Data Re/Regina del Forum

Qui si discute della seconda edizione del contest "Re & Regina del Forum"! All'interno: Regolamento, e Discussione Generale
Avatar utente
Mattone
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 nov 2008, 14:48
Sesso: M
Località: Slanderc
Contatta:

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Mattone »

Boh, grossomodo è indifferente, però direi che se dovessi decidere, la meglio sarebbe domenica sera.
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da DarkGriever »

Chiedo venia, ma purtroppo l'accavallamento di vari impegni personali mi costringe a cambiare preferenza da Domenica sera a Sabato pomeriggio :-)
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da FlareStar »

Domenica sera
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Leonheart88 »

Comunicazione Importante:

Dopo lunghi e lunghe dibattiti e discussioni con la Suprema Capa sono riuscito ( :twisted: ) ad ottenere una piccola modifica della struttura del Contest (amatemi :smt007 )

La prima fase del Contest non si terrà più in una data unica ma...

In due date, più precisamente Sabato 28 ( orario approssimativo 16 / 18) e Domenica 1 Marzo (orario approssimativo 19 / 21)
In questo modo ognuno di voi potra in linea di massima partecipare nel giorno che gli mette meglio..

Ulteriori comunicazioni verrano fornite in seguito..

(E amatemi :supercool: )
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Mode Cattiveria
Leonheart88 ha scritto:Dopo lunghi e lunghe dibattiti e discussioni con la Suprema Capa sono riuscito ( :twisted: )
Mwahaha.
Dite la verità, per un attimo avete pensato che in fondo i mod non sono così spietati, vero?

Beh, vi sbagliavate :twisted:

Resta il doppio turno per venire incontro alle esigenze di tutti, ma le domande per ciascun turno sono raddoppiate (ed ovviamente diverse).

Riassumendo:

Turno 1 - Sabato 28 Febbraio - ore 16:00 - 18:00
Prendono parte a tale turno innanzitutto tutti coloro i quali hanno espresso tale preferenza oraria. L'elenco completo dei partecipanti a questo Turno 1 sarà comunque postato dettagliatamente più avanti (probabilmente entro la giornata o al massimo domani).
In questa prima fase bisogna rispondere a 20 domande, entro 60 minuti dall'indirizzo del contest (prego guardare il topic sul Regolamento del gioco per maggiori info).

Turno 2 - Domenica 1 Marzo - ore 19:00 - 21:00
Prendono parte a tale turno innanzitutto tutti coloro i quali hanno espresso tale preferenza oraria. L'elenco completo dei partecipanti a questo Turno 2 sarà comunque postato dettagliatamente più avanti (probabilmente entro la giornata o al massimo domani).
In questa prima fase bisogna rispondere a 20 domande, entro 60 minuti dall'indirizzo del contest (prego guardare il topic sul Regolamento del gioco per maggiori info).

La fase 2, come già sapete, prevede invece lo svolgimento di un elaborato sulla base di un titolo/tema da noi indicato. Questa seconda fase si svolgerà, per tutti, nella giornata di Lunedì 2 Marzo. In questo caso avrete 24 ore a partira dell'inizio di questa seconda fase, ossa da quando sarà comunicato il titolo dell'elaborato.


Le iscrizioni al contest sono ancora aperte e lo resteranno fino a quando io, Leonheart88 oppure Holden non posteremo in questa cartella l'elenco dettagliato dei partecipanti ai due turni della prima fase. A partire da quel momento le iscrizioni potranno considerarsi chiuse. I ritardatari dunque si affrettino, perchè hanno solo poche ore a disposizione per iscriversi!

PS
Leonheart88 ha scritto:(E amatemi :supercool: )
Ma non troppo :twisted:
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Holden »

Leonheart88 ha scritto: Dopo lunghi e lunghe dibattiti e discussioni con la Suprema Capa sono riuscito ( :twisted: ) ad ottenere una piccola modifica della struttura del Contest (amatemi :smt007 )
[...]
(E amatemi :supercool: )
Mah :smt069

Mi permetto di aggiungere come postilla a quanto già egregiamente scritto che Flarestar, Balthier, Cloud_92 e Enrico V devono tutt'ora comunicare la fascia oraria nella quale desiderano competere. Ho provveduto a mandare i PM di sollecitazione di rito e spero che provvediate al più presto (possibilmente nella giornata di oggi) altrimenti dovremo scegliere noi in quale fascia inserirvi.

Inoltre come ultima raccomandazione a tutti di ricontrollare un'ultima volta che l'e-mail fornita in fase di iscrizione sia giusta e nel caso vogliate per motivi impellenti cambiarvi di orario comunicarlo subito. Non appena la lista dei partecipanti e le rispettive fasce orarie verranno ufficializzate non saranno più ammessi ripensamenti o cambi dell'ultima ora :wink:
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Holden »

Colpevole doppio post per scusarmi della svista riguardante Flarestar che ha già comunicato l'orario che desidera, rendendo inutile il mio precedente post per quanto lo riguarda.
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa...
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Balthier91 »

Chiedo umilmente perdono! Non avevo visto questo topic!

Comunque per la fascia orarie prefeirei di gran lunga quella del sabato dalle 16 e le 18 perchè conosco i miei impegni del sabato sera e della domenica quindi non penso che sarei presente.

Scusate ancora per eventuali incovenienti! :D
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Cloud_92 »

Chiedo venia xD ... comunque per me vanno benissimo entrambi i giorni, meglio è domenica comunque
Avatar utente
Nataa
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 554
Iscritto il: 04 apr 2007, 23:30
Località: Garden.. finalmente XD!!
Contatta:

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Nataa »

Data l'opportunità di dividersi in due gruppi, preferirei essere nella sessione di domenica, causa stress da esami che si concluderanno sabato (gli ultimi due orali) :smt005 !

Leonheart88 ha scritto:(E amatemi :supercool: )


Ma anche no! :dry
NobodyXIII
User
Messaggi: 193
Iscritto il: 02 dic 2007, 16:20
Sesso: M
Località: Ascoli Piceno

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da NobodyXIII »

Sessione Domenica!... Purtroppo mi avete incastrato il primo orario proprio prorio capato in un impegno :smt005 ! Ma vah bè!
Leonheart88 ha scritto:
(E amatemi :supercool: )
La considererei una minaccia... non so te! :asd:
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Final Night »

Sessione Domenica. Ci sono meno probabilità di uscire, e quindi meno probabilità di non essere in rete XD
AxelX3
Aspirante Guerriero
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 dic 2008, 15:48
Sesso: M
Località: Guenda(lina) Academy/Mondo che non esiste(Tuscania)

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da AxelX3 »

mmm dopo ATTENTISSIMA RIFLESSIONE(di 1 minuto) ho deciso di partecipare sabato, alle 4!! compilo velocemente poi partitona a calcio :smt112
Leonheart88 ha scritto: (E amatemi :supercool: )
mmm :mmh: ci ho pensato: la mia risposta è............... :smt068 oppure :smt078
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da Axormon92 »

per me è meglio sabato pomeriggio dalle 16...però non mi cambia molto!
EnricoV
Aspirante Guerriero
Messaggi: 235
Iscritto il: 07 mar 2007, 21:18
Località: A cà mea!
Contatta:

Re: Data Re/Regina del Forum

Messaggio da EnricoV »

di sera. il sabato ho scout e la domenica sno al Mantova C&G tt il GG >.<!!!!!!
bll!!!!
Bloccato

Torna a “Re/Regina del Forum II”