[sito] Dedalo Segreto

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Messaggio da Tidusisback »

QUOTO bahamut_0:lo ho fioccato il bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono preso la mia rivincita su di lui...ho usato due scudi umani....

pain e rikku: collezione presidio beat(+20 def fis/mag) con mascotte
equip:mitena sofia (+60 def fis/mag) e sfera kristal (raddoppia HP[avevo 9999])

yuna: pistolera targa theriarca e armilla sprint...

anch'io ho fato così e ha funzionato. Desolatio l'ho tangentato (e sn rimasto senza il becco d'un quattrino...ora recuperati fondi perduti!).
forse ho avuto fortuna xkè nn mi ha mai attaccato cn ultima e robe simili...solo Antima e qualche cazzotto. pensavo di finir peggio invece è andato al rpimo colpo...IL VEGLIARDOOOOO!!!!
prova.così funzia! grande bahamut_0
Immagine
Blazer

Messaggio da Blazer »

Ma Trema è impossibile? :shock:
Io Desolatio non sono mai riuscito a batterlo, perchè mi faceva sempre un'attacco che mi toglieva 10000 hp a volta :shock:
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Messaggio da Tidusisback »

guarda, le mie YRP erano tutte a liv 99 ma nn è necessario(meglio se sono ad un livello abbastanza alto cmq).
più ke altro sarebbe meglio se la pistolera avesse l'abilità Click liv3 (collezione Pret-a-attaquer equip con Targa Theriaca e Armilla Sprint: RICORDA: hp devono essere a liv critico :!: ) e le altre due io le avevo come Mascotte sviluppate abbastanza da avere Autoprotect (colezione Presidio Beat equip Mitena Sofia-dif. fisica +60 e Banda Kristal-hp+100).
x la cura solo code di fenice e oggetti ke nn fanno salire a livello "bianco" gli hp della pistolera.
probabilmente mi 'è anche andata bene che Trema nn ha fatto attacchi devastanti...l'ho steso prima. :-D :-D fidati Click liv 3, targa theriaca e armilla sprint sono un abbinamento vincente :!:
Immagine
Avatar utente
Tidusisback
Aspirante Guerriero
Messaggi: 393
Iscritto il: 08 ott 2006, 23:25
Località: Yume no Zanarukando

Messaggio da Tidusisback »

ah, dimenticavo: :!:
la mitica Targa Theriaca la trovi al liv 40 del dedalo
Immagine
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Chac

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Per favore qualcuno saprebbe dirmi come si batte Chac, il boss dell'80° livello del Dedalo segreto???
non ce la faccio più è da stamattina che ci provo e stò perdendo la pazienza >_<
Ho tutte le ragazze intorno al livello 70 ma non posso usare la strategia che mi consiglia il Rinoadiary perchè non ho la Dea Fortuna...
Che cosa posso fare per batterlo???ç___ç
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
irvine
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 10 set 2006, 18:01

Messaggio da irvine »

anke io sono disperato! non riesco a prendere la dea fortuna!!^^...
almeno ti faccio compagnia...
mi sa che siamo gli unici a non averla presa... :lol: io chac l'ho battuto con l'abilità Stasya (enigma)e con la
ma desolatio non vuole proprio saperne!!
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Io non sono mai arrivata fino a lì ^^". Senti e se provi con elemosina di Samurai? Magari ce la fai...
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Io uso con Yuna la pistolera, poi a Rikku Berseker e Paine Cavaliere nero
Poi metto a Yuna la Targa Theriaca(con gli HP gialli toglie sempre e solo 9999 hp) e con la Targa faccio Click liv3 in modo da togliergli circa 180000 HP mentre con le altre due curo lo status pietra e resuscito chi muore...il problema è che quando stò per batterlo mi fà un'attacco magico che toglie 11000 a tutte le ragazze e alla fine perdo...ç__ç
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

se il problema è quello usa shell, può essere molto utile
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Purtroppo ci ho già provato, infatti appena metto una delle tre con la Biancarcano lui mi frega e me le uccide tutte con un'attacco fisico...ç_ç
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Dalamar

Messaggio da Dalamar »

Perchè sbattersi contro un nemico che quando gli gira ti sega con 1 colpo tutto il party? Collezione con autoabilità iniziativa---->Samurai---->Zantetstu. Ha solo 35% di resistere, dopo 5/6 morti al max, lo segate con 1 colpo di questa magnifica abilità!
Lorry
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 11 mag 2006, 18:19

Messaggio da Lorry »

Può essere un combattimento molto lungo, ma equipaggia oggetti che incrementino la velocità e la potenza fisica.

Yuna pistolera.
Rikku bandita.
Paine guerriera.

Attacca regolarmente, non tutte in una volta, vedrai che la combo riuscirà comunque, sarà lunga ma ad attacchi regolari cadrà senza neanche aver mosso un muscolo.
Immagine
Controlla il Regolamento.
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

io ti consiglio BIANCARCANA - PISTOLERA - GUERRIERA
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Grazie a tutti per i consigli^^
cmq ci sono riuscita usando:
Yuna - Pistolera
Rikku - Berseker
Paine - Cavaliere Nero

sono riuscita a resistere all'attacco magico mettendo a paine difesa mag +60 ho fatto resuscitare le altre e con yuna usando la trga theriaca sono riuscita a fare 3 volte il click
alla fine è stato abbastanza facile XD
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Rikku
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 mag 2007, 21:09

FATTO!

Messaggio da Rikku »

L'ho appena sconfitto.. YUNA Pistolera, RIKKU E PAINE Mascotte. Yuna con la Targa Theriaca e hp +100%; le altre due con dif. magica +60% e hp +60 %.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”