Aiuto Final Fantasy X-2 Remaster per PC

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Propy
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2016, 16:47
Sesso: M

Aiuto Final Fantasy X-2 Remaster per PC

Messaggio da Propy »

Salve, avrei bisogno di aiuto per alcune missioni di Final fantasy X-2 per ottenere il 100% e completare tutti gli episodi nel capitolo 5, premetto che sto gia seguendo la guida presente in questo forum e mi è molto utile, ringrazio in anticipo, precisamente ho due problemi da risolvere. Il primo. La missione della campagna pubblicitaria Azzuro&Co e Argento&Co che da quando ho capito è necessario pubblicizzare fino a ottenere 400 punti per ottenere "Episodio completo" nella piana della bonaccia. Riguardo a questa Missione, ho un dubbio, volevo sapere se bisognava fare la campagna pubblicitaria con tutte e due le agenzie, oppure soltanto una, dato che se poi si sceglie di cambiare agenzia, la precedente perde metà dei punti. L'altra mia richiesta riguarda il Dedalo segreto di Bevelle, più precisamente il Piano 80, dove è presente il boss "Chac" gli altri boss li ho battuti senza problemi, ma non riesco a battere questo boss, non mi immagino poi con Desolatio e Trema. Qualcuno può consigliarmi delle strategie per battere questi ultimi boss del Dedalo segreto di Bevelle? PS: Per quelli che stanno pensando di consigliarmi di usare la strategia con la Pistolera e la targa Theriaca per infliggere 9999 di danno con l'abilità Click, beh sappiate che nella versione Remaster per PC, la targa Theriaca è stata indedobilità, ora quando il personaggio che la ha equipaggiata, raggiunge HP critici gli viene inflitto automaticamente lo stato di Bersek e Slow, di conseguenza con lo stato Bersek non si può più attuare questa strategia. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Aiuto Final Fantasy X-2 Remaster per PC

Messaggio da darkflames87 »

per la pubblicità vai tranquillo che ne basta una delle 2!!!

per il boss "chac" invece targa theriaca è l'ideale!!!!^.^
aggiungi anche un armilia sprint per contrastare "slow" a tutte e tre, cosi facendo sbloccherai anche il trofeo(non so come si chiamano su steam) dei 99 colpi di combo!!!!!^.^
Propy
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2016, 16:47
Sesso: M

Re: Aiuto Final Fantasy X-2 Remaster per PC

Messaggio da Propy »

darkflames87 ha scritto:per la pubblicità vai tranquillo che ne basta una delle 2!!!

per il boss "chac" invece targa theriaca è l'ideale!!!!^.^
aggiungi anche un armilia sprint per contrastare "slow" a tutte e tre, cosi facendo sbloccherai anche il trofeo(non so come si chiamano su steam) dei 99 colpi di combo!!!!!^.^
Grazie, ci proverò, però per ora devo raggiungere molti più hp con i personaggi, altrimenti l'attacco Aemoto mi shotta il gruppo :/
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Aiuto Final Fantasy X-2 Remaster per PC

Messaggio da Danie »

Propy ha scritto:Salve, avrei bisogno di aiuto per alcune missioni di Final fantasy X-2 per ottenere il 100% e completare tutti gli episodi nel capitolo 5, premetto che sto gia seguendo la guida presente in questo forum e mi è molto utile, ringrazio in anticipo, precisamente ho due problemi da risolvere. Il primo. La missione della campagna pubblicitaria Azzuro&Co e Argento&Co che da quando ho capito è necessario pubblicizzare fino a ottenere 400 punti per ottenere "Episodio completo" nella piana della bonaccia. Riguardo a questa Missione, ho un dubbio, volevo sapere se bisognava fare la campagna pubblicitaria con tutte e due le agenzie, oppure soltanto una, dato che se poi si sceglie di cambiare agenzia, la precedente perde metà dei punti. L'altra mia richiesta riguarda il Dedalo segreto di Bevelle, più precisamente il Piano 80, dove è presente il boss "Chac" gli altri boss li ho battuti senza problemi, ma non riesco a battere questo boss, non mi immagino poi con Desolatio e Trema. Qualcuno può consigliarmi delle strategie per battere questi ultimi boss del Dedalo segreto di Bevelle? PS: Per quelli che stanno pensando di consigliarmi di usare la strategia con la Pistolera e la targa Theriaca per infliggere 9999 di danno con l'abilità Click, beh sappiate che nella versione Remaster per PC, la targa Theriaca è stata indedobilità, ora quando il personaggio che la ha equipaggiata, raggiunge HP critici gli viene inflitto automaticamente lo stato di Bersek e Slow, di conseguenza con lo stato Bersek non si può più attuare questa strategia. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)
Campagna pubblicitaria:

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria puoi scegliere una delle due agenzie, ma sappi che se non riuscirai ad ottenere il minimo di 400 e passa punti per far sì che l'episodio si completi, perché magari non hai parlato con tutti in ogni capitolo, potrai comunque ottenere dei punti giocando ai giochi presenti nella Piana della Bonaccia, per ogni capitolo devi utilizzare un certo quantitativo di biglietti per ricevere 1 punto, nel capitolo 1 ogni 20 biglietti, nel capitolo 2 ogni 50, nel 3 ogni 100, nel 5 ogni 200 biglietti spesi. Infine se vuoi che tutte e due le campagne raggiungano il livello 5 puoi benissimo farlo, però dovrai spendere molti soldi per comprare i biglietti e giocarli a fondo perduto, ottenere così nel capito 3 almeno 802 punti con la prima agenzia che hai scelto (aiutati, ovviamente, andando prima a parlare con tutti nei capitoli 1 e 2, ma per il 3 fallo dopo che hai cambiato agenzia), quindi, una volta che avrai raggiunto l'obiettivo degli 802 punti giocando 100 biglietti per ottenere un punto, cambia agenzia, quella che hai lasciato avrà 401 punti, quell'altra sarà a zero. Ora, come ho detto prima, ottieni i punti parlando con le persone nel capitolo 3, per agevolarti nel non spendere troppi soldi, poi fa un semplice conteggio di quanto persone ti servirebbero per ottenere i 402 e passa punti anche per l'altra agenzia, che saranno nel capitolo 5, quindi gioca ancora 100 biglietti, finché non ti sentirai sicuro di ottenere tutti i 400 punti necessari, se vuoi stare certo al 100% e hai soldi da spendere, puoi giocare ai giochi spendendo 100 biglietti finché non arriverai ai 402 punti (se saranno entrambe con lo stesso punteggio nel capitolo 5 dovrai giocare una partita con l'agenzia con cui sei iscritto per darle 1 punto e quindi finire il capitolo relativo alla Piana della Bonaccia, quindi evita questa perdita di tempo). Quando sarai nel capitolo 5 e si dovrà decidere il vincitore, sarà pressoché come se avessero vinto entrambe, e si sbloccheranno i nuovi giochi per entrambe le compagnie che alla fine diverranno una cosa sola. Le sorprese non finiscono qui, raggiungendo i 400 punti e oltre, tutte e due le agenzie avranno raggiunto il livello 5, perciò potrai con il baratto, ottenere entrambi gli oggetti speciali sia dell'una che dell'altra agenzia al completo, oltre ad ottenere le due Collezioni Glamour e Iknoclasta per le quali dovrai sborsare 200.000 biglietti per ciascuna (hai capito bene: 400.000!). Per sbloccare i 2 minigiochi ti basterà che una delle due campagne ottenga almeno 280 punti e farla arrivare al livello 3, ma così non raggiungerà il livello 5, e otterai solo gli oggetti del livello 3 nel capitolo 5 dopo la fusione delle due agenzie, perciò non potrai ottenere con il baratto nella stessa partita le due collezioni, infatti solitamente, i giocatori tendono a fare prima un'agenzia e poi nella partita successiva scelgono l'altra, e non sanno che è possibile portarle entrambe al livello 5 nella stessa partita. Nell'ultima partita che ho fatto io, ho portato entrambe le due compagnie al livello 5 e ho la possibilità di barattare tutti gli oggetti del livello 5. Queste informazioni non sono presenti nel sito.

Chac:

Per quanto riguarda Chac ti rimando alla mia guida che ho creato sul forum cliccando qui.

Spero di esserti stato utile.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”