Chiarimenti & Consigli

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
gianlu438
User
Messaggi: 88
Iscritto il: 18 feb 2014, 15:22
Sesso: M

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da gianlu438 »

Quindi non posso più riprenderla,giusto?

[ Post inviato da Windows Smartphone ] Immagine
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Elistar »

prima del nuovo gioco + direi di no
Immagine

Immagine
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Gladius »

Una domanda sulla storia che mi sono sempre posto è, perché quando Leblanc usa la looksfera soubrette si trasforma in Yuna ballerina invece di trasformarsi in una Leblanc col vestito da soubrette?

[ Post inviato da Android ] Immagine
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Eleven »

Gladius ha scritto:Una domanda sulla storia che mi sono sempre posto è, perché quando Leblanc usa la looksfera soubrette si trasforma in Yuna ballerina invece di trasformarsi in una Leblanc col vestito da soubrette?
Non penso proprio possa dipendere da questo... Nel senso, non penso che Leblanc abbia assunto le sembianze di Yuna grazie alla looksfera soubrette. Penso si sia trattata di una semplice arte di travestimento dato che sono dei furfanti malviventi.

Io invece avrei una domanda: nel Diary, nella soluzione al Capitolo 1, la parte del Fluvilunio, è scritto quanto segue:
- Se vogliamo ottenere l'accessorio "Enterprise" sulla Celsius, all'inizio del Capitolo 2, non dovremo iniziare la missione "Scorta per gli Hypello!" e non dovremo parlare con Tobli sulla riva Sud del Fluvilunio. [...]
- Se invece vogliamo ottenere l'accessorio "Body" nel Bosco di Macalania, Capitolo 2, non dovremo assolutamente parlare con Tobli sulla riva Sud prima della missione "Scorta per gli Hypello!". Dovremo però completare con successo questa missione, sconfiggendo tutti i banditi e recuperando tutto il carico. [...]
- Se vogliamo ottenere l'accessorio "Kaiser" nel Capitolo 5, completiamo con successo la missione "Scorta per gli Hypello!" sconfiggendo tutti i nemici e recuperando tutto il carico. [...]
- Se infine non ci importa ottenere gli accessori sopra menzionati, ma desideriamo aumentare il Punteggio Completato, parliamo con Tobli prima di iniziare la missione "Scorta per gli Hypello!".
Questo significa quindi che:
Se NON parlo con Tobli e COMPLETO la missione di scorta ottengo Body nel Capitolo 2 e Kaiser nel Capitolo 5.
Se NON parlo con Tobli e NON completo la missione di scorta ottengo Enterprise nel Capitolo 2.
Se PARLO con Tobli e COMPLETO la missione di scorta non ottengo nessun accessorio ma aumento la percentuale di completamento.

Ho interpretato bene o mi si è storpiato un neurone?
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Mark Roleplayer »

Vi prego, non ditemi che devo farmi un'altra partita solo per 1 Dizionario Albhed D:
Li ho presi tutti, ma naturalmente per ottenere il 100% ho estinto il debito di O'aka entro il Capitolo 3 e ovviamente non ho potuto prendere il dizionario che da l'albhed visionando la Trasmisfera alla Casa del Viante di Macalania, è proprio come penso? :smt009
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da alecksander »

Scava nel deserto...io li ho finiti avendoli dagli scavi...
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ok niente ritratto tutto, infatti l'ho ottenuto scavando nel deserto!
Una botta di fortuna non indifferente, ottunuto scavando nella prima X bianca e subito dopo ho trovato un pezzo di Difesa Z che è raro non solo perché è Z ma anche perché a me i pezzi di Difesa non escono mai xD
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ma nella Looksfera Magipistolera i Trucchi Colpi Perforanti, Motogun e Nihil sono macabili? :-?
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Nella versione base sì, nella versione nuova Baralai e Gippal sono affrontabili nella coppa Lega della Gioventù, quindi non più. Nihil invece resta sempre mancabile.
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ah ecco, forse è il caso di metterlo un piccolo accenno nella guida quando si parla di questi nemici, io mi son messo alla fine a livellare Magipistolera e ora mi ritrovo fregato, per lo meno per Nihil di Experimento :smt009
Anche 1000 aghi è mancabile visto che gli unici Kyactus stanno nella buca nella Regione Kyactus.
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Se ne trovano a bizzeffe nel Dedalo Segreto di Kyactus :wink:, precisamente nei piani dal 47 al 59
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ok grazie... è che mi ci rosika per Nihil, volevo portare al 100% tutte le looksfere :fuuu:
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da zack.fair »

quella tecnica credo si impari pure dal tomberrry grosso in ultraecho no o sbaglio?
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Il Mega Tomberry con HP critici ed in ultraecho usa la tecnica Urlo Notturno, probabilmente tra le più difficili da imparare
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti & Consigli

Messaggio da zack.fair »

altra domanda,, avevo letto sul sito che combinando esempio la collezione intrepida? (quella che abbattendo le barriere hai AP x.3) e uovo nutriente hai AP x9, e con il successo porti questo addirittura a X18....non mi risulta...cioè a me nel primo caso mi da sempre AP x3....voi avete provato?? puo' essere magari una modifica del remaster?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”