[sito] Dedalo Segreto

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

sora 94 ha scritto:Sempre a proposito del dedalo , qualcuno mi potrebbe aiutare a batere Trema?
Ho Yuna al lv 75 con Targa Theriaca e Click , ma lui mi secca lo stesso! :oops:
comincia con il prosciugargli gli mp, poi spera che non attacchi yuna. La loksfera mascotte aiuta, cosiccome l'armila sprint.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

sora 94 ha scritto:Sempre a proposito del dedalo , qualcuno mi potrebbe aiutare a batere Trema?
Ho Yuna al lv 75 con Targa Theriaca e Click , ma lui mi secca lo stesso! :oops:
alza le difese e soprattutto la velocità.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Maya83
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:24

Re: Trema

Messaggio da Maya83 »

Si,sono daccordissimo!
Personalmente la mia strategia è stata:
Yuna-collezione first lady,looksfera mascotte,accessori:invincibile e banda kristal
Rikku-collezione pret à attaquer,looksfera pistolera per desolatio e Mascotte con Trema,accessori:armilla sprint e targa theriaca
Paine-come Yuna

Per desolatio ho fatto attaccare solo Rikku che avava click lv 3 e la targa Theriaca e con Paine e Yuna curavo e resuscitavo..

Per Trema,trasformavo subito rikku in Mascotte e usavo i primi turni di tutte per sottrarre gli MP del nemico usando i Fluidi Magici.
Poi quando Trema non aveva più MP lanciavo una Duostella su Paine(che dà consumo MP=0 in modo da non doverli sempre ricaricare)e usavo in continuazione Mitrakyactus.
Con Yuna lanciavo Mogufaville ogni tanto ma per la maggior parte del tempo usavo Moguenergia.

Dopo più o meno mezz'ora,trema era solo un ricordo :-D :-D
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Re: Trema

Messaggio da Jin forever »

Io ho usato targa theriaca con paine e yuna mentre rikku alchimista curava quel ke poteva
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
DarkDragon88
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 07 lug 2007, 03:02

Re: Trema

Messaggio da DarkDragon88 »

Sfrutto questo post per chiedervi un consiglio ragassuoli :supercool:

Sono al 40 livello del dedalo segreto, insomma contro l'ente blu... ç___ç ma ma non riesco a batterlo...vi dico come sono messo.

Yuna ---> Livello 60
Rikku ---> " " 61
Paine ---> " " 62

Come looksfere ho imparato qulle più importanti...( Samurai, Cavaliere Nero, Berseker, Nerarcano, Biancarcano, Guerriera, Pistolera )

Il problema è che ho provata ha mettere tipo Velo Misterio ( DIF MAG +20 ) per aumentare la difesa magica ma nulla...mi toglie tipo 6000 ad attacco e le mie donzelle al max arrivano a 5900 ( Yuna con Berseker + Banda Mirthil ) e lo stesso dopo 5 attacchi al max me fa fuori... :grr: :smt093 :smt010

Qualche consiglio...aiutatemi PLEASE ç__ç
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi? Immagine


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Proprio Vivi mi doveva uscire???? -.-'''''''

Tidus89 e Kairy_26 mi hanno salvato la vita MALEDETTA Masamune u.u

[img src="http://img243.imageshack.us/img243/8297/ffonlineit111ck1.gif"]

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi? Immagine
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7
Danie
User
Messaggi: 190
Iscritto il: 28 set 2007, 20:50
Sesso: M
Località: Spezzano di Fiorano (MO)

Re: Trema

Messaggio da Danie »

DarkDragon88 ha scritto:Sfrutto questo post per chiedervi un consiglio ragassuoli :supercool:

Sono al 40 livello del dedalo segreto, insomma contro l'ente blu... ç___ç ma ma non riesco a batterlo...vi dico come sono messo.

Yuna ---> Livello 60
Rikku ---> " " 61
Paine ---> " " 62

Come looksfere ho imparato qulle più importanti...( Samurai, Cavaliere Nero, Berseker, Nerarcano, Biancarcano, Guerriera, Pistolera )

Il problema è che ho provata ha mettere tipo Velo Misterio ( DIF MAG +20 ) per aumentare la difesa magica ma nulla...mi toglie tipo 6000 ad attacco e le mie donzelle al max arrivano a 5900 ( Yuna con Berseker + Banda Mirthil ) e lo stesso dopo 5 attacchi al max me fa fuori... :grr: :smt093 :smt010

Qualche consiglio...aiutatemi PLEASE ç__ç
Allora, il modo migliore per distruggere Ente Nero è avere una buona Difesa Magica, abbastanza HP, oppure usare una Materioscura, in quest'ultimo caso bisogna avere una Alchimista completa al massimo o comunque con le ultime tre autoabilità completate, in modo che abbia Arte noelementale che raddoppia l'effetto degli oggetti che causano danni non elementali.

Nel caso in cui non si abbiano Materioscure si può fare in questo modo:
Come Looksfere bisognerebbe avere Mascotte, ma in questo caso non c'è, perciò, parto subito dicendoti che Alchimista e Berseker sono scarse in Difesa Magica, perciò non sono consigliabili da usare.
Una Looksfera abbastanza potente potrebbe essere Dea Fortuna che ha abbastanza Difesa Magica, inoltre se si ha imparato tutti gli slot, sopratutto Slot Oggetti e Slot Sorte, sono utilissimi, perchè Slot Oggetti, se si fa "BAR BAR BAR", si possono aumentare le Difese sia Magiche che Fisiche di 10 più Rigene, Shell e Protect, quindi ci renderà abbastanza protetti dalle Magie, e con Shell, è ancora meglio. Mentre in Slot Sorte c'è "7 7 7" che fà "Complimenti!",
facendovi guadagnare un Accessorio Norma Maleficio, e dipendentemente dal suo livello qualche decina di migliaia o centinaia di migliaia di Guil, inoltre lo potrete distruggere sempre con questo attacco senza che vi faccia nulla. Oppure si potrebbe contare sulla icona di Floralia, Cigliegina e icona di Automastino, infatti potrete fare centro con 3 Flo, 3 Autom e 3 Cigl, quello che ne esce fuori è una combinazione mortale di Urlo Notturno, Materioscura e Blizzaga, uccidendolo sicuramente.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Trema

Messaggio da TeraFlare93 »

Io ho battuto Trema senza Targa Theriaca con tutte e 3 a LV 85.... Secondo me è stato più difficile Chac con il tocco Colpisci&Sparisci XDDD (se ti colpisce un pg lo tramuta in pietra e lo distrugge subito)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
the_master
User Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: 20 giu 2008, 10:10

Re: Informazioni sul Dedalo Segreto

Messaggio da the_master »

vome faccio a battere chac?
FFX-2 è sia mio ke di mia cugina,e ci giochiamo insieme,ma da un po di tempo siamo arrivati al livello 80 del dedaloe chac ci secca in un battibaleno,come posso fare?
Immagine
  • RPG completati:
    final fantasy VII dirge of cerberus,,storia base finita.
    final fantasy X tutte le armi dei sette astri,solo dark vallefor battuto,storia base finita.
    final fantasy x-2 dedalo in compimento,angra manju e sconfiggere e potenziare experimento,loksfera mascotte in compimento,storia base finita.
    finalfantasy XII,perfect game in compimento,storia base finita.
    kh2tutte le modalita completate 100%,visto trailler segreto,bello(incluso grillario)
    kh modalita complete,visto trailler segreto,fa skifo.
    hack part2 fermo a meta gioco
in pratiche parole sono un mostro!!
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: Informazioni sul Dedalo Segreto

Messaggio da BloodyJudgement »

the_master ha scritto:vome faccio a battere chac?
FFX-2 è sia mio ke di mia cugina,e ci giochiamo insieme,ma da un po di tempo siamo arrivati al livello 80 del dedaloe chac ci secca in un battibaleno,come posso fare?
Io l'ho battuto con tre cavalieri neri con autohaste a tutti e una collezione che permetteva l'uso della magia bianca, per il resto continuavo a usare atroh a ruota
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Informazioni sul Dedalo Segreto

Messaggio da cloudstrife9999 »

the_master ha scritto:vome faccio a battere chac?
FFX-2 è sia mio ke di mia cugina,e ci giochiamo insieme,ma da un po di tempo siamo arrivati al livello 80 del dedaloe chac ci secca in un battibaleno,come posso fare?
Prima di tutto affronta un po' di suoi simili a Zanarkand per mandarlo in ultraeco (guadagnerà un po' di hp, ma smetterà di usare il suo attacco più pericoloso), poi usa la targa theriaca con la collezione pret-a-attacquer. Tieni chi indossa la targa theriaca con gli hp in giallo e uccidi chac con una serie di click. E ricordati che questa strategia vale anche per quando incontrerai chac e monte mai mai come mostri normali nei piani che vanno dall' 81 al 99, nonchè per i boss Desolatio e Trema.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Affo
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 11 ago 2008, 14:12

Re: Dedalo Segreto

Messaggio da Affo »

Salve a tutti! Ho un grosso problema! Ho battuto Trema e non mi torna (prima di iniziare il dedalo ce l'avevo:)) l'episodio completo a Bevelle!! Perchè?!?! C'è solo un volgare missione compiuta!... Grazie mille!
ImmagineImmagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
FFX: Tidus Wakka Rikku e Yuna tutto 255. Media HP squadra: 58000.
FFX-2: 98%. Trema battuto. Mascotte ottenuta.
FFXII: Pantheon di Ambrosia.

"Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!" (Cit. Auron FFX)
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Dedalo Segreto

Messaggio da cloudstrife9999 »

Affo ha scritto:Salve a tutti! Ho un grosso problema! Ho battuto Trema e non mi torna (prima di iniziare il dedalo ce l'avevo:)) l'episodio completo a Bevelle!! Perchè?!?! C'è solo un volgare missione compiuta!... Grazie mille!
è perfettamente normale.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Dedalo Segreto

Messaggio da Gunblade00 »

Forse è OT ma per l'episodio completo a Bevelle devi solo andarci ed entrare nella prima cerchia di mura, seguirà un filmato e se avrai parlato a Isaruu nel 4 capitolo lui sara là facendoti completare l'episodio, comunque nulla a che fare con il dedalo.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
darkanima94
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 lug 2010, 12:33
Sesso: M

Re: Dedalo Segreto

Messaggio da darkanima94 »

Ragazzi non ho capito dove si trovano gli oggetti per risucchiare gli MP a Trema. Qualcuno mi aiuta?
Avatar utente
darkanima94
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 lug 2010, 12:33
Sesso: M

Re: Dedalo Segreto

Messaggio da darkanima94 »

Non importa, li ho trovati e ho sconfitto Trema.
:-)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”