ma l'abilità 'click' serve?

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
JankeeFox
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 mar 2018, 16:14
Sesso: M

ma l'abilità 'click' serve?

Messaggio da JankeeFox »

È solo una mia impressione o l'abilità'click'della pistolera fa gli stessi danni del normale colpo 'attacca'?

Ho fatto due conti un po'a occhio (è difficile farli precisi) e mi pare proprio che sia così...

Esempio:
Colpo singolo: 45 danni
Click: 5 danni medi x 9 ripetizioni = 45.
Senza contare che se sei un minimo distratto e non riesci a cliccare per 9 ripetizioni, fai anche meno danni del colpo singolo, che tra l'altro è anche più veloce.

Per quale motivo dovrei usarla?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: ma l'abilità 'click' serve?

Messaggio da Danie »

Bisogna vedere quanto sia il moltiplicatore dei danni, per valutare efficacemente quello che dici. Attacca normalmente ha una forza di 100, click invece ha una forza di 13 moltiplicata per il numero di colpi. Perciò Click toglie 13/100 di Attacca. Diventa molto più potente quando inizia a togliere un ammontare di danni superiore al normale attacca, per esempio quando sei a livello 99, con 255 di potenza fisica, il tuo normale attacca togliere 9.999 danni massimi (a meno che tu non abbia equipaggiato un Invincibile per ottenere Danni Aperion, oppure non abbia rotto le barriere della collezione First Lady o Top Model, che attivano suddetta abilità), mentre Click può togliere tranquillamente intorno ai 2.000-2.500 danni per colpo. Ti faccio un esempio pratico, io utilizzavo a volte Click sulla Cima del Monte Gagazet per divertimento sulle api, ebbene toglievo circa 2.600 danni a colpo.
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: ma l'abilità 'click' serve?

Messaggio da darkflames87 »

inoltre in piú di quello che ha detto Danie, col tempo si riescono a fare 13 colpi con "click" grazie alle abilità che ne aumentano la durata
JankeeFox
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 mar 2018, 16:14
Sesso: M

Re: ma l'abilità 'click' serve?

Messaggio da JankeeFox »

Ok farò tesoro dei consigli.
Allora aspetto di essere più skillato per usarlo con profitto.

Come avrete capito ho praticamente appena iniziato ffx-2 perciò suppongo avrò altre domande.

Grazie mille per le risposte.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: ma l'abilità 'click' serve?

Messaggio da Danie »

JankeeFox ha scritto:Ok farò tesoro dei consigli.
Allora aspetto di essere più skillato per usarlo con profitto.

Come avrete capito ho praticamente appena iniziato ffx-2 perciò suppongo avrò altre domande.

Grazie mille per le risposte.

[ Post inviato da Android ] Immagine
Se utilizzi Haste, e impari CLick Lv. 2 e 3, i colpi che puoi fare possono anche raggiungere 20 colpi. Se hai altre domande, mi farò carico di guardarci di tanto in tanto sul forum, nell'eventualità che tu ne faccia. Buon divertimento intanto :smile: :supercool: !
Avatar utente
AndreaEG
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 nov 2018, 21:49
Sesso: M
Località: Cosenza, Calabria

Re: ma l'abilità 'click' serve?

Messaggio da AndreaEG »

Se posso aggiungere: usare Click, inoltre, è utile per imparare più velocemente le abilità del personaggio. Ti da più punti (un po' come il "ruba" della ladra o il "preghiera" della magabianca)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”