[sito] Dedalo Segreto

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

[sito] Dedalo Segreto

Messaggio da roxas89 »

Edit Rinoa Heartilly: Prima di postare una richiesta di aiuto, seguite le strategie già suggerite, cliccando su questi links

Indice
Trema
Trema (2) e Desolatio
Chac
Informazioni sul Dedalo


----------

salve a tutti...sentite ma qualcuno di voi è riuscito a battere quel diamine di boss al 100 piano dei sotterranei di Bevelle??? non ci riesco...avete qualche look da consigliarmi,un trucco,una cosa malvagia...accetto qualsiasi consiglio!!
Approposito ho sentito parlare di un oggetto che rende invincibili...esso èMEDICINA DELL'EROE...........mi hanno detto che si rubava a Shujin...ma non e vero....aiutatemi vi prego
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Trema

Messaggio da cloudstrife9999 »

Tanto per cominciare devi dire se si tratta di Desolatio o Trema
Medicina dell'eroe è il risultato dell'unione tramite il comando "amalgama" dell'alchimista di una pozione con una materioscura
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Re: Help ffx2

Messaggio da Jin forever »

roxas89 ha scritto:salve a tutti...sentite ma qualcuno di voi e riuscito a battere quel diamine di boss al 100 piano dei sotterranei di Bevelle???non ci riesco...avete qualche look da consigliarmi,un trucco,una cosa malvagia...accetto qualsiasi consiglio!!
Approposito ho sentito parlare di un oggetto che rende invincibili...esso è MEDICINA DELL'EROE...........mi hanno detto che si rubava a Shujin...ma non e vero....aiutatemi vi prego


Sia per Desolatio e Trema ho usato due pistolere con targa Theriaca e un cavaliere nero cmq si sn riuscito ha batterlo
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Messaggio da Tots »

Sia che per Desolatio e Trema bastano 2 con Targhe Theriaca(se ne hai 3 è meglio :-D )e con una che ha alchimista per curare le altre.
Metti come looksfere a chi ha le targhe pistolera e con una collezzione che dia iniziativa e vedi che vinci :wink:
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

mannaggia a Trema

Messaggio da roxas89 »

sono riuscito a sconfiggere mooooooooolto facilmente Desolatio (sono bastati 2 click con pistolera...ovviamente con la targa theriaca),ma e impossibile sconfiggere Trema...uao e una cosa incredibile ero quasi riuscito a sconfiggerlo (avevo fatto 5 volte click...) ma poi mi ha sopraffatto e....ho perso

Come cavolo si fa a sconfiggerlo?
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

è tutta questione di allenamento e di fortuna io con 2 targhe theriache sono riuscito ha batterlo ma il mio liv medio era il 60 e poi ho usato come terzo look il cavaliere nero prova così forse c riesci
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Avatar utente
roxas89
User
Messaggi: 180
Iscritto il: 03 feb 2006, 22:21
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da roxas89 »

Il problema è che ho 1 targa theriaca e cavaliere nero ho solo il 50% delle abilità che si devono apprendere.......sono pure al livello 99....ma niente....... :( uffa...
Immagine
Christi.
User
Messaggi: 156
Iscritto il: 25 dic 2005, 22:40

Messaggio da Christi. »

Io avevo una sola Targa Theriaca e Desolatio l'avevo battuto, ma Trema proprio nn riesco. Infatti ora sto rifacendo per avere due Targhe e magari ci riesco.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Messaggio da Vykos »

1) titoli CHIARI ai topic, modifico.

2) di Targa Theriaca per Trema ne basta una, io me la sono giocata SOLO sull'oggetto in questione con il Click LV3 di una Pistolera mentre le altre due erano Maga Bianca per proteggere e curare. quando stava per lanciare Meteor usavo un look speciale che - sempre ammesso che morisse - veniva resuscitato da una delle Maghe Bianche. ero a livello 63.

3) colleZione si scrive con una Z sola.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Sharingan Kakashi
User
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 2006, 13:30
Località: Villaggio della Foglia

Messaggio da Sharingan Kakashi »

io ho usato la sorgente di vita per azzerare i mp di trema e ho usato prima protect sulla squadra poi mogufaville e click ed avevo equipagiato invincible
Immagine
Controlla il Regolamento.
Shin
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 mag 2006, 15:24
Località: Garden di Balamb xD
Contatta:

Messaggio da Shin »

Io li ho battuti nella prima giocata, con Rikku pistolera(con targa teriacha)e le altre due mascotte Paine eq. con Adamantite e con Yuna usavo per curare
e facevo quasi 2 click perchè guadagnavo tempo con il Mitrakiaktus(devo andare a vedere come si scrive :( )
Immagine
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

si scrive mitrakyactus
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Shin
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 11 mag 2006, 15:24
Località: Garden di Balamb xD
Contatta:

Messaggio da Shin »

cloudstrife9999 ha scritto:si scrive mitrakyactus

Grazie per la correzione Cloud.
...cmq Roxas sei riuscito a batterlo? Se hai ancora bisogno fammi sapere ;-)
Immagine
bahamut_0
New Entry
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 nov 2005, 16:36
Località: Carpi
Contatta:

Messaggio da bahamut_0 »

lo ho fioccato il bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: mi sono preso la mia rivincita su di lui...ho usato due scudi umani....

pain e rikku: collezione presidio beat(+20 def fis/mag) con mascotte
equip:mitena sofia (+60 def fis/mag) e sfera kristal (raddoppia HP[avevo 9999])

yuna: pistolera targa theriarca e armilla sprint...

a pain e rikku con la combo da 3 faceva 60 danni a colpo XD

gli ho tolto gli MP...mi ha fatto 2 volte meteo però...e mi ha ucciso rikku e yuna...poi...vabbè...mi sono ripreso e lo ho sguastato
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Io trema l'ho battuto al lv 80 di tt e tre,usando la tecnica + usata da tt,la targa terieca (o cm si scrive) click lv 3. :-)
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”