FFX-2: Opinioni e Commenti

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

FFX-2: Opinioni e Commenti

Messaggio da Kairi92- »

A voi piace ffx-2? Secondo me nn è brutto ma vogliamo fare il confronto con gli altri ff? Cioè a confronto per esempio dell'x fa schifo!Poi io mi aspettavo che tidus tornasse un po' prima invece l'ho potuto vedere solo alla fine... ç_ç
Laguna
User
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 lug 2006, 10:56
Sesso: M

Messaggio da Laguna »

FF X-2 nn é altro che un seguito voluto dai fan per chi voleva che la storia nn finisse per me nn sarà mai un vero FF ma resta cmq un GDR davvero notevole degno di essere giocato U.U
Mad Pierrot
Membro del Garden Club
Messaggi: 79
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:20

Messaggio da Mad Pierrot »

Permè era meglio che finisse con l'x pittusto che fare un seguito il cui unico pregio è la grafica
Sakti

Messaggio da Sakti »

Ho trovato interessanti le innovazioni ma x quanto riguarda la storia mi aspettavo di meglio, dopo tutto qll ke spendono x fare qst gioki potevano anke impegnarsi un p'ò di + x la trama....cmq trovo ke sarebbe stato meglio solo l'X... :( :( :(
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

anche io credo che l'x da solo sarebbe stato meglio! Cmq la colonna sonora è bella.
Sephiroth 89
User Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: 29 ott 2006, 19:31

Messaggio da Sephiroth 89 »

La storia non può assolutamente reggere il confronto con quelle degli altri FF, in generale non è un brutto gioco ma in confronto agli altri è orribile. Si salvano giosto la grafica e la colonna sonora (1000 Words! :-D )
Blazer

Messaggio da Blazer »

A me è piaciuto come FF, oltre alle musiche che sono fantastiche, anche i Boss contro cui combatti sono belli (vedesi Shuyin o Trema).Però come ha detto Yuffie i mostri che incontri su Spira sono sempre gli stessi!Ogni volta un mostro evoluto ma con sempre gli stessi attacchi.
E' bello, ma non è il massimo di FF.
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

già è vero! Secondo me preso come singolo gioco è piuttosto carino ma se facciamo il confronto con gli altri ff nn c'è storia...Poi è vero Yuffie il cambio di vestiti sembra troppo seilor moon!Secondo me è un gioco che si può prendere per passare il tempo ma nn è un gioco che ti prende sul serio! Poi è vero..hanno stravolto Yuna!Quando ho visto il suo cambiamento ci sono rimasta male...Poi certe volte i personaggi hanno degli atteggiamenti e fanno dei gesti che on mi paicciono per niente...E Fratello non fa che contorcersi! Poi mi sapete dire che nomi sono fratello e compagno! Bho? E wakka a quel povero bambino lo doveva proprio chiamare idino(o iduno Bho?)? e ultima cosa...Perchè hanno fatto shuyin uguale a tidus? E come è possibile che ci sia un sosia di tidus? E perchè hanno messo il completamento di gioco con le statistiche di quanto sei arrivato(100%)? E perchè hanno voluto fare un seguito di ffx? Adesso mi calmo scusate....Ultima domanda... Perchè hanno messo leblanc?
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Messaggio da Tidusisback »

si, in effetti non è questo gran giocone (messo in confronto all'X o ai vecchi...). io, ad essere sincero l'ho preso x veder tornare Tidus. poi xò pian piano la storia non posso dire che non mi abbia preso (a alcuni boss erano veramente :smt091 ).
nel complesso però mi sn divertito ( e torturato per raggiungere 'sto maledetto 100%)
Immagine
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Re: ffx-2: Il peggiore ff della storia?

Messaggio da Jin forever »

Kairi92- ha scritto:A voi piace ffx-2? Secondo me nn è brutto ma vogliamo fare il confronto con gli altri ff? Cioè a confronto per esempio dell'x fa schifo!Poi io mi aspettavo che tidus tornasse un po' prima invece l'ho potuto vedere solo alla fine... ç_ç


Si hai ragione nn si può confrontare assolutamente con qualsiasi altro ff ma alla fine nn è proprio bruttissimo, cmq io penso ke è stato fatto solo a scopo commerciale dalla square
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

No, No, No e ancora no...FFX-2 è troppo bello!! Le Looksfere una vera geniata, e pure i combattimenti!! La storia è stupenda l'unica cosa è che si usano solo donne, niente in contrario con Yuna, ma ci poteva stare anche 1 maschio :shock: :wink:





W YUNA!!
Laguna
User
Messaggi: 177
Iscritto il: 27 lug 2006, 10:56
Sesso: M

Messaggio da Laguna »

Eesha ha scritto:No, No, No e ancora no...FFX-2 è troppo bello!! Le Looksfere una vera geniata, e pure i combattimenti!! La storia è stupenda l'unica cosa è che si usano solo donne, niente in contrario con Yuna, ma ci poteva stare anche 1 maschio :shock: :wink:

Sinceramente mi sembrava di vestire delle barbie é_è poi nn so voi.
yunetta
Op Chat #rinoadiary.it
Messaggi: 83
Iscritto il: 30 lug 2006, 18:17
Località: casa mia (con Tidus)seee magari !!
Contatta:

Messaggio da yunetta »

Beh brutto nn è xò confronto agli altri perde :roll:
Però devo dire ke la storia tra Shuyn e Lenne mi ha commosso poi come ha detto Kairi92 mi aspettavo di veder tornare prima Tidus e poi ci hanno fatto torturare x arrivare al 100% e................ :x potevano anke farli sposare!!!!!!! ( sono troppo romantica ) :smt060
Avrei voluto darti un pò di più..ma mi è mancato il fiato per dirti non lasciarmi mai..
Dhamm- "Non ci lasceremo mai"
Dhamm siete i migliori, testi stupendi, musica stupenda *_*
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Secondo me non è giusto paragonarlo agli altri FF.. Insomma, tutti gli altri partivano da 0 e avevano la possibilità di sviluppare una storia loro come volevano, il X-2 invece no perchè è legato alle vicende del X, per questo io riconosco il X-2 una parte del X, come un unico gioco, che per me è il migliore.
Certo, se proprio lo vogliamo prendere in considerazione da solo, è un pò più bruttino, però secondo me bisogna tenere anche conto di quanto ho scritto sopra
Avatar utente
Kairi92-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 347
Iscritto il: 08 nov 2006, 17:25

Messaggio da Kairi92- »

non volevo dire che è bruttissimo...ma che per essere un ff ci si poteva aspettare qualcosa di più! pip forse hai ragione sarebbe stato meglio se avessero messo l'x-2 insieme all'x...però hanno fatto una cassetta a parte e questo pultroppo vuol dire che nn è lo stesso gioco ma sono due giochi separati che parlano ognuno della storia di yuna ma che cmq vanno considerati come giochi singoli. Infatti io ho detto che considerando l'x-2 un gioco bello ma non spettacolare cioè che dalla square si poteva aspettare qualcosa di più perchè è cmq un gioco bello ma gli altri ff sono molto più belli...e ci sono anche delle cose che se magari non ci sarebbero state era meglio. per esempio consideriamo la storia tra shuyin e lenne quella è bellissima! Ma se avessero fatto rimanere il carattere di yuna più simile ma non del tutto uguale al precedente sarebbe stato meglio...poi io odio i versi che fa fratello! la scena in cui yuna sente i fischi di tidus è bellissima e anche quando yuna prova a chiamare tidus fischiando è bello. per colpa di quel 100% l'ho dovuto finire 2 volte prima di completarlo tt...ARG! :smt013
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”