[sito] Dedalo Segreto

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Shika93
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 set 2013, 18:52
Sesso: M

Re: [sito] Dedalo Segreto

Messaggio da Shika93 »

C'è un modo per battere quella bastardissima Yunalesca al livello 80?! Ho seguito la guida ma st'infame non mi da tempo!
Continua a pietrificarmi e non mi da nemmeno il tempo di curarmi!
Ho equipaggiato mascotte a tutt'e tre, una targa theriaca a Yuna e un paio di potenziamenti in velocità e destrezza alle altre, visto che potenziare l'attacco o la difesa non serve a niente.
Quanto mi piacevano i gambits di FF12

Edit: arrivato in fondo e ammazzato Trema...Che tristezza...Con Mascotte è una boiata farlo fuori. Solo lungo...
Dov'è finito un Der Richter dove anche con la sferografia al massimo non si riusciva a farlo fuori??
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: [sito] Dedalo Segreto

Messaggio da Danie »

Shika93 ha scritto:C'è un modo per battere quella bastardissima Yunalesca al livello 80?! Ho seguito la guida ma st'infame non mi da tempo!
Continua a pietrificarmi e non mi da nemmeno il tempo di curarmi!
Ho equipaggiato mascotte a tutt'e tre, una targa theriaca a Yuna e un paio di potenziamenti in velocità e destrezza alle altre, visto che potenziare l'attacco o la difesa non serve a niente.
Quanto mi piacevano i gambits di FF12

Edit: arrivato in fondo e ammazzato Trema...Che tristezza...Con Mascotte è una boiata farlo fuori. Solo lungo...
Dov'è finito un Der Richter dove anche con la sferografia al massimo non si riusciva a farlo fuori??
Il modo migliore comunque rimane 3 Bandita, Armilla Sprint su un personaggio e Portafortuna, le altre Portafortuna con Kaiser. Collezione Speranza Optical per aumentare di 30 la Fortuna (con 150-155 l'attacco è quasi sempre critico), aver appreso Iniziativa con tutte e tre le Bandite, appena inizia il combattimento premere Attacca con la prima (Yuna), aspettare 2-3 secondi, e attaccare con Rikku, aspettare due secondi e attaccare con Paine, quindi continua ad attaccare a ritmo in modo che l'attacco critico non permetta a Chac di contrattaccare e si fa fuori in pochi minuti.

Be', in questa versione HD è comunque più impegnativo che la precedente con la Targa Theriaca potenziata.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”