdì :-D
Zeen Recklion
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gen 2009, 23:58

Re: Discussione Generale

Messaggio da Zeen Recklion »

ho una domanda e se quando vengono postate le domande io non ci sono al computer magari sto fuori casa come faccio vengo squalificato direttamente ?
vorrei una migliore spiegazione mi interessa il titolo
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Discussione Generale

Messaggio da AxelX3 »

fiuuu.. Grazie L. :supercool:
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Discussione Generale

Messaggio da Holden »

Zeen Recklion ha scritto:ho una domanda e se quando vengono postate le domande io non ci sono al computer magari sto fuori casa come faccio vengo squalificato direttamente ?
vorrei una migliore spiegazione mi interessa il titolo
E' chiaro che non verrete avvertiti dell'inizio della competizione ( e della pubblicazione delle prove) un'ora prima, e nemmeno un giorno prima. Come ha ben detto l'esimio socio leonheartiano, si dichiarerà la data in si svolgerà la prova quando si raggiungerà un numero di iscritti soddisfacente e saremo sicuri che il Verbo sia stato ben diffuso.
A quel punto la data sarà decisa, con un preavviso di almeno qualche giorno se non di più, quindi potete stare tranquilli. Non vi coglieremo alla sprovvista.

Nel decidere la data si cercherà di tener conto degli impegni generali della maggioranza, con una collocazione temporale adeguata. Se però dopo aver saputo l'ora e il giorno una settimana prima (per fare un esempio) un concorrente non si fa trovare pronto nel momento giusto allora si, verrà squalificato.
Ripeto, non vi coglieremo di sorpresa, e cercheremo di venire incontro alle varie esigenze, ma una volta che la data sarà decisa con un confortevole anticipo spetta a voi rispettarla :wink:
Zeen Recklion
User Junior
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gen 2009, 23:58

Re: Discussione Generale

Messaggio da Zeen Recklion »

capito capito ottimo così mi faccio trovare pronto pronto grazie Holdy come farei senza di te
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Discussione Generale

Messaggio da *Paine* »

E' puro OT ma capitemi non potevo resistere con due organizzatori del genere! :smt007 I miei due soci! :smt007

Ma la ragazza che vincerà il titolo di Regina del contest poi avrà un appuntamento con entrambi gli organizzatori? Se si mi tocca vincere! UoU :smt110
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

ho due domande da fare...

la prima (che ho già fatto nel topic delle iscrizioni, ma nn avevo visto questo topic °°):
ma il nick lo devo mettere in fondo o all'inizio dell'email, o come titolo dell'email? °°

la seconda:
ma verrà scelto solo un re o regina... o un re e una regina? xD
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da master roxas »

Verranno eletti un re e una regina :sisi:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Discussione Generale

Messaggio da Leonheart88 »

Veramente ci sarà O un Re O una regina :wink:
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da master roxas »

Leonheart88 ha scritto:Veramente ci sarà O un Re O una regina :wink:
Non era diviso in categoria femminile e categoria maschile? :sgamato: :sgamato:
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Discussione Generale

Messaggio da Leonheart88 »

L'anno scorso, quest'anno si è convenuto di fare un unica categoria senza suddivisione di sesso, in modo da non creare due competizioni squilibrate per numero di partecipanti, conoscenze, ecc..
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Discussione Generale

Messaggio da Nataa »

Fuko Kameyama ha scritto:E' puro OT ma capitemi non potevo resistere con due organizzatori del genere! :smt007 I miei due soci! :smt007

Ma la ragazza che vincerà il titolo di Regina del contest poi avrà un appuntamento con entrambi gli organizzatori? Se si mi tocca vincere! UoU :smt110
Spiacente sono entrambe già impegnati per quel giorno (Leonheart88 in particolare :twisted: )..
In sostituzione abbiamo il Gaio che provvederà a soddisfare ogni più piccolo desiderio del vincitore/vincitrice :sisi:
(Ti lascio la vittoria °°)

Per tornare OT, piccola domanda, il Tema sarà sempre inerente a fatti/personaggi/altro della vita forumiana, oppure se ne discosterà per toccare, ad esempio, tematiche sociali?
Takuya_1591

Re: Discussione Generale

Messaggio da Takuya_1591 »

bhe, ma invece di fare due gare diverse, una per le ragazze e una per i ragazzi...
se ne può fare sempre una...
poi alle somme finali si prende il primo ragazzo con più punti e diventa re, e la ragazza con più punti e diventa regina...

o no?? °°

(anche se credo che ormai sia troppo tardi XD)
Bloccato

Torna a “Re/Regina del Forum II”