Chiarimenti & Consigli
Moderatore: Pip :>
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Chiarimenti & Consigli
Ciao a tutti. ^^
Volevo chiedervi alcuni chiarimenti su FFX-2.
1) Mi mancano questi mostri per completare la lista Ultraecho: Roccia Mai Mai, Humbaba, Guardiatesoro e Braccio Killer.
Sono sicuro che braccio killer si trovi ai primi livelli, ma dato che anche Azi Dahaka si può trovare nel Dedalo, è possibile trovare anche gli altri 3 sopra citati?
2) Devo scovare la Grotta nel Ranch Chocobo, ma mi mancano assolutamente i Chocobo! Sono rari, e non riesco a trovarli di livello 5. Potete darmi qualche dritta su dove trovarli?
3) Sempre per il fattore Chocobo, quando li mandi in spedizione è possibile ricevere la collezione Ecklettika e la Virago. Io ho ottenuto la Virago, mi è possibile ottenere anche Ecklettika?
4) La guida del sito dice che bisogna spedire per ogni livello 3 volte i Chocobo con successo. Questo lo devo fare con tutti e 4 i Chococorrieri oppure solo con uno?
Grazie mille. ^^
Volevo chiedervi alcuni chiarimenti su FFX-2.
1) Mi mancano questi mostri per completare la lista Ultraecho: Roccia Mai Mai, Humbaba, Guardiatesoro e Braccio Killer.
Sono sicuro che braccio killer si trovi ai primi livelli, ma dato che anche Azi Dahaka si può trovare nel Dedalo, è possibile trovare anche gli altri 3 sopra citati?
2) Devo scovare la Grotta nel Ranch Chocobo, ma mi mancano assolutamente i Chocobo! Sono rari, e non riesco a trovarli di livello 5. Potete darmi qualche dritta su dove trovarli?
3) Sempre per il fattore Chocobo, quando li mandi in spedizione è possibile ricevere la collezione Ecklettika e la Virago. Io ho ottenuto la Virago, mi è possibile ottenere anche Ecklettika?
4) La guida del sito dice che bisogna spedire per ogni livello 3 volte i Chocobo con successo. Questo lo devo fare con tutti e 4 i Chococorrieri oppure solo con uno?
Grazie mille. ^^
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CIAO...i mostri li puoi trovare tranquillamente nel dedalo,xrò devi fare su e giù x i piani....e armarti di tanta ma tanta pazienza,o altrimenti li trovi in giro x spira.....i chocobo...al Lv 5 io spesso li trovavo....nella via Djose......le collezzioni...le trovi tutte e due con i chocobo,xrò il chocobo non deve avere l'energia a 100.....e devi avere sempre tanta pazienza....x i Lv dei chocobo devi spedire x ogni Lv, 3 chocobo,x esempio 3 chocobo x il LV 1, 3 chocobo x il Lv 2....e così via fino ad arrivatre al Lv 5...
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Wow grazie milleee!
Speriamo più che altro di trovare i mostri nel dedalo. -.-
Grazie! ^^
Speriamo più che altro di trovare i mostri nel dedalo. -.-
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Re: Chiarimenti
1) innanzittutto è bracco killer e non braccio killer. Inoltre non troverai nel dedalo gli azi dahaka se non li hai sconfiti almeno una volta nell'oltremondo. Per gli altri devi solo fare il dedalo.Lorry ha scritto:Ciao a tutti. ^^
Volevo chiedervi alcuni chiarimenti su FFX-2.
1) Mi mancano questi mostri per completare la lista Ultraecho: Roccia Mai Mai, Humbaba, Guardiatesoro e Braccio Killer.
Sono sicuro che braccio killer si trovi ai primi livelli, ma dato che anche Azi Dahaka si può trovare nel Dedalo, è possibile trovare anche gli altri 3 sopra citati?
2) Devo scovare la Grotta nel Ranch Chocobo, ma mi mancano assolutamente i Chocobo! Sono rari, e non riesco a trovarli di livello 5. Potete darmi qualche dritta su dove trovarli?
3) Sempre per il fattore Chocobo, quando li mandi in spedizione è possibile ricevere la collezione Ecklettika e la Virago. Io ho ottenuto la Virago, mi è possibile ottenere anche Ecklettika?
4) La guida del sito dice che bisogna spedire per ogni livello 3 volte i Chocobo con successo. Questo lo devo fare con tutti e 4 i Chococorrieri oppure solo con uno?
Grazie mille. ^^
2) trovi i chocobo elevabili al livello 5 solo nel capitolo 5 e comunque tieni presente che ogni chocobo catturato parte sempre dal livello 1.
3) sì
4) è meglio se lo fai con tutti.
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
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Ringrazio tutti, davvero. ^^
Sono riuscito a completare l'addestramento Chocobo con successo riuscendo anche ad ottenere Ecklettika. ^^
Per il Dedalo speriamo di trovare i mostri richiesti, sarà un'impresa. -.-
Qualcuno mi può per caso dire verso quali livelli si trovano?
E un'altra cosa:
la Grotta della Piana dei Lampi mi dà parecchi problemi (maledetta piana ti odio).
Ho la bellezza di 2 milioni e 500.000 guil, equipaggio l'accessorio nemifugo, ma i calcoli non risultano comunque (ho chiesto aiuto anche a chi di matematica ne capisce più di me e niente -.-).
Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come poter superare la grotta e poter ottenere gli oggetti?
Grazie. ^^
Sono riuscito a completare l'addestramento Chocobo con successo riuscendo anche ad ottenere Ecklettika. ^^
Per il Dedalo speriamo di trovare i mostri richiesti, sarà un'impresa. -.-
Qualcuno mi può per caso dire verso quali livelli si trovano?
E un'altra cosa:
la Grotta della Piana dei Lampi mi dà parecchi problemi (maledetta piana ti odio).
Ho la bellezza di 2 milioni e 500.000 guil, equipaggio l'accessorio nemifugo, ma i calcoli non risultano comunque (ho chiesto aiuto anche a chi di matematica ne capisce più di me e niente -.-).
Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come poter superare la grotta e poter ottenere gli oggetti?
Grazie. ^^
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Lorry ha scritto:la Grotta della Piana dei Lampi mi dà parecchi problemi (maledetta piana ti odio).
Ho la bellezza di 2 milioni e 500.000 guil, equipaggio l'accessorio nemifugo, ma i calcoli non risultano comunque (ho chiesto aiuto anche a chi di matematica ne capisce più di me e niente -.-).
Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come poter superare la grotta e poter ottenere gli oggetti?
Grazie. ^^
Anche io nn riesco a capirla...
qualcuno mi può spiegare in parole povere cosa devo fare con precisione??
Grazie
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é
Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena .
"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
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Cito dalla guida del Diary ----> Grotta Nuova
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Due casse all’ingresso ci forniranno tutte le informazioni necessarie, mentre la freccia rossa nella mappa guida ci indicherà la prossima parete da aprire. Esaminando il muro giusto con il tasto noteremo sullo schermo dei dati (2 numeri) nella parte in alto a sinistra: in giallo il numero del muro attuale ed in bianco il Numero Chiave A. Nell’angolo inferiore destro invece osserveremo il numero del prossimo muro in giallo ed il suo Numero Chiave A in bianco.
Dunque, per poter aprire il muro dovremo aggiungere il suo numero Chiave A visualizzato sullo schermo, al Numero Chiave B della parete precedentemente analizzata. Non sarebbe una cosa cosi difficile se non fosse che il Numero Chiave completo può essere influenzato dal numero di battaglie combattute dal nostro ingresso nella grotta, oppure dall’ammontare dei Guil posseduti. Possiamo anche premere il tasto per visualizzare il Numero Chiave dell'ultimo muro, ma attenzione: questo può essere fatto solo 3 volte per muro quindi prendiamo appunti!
Suggerimento: Possiamo semplificare questo complesso minigioco eliminando due delle variabili presenti, quindi indossiamo l'accessorio Armilla Nemifuga per azzerare gli incontri casuali e non apriamo nessuna delle casse presenti nella grotta. In tal modo non aumenteremo il numero totale di battaglie e non accumuleremo Guil.
Quando avremo aperto una parete appariranno due casse: una vuota e una con dentro alcuni oggetti utili. Non appena apriremo una delle due casse l'altra svanirà, per cui avremo bisogno di un po' di fortuna.
Dopo aver aperto tutte e 16 le pareti lasciamo la grotta. Ritorniamoci più avanti per scoprire che le pareti sono di nuovo chiuse: apriamole nuovamente per ottenere l’accessorio Re degli elementi. Questo accessorio ci consentirà di utilizzare l'autoabilità Superelementi che aggiunge tutti gli elementi agli attacchi e alle abilità; inoltre tutti i danni elementali verranno assorbiti e convertiti in HP!
______________________
Non so se l'avevi già consultata, ma credo che qui sia chiarissimo. Ricordati inoltre di non aprire casse e utilizzare l'Armilla Nemifugo.
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Due casse all’ingresso ci forniranno tutte le informazioni necessarie, mentre la freccia rossa nella mappa guida ci indicherà la prossima parete da aprire. Esaminando il muro giusto con il tasto noteremo sullo schermo dei dati (2 numeri) nella parte in alto a sinistra: in giallo il numero del muro attuale ed in bianco il Numero Chiave A. Nell’angolo inferiore destro invece osserveremo il numero del prossimo muro in giallo ed il suo Numero Chiave A in bianco.
Dunque, per poter aprire il muro dovremo aggiungere il suo numero Chiave A visualizzato sullo schermo, al Numero Chiave B della parete precedentemente analizzata. Non sarebbe una cosa cosi difficile se non fosse che il Numero Chiave completo può essere influenzato dal numero di battaglie combattute dal nostro ingresso nella grotta, oppure dall’ammontare dei Guil posseduti. Possiamo anche premere il tasto per visualizzare il Numero Chiave dell'ultimo muro, ma attenzione: questo può essere fatto solo 3 volte per muro quindi prendiamo appunti!
Suggerimento: Possiamo semplificare questo complesso minigioco eliminando due delle variabili presenti, quindi indossiamo l'accessorio Armilla Nemifuga per azzerare gli incontri casuali e non apriamo nessuna delle casse presenti nella grotta. In tal modo non aumenteremo il numero totale di battaglie e non accumuleremo Guil.
Quando avremo aperto una parete appariranno due casse: una vuota e una con dentro alcuni oggetti utili. Non appena apriremo una delle due casse l'altra svanirà, per cui avremo bisogno di un po' di fortuna.
Dopo aver aperto tutte e 16 le pareti lasciamo la grotta. Ritorniamoci più avanti per scoprire che le pareti sono di nuovo chiuse: apriamole nuovamente per ottenere l’accessorio Re degli elementi. Questo accessorio ci consentirà di utilizzare l'autoabilità Superelementi che aggiunge tutti gli elementi agli attacchi e alle abilità; inoltre tutti i danni elementali verranno assorbiti e convertiti in HP!
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Non so se l'avevi già consultata, ma credo che qui sia chiarissimo. Ricordati inoltre di non aprire casse e utilizzare l'Armilla Nemifugo.
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Grazie 1000 pip!ora ho capito
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Invece io ho una cosa da chiedervi......sono andato nella cava delle pene e ho ucciso tutti quelli ke si dovevano uccidere poi ho scoperto la caverna ke puoi trovare solo con il chocobo a lv 5 ci sono entrato e ho fatto tutto.....ma il mio dilemma è xkè nn mi hanno dato nenke 1% a missione? oppure sono missioni ke danno % inferiore a 1%?
(Max peso 30 KB)
][/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
- Pip :>
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Pip ha scritto:Per la Cava delle Pene il tuo punteggio completato dovrebbe aumentare ben sei volte.
La caverna scoperta dai Chocobo che intendi è la Grotta Occulta? Per quello non ricordo, mi spiace...
Quindi mi dovrebbe aumentare del 6% e perchè a me nn ne è salito neanke uno? ma si deve fare qualkosa di nascosto oltre a battere shyuin?
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