Percentuale di gioco: Consigli

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da sanji5 »

Saltare i filmati non fa guadagnare %. Forse è stato quello.
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Sono pure io convinto che sia quello...maledetto me...
una domanda: quando si ottiene "Nuovo Gioco+" ho letto che rimangono molte cose della partita precedente come Looksfere, collezioni e % di gioco. Rimane anche il livello?
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da zack.fair »

no il livello no, "perdi" anche le sfere che hai trovato nella partita precedente
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Quindi, scusate le domande noob, io per esempio ora finisco al 99%, ricomincio il NuovoGioco+ e faccio solo i collegamenti attivi e do la sfera a NewYevon (e questi danno una % in più) posso arrivare alla fine del NuovoGioco+ con il mio 99% della vecchia partita più la nuova %?
Grazie
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da zack.fair »

teoricamente si dovresti arrivare al 100%
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Perfetto, grazie

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da Eleven »

Si, sicuramente è così. Se nella prima run hai dato la sfera alla lega e sei al 99%, è sufficiente darla a Neoyevon nella seconda run per raggiungere il 100%. Assisti a delle scene a cui non hai assistito nel corso della prima run e quindi la PC sale.
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Grazie ancora, al 99% sono sicuro che ho saltato una scena dalla disperazione dopo che la vedevo per la decima volta perché non riuscivo ad arrivare a prendere al fiocco...
Grazie ancora
Ale
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da zack.fair »

probabilmente la percentuale totale del gioco è superiore al 100%, dicono che su una versione della guida ufficiale viene detto che si puo' finire al 100% gia' in una volta dando la sfera alla lega....

ci sono molti trucchi e accorgimenti da prendere...anche un solo filmato che da lo 0.1 % è fondamentale...come ho scoperto in un mess precedente a questo c'è un filmato diverso se si batte experimento prima del lv 5....

io personalmente sono parecchio indietro nella percentuale...sono al 96 % e mi manca da fare il 60-80-100 piano del dedalo di bevelle....il resto ho completato tutto ma evidentemente ho saltato qualcosa....anche il blitzball, bestiario e catture danno %?
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Credo di no, la guida non ne fa cenno.
Io non ho capito se la Campagna Pubblicitaria e il Trova La Sposa fanno aumentare la %...
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da zack.fair »

lo fanno aumentare nel senso che se completi la campagna hai l'episodio completo e l'aumento che ne consegue...la sposa mi pare che in base a quante ne trovi hai una scena bonus ma non credo dia aumenti
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

Episodio Completo?
Sn troppo noob...
zack.fair
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 28 apr 2014, 10:57
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da zack.fair »

episodio completo è la dicitura che appare nel capitolo 5 se completi diciamo la sottotrama relativa a tutte le località...es. besaid...meglio farlo sotto spoiler...
Spoiler
se dal capitolo 1 segui solo la trama principale e non fai altro, cio' non fai niente con le trasmisfere nel cap 4, nel cap. 5 wakka non sapra' decidere il nome del figlio e avrai solo la dicitura episodio concluso..con il suo punteggio.
se fai tutte le quest, che in questo caso consistono solamente nel parlare con beclem tramite trasmisfera nel cap. 4 e recuperare la sfera da lui nel cap. 5, wakka stabilirà chee il nome del bambino ' vinichu mi pare o qualcosa del genere...e di conseguenza avrai episodio completo e un punteggio maggiore.
la maggior utilità dell'episodio completo rispetto al concluso, oltre al punteggio, è che una volta ottenuto il completo in tutte le località visitabili all'aeronave riceverai da fratello la looksfera mascotte.
alecksander
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 28 apr 2014, 15:42
Sesso: M

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da alecksander »

ok grazie.
Io sto seguendo la guida nuova e la pubblicità la da tra le cose facoltative...ora mi finisco il capitolo 3 ed inizio il 4 scuriosando per tutta Spira...
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Percentuale di gioco: Consigli

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Seguendo la nuova guida hai la certezza matematica di non arrivare al 100%, purtroppo molte cose sono omesse, altre sono descritte in modo errato (vedo la missione Detective Rin). Se ti può essere d'aiuto, su questo sito c'è un walkthrough completo al gioco, con quello dovresti arrivare al 100% PC
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”