Le trasmisfere.

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Propy
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 mag 2016, 16:47
Sesso: M

Le trasmisfere.

Messaggio da Propy »

Salve, avrei bisogno di un aiuto con l'installazione delle trasmisfere, sto visitando i vari luoghi per permettere a Shinra di installare le trasmisfere, ma al deserto Bikanel non vedo nessuna trasmisfera installata, dalla guida su questo forum dovrebbero esserci delle trasmisfere al Deserto Occidentale e nella Regione Kyactus, ma quando vado nei rispettivi luoghi, non c'è Shinra a installare la trasmisfera, qualcuno può aiutarmi, per favore?
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Le trasmisfere.

Messaggio da darkflames87 »

può anche essere che le abbia già installate precedentemente!!!, per esempio prova a guardare vicino a marnela se trovi qualcosa!!!!! :)
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Le trasmisfere.

Messaggio da Danie »

Propy ha scritto:Salve, avrei bisogno di un aiuto con l'installazione delle trasmisfere, sto visitando i vari luoghi per permettere a Shinra di installare le trasmisfere, ma al deserto Bikanel non vedo nessuna trasmisfera installata, dalla guida su questo forum dovrebbero esserci delle trasmisfere al Deserto Occidentale e nella Regione Kyactus, ma quando vado nei rispettivi luoghi, non c'è Shinra a installare la trasmisfera, qualcuno può aiutarmi, per favore?
Nel capitolo 3 quando vai nelle regioni specificate dovrebbe farlo automaticamente, non sempre Shinra è presente. Ad ogni modo puoi controllare, nella regione Kyactus è vicino a Marnela, mentre quell'altra e vicino la Salvosfera per tornare all'aereonave. Mentre per quello occidentale è automatico, perché quando poi dovrai connetterti la trasmisfera verrà spostata. Infine vai all'oasi, dovrebbe esserci anche lì una trasmisfera. Spero di esserti stato d'aiuto.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”