[sito] Dedalo Segreto

"E' cominciato tutto quando ti ho visto in quella sfera". Riprende il viaggio di Yuna alla ricerca del proprio amato.

Moderatore: Pip :>

Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Messaggio da Balthier89 »

La prima volta anche io ci ho messo tantissimo,ma quando ho ricominciato il gioco l'ho riuccisa con Mogufaville di Yuna e Mitrakyactus di Paine...cmq state attente xchè quando scenderete nei livelli più bassi tipo 93 o 96 troverete di nuovo Chac o Montemaimai...che si aggirano x i corridoi...buona partita :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

X sconfiggerlo bastava anke una targa theriaca
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Balthier89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 22 gen 2007, 12:30
Sesso: M
Località: Rabanaste

Messaggio da Balthier89 »

Si certo,ma se uno vuole dir di averla sconfitta senza trucco della targa therica..può farlo,infatti la prima volta non avendo mascotte ho fatto con la targa...ma dopo l'ho uccisa a mano con le mascotte :-D
Immagine


Immagine



Immagine
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

Messaggio da Lelle »

allora secondo me quando devi ricominciare con nuovo gioco + devi riuscire almeno a prendere 2 targa theriaca e mettere fiocco in equip insieme a pistolera e pret a attaquer! così dovresti farcela.... (attenzione nn è testato!!!! io do un'idea!!!! ma ancora nn ci ho provato causa studio!!!!!!!ricordate gli hp bassiiiiiiiiiiii)
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Messaggio da Sephar »

io per sconfiggerlo ho utilizzato

YUNA: PISTOLERa + ARMILLA SPRINT+ TARGA THERIACA
RIKKU: CAVALIERE NERO + IL SUCCESSO + ARMILLA SPRINT
PAINE: CAVALIERE NERO+ EQUIP che aumenta la DIFESA

prima di tutto ho iniziato con click di Yuna, che grazie ad Haste, il numero dei colpi inferti aumenta.
in questo modo Desolatio è sconfitto.
poi per Trema, ho lanciato ( usando Rikku ) loggetto che si ruba a Shuyn per rendere invincibile Yuna.
a questo punto quando Trema attaccava Rikku, il 60 per cento delle volte, Rikku scansava gli attacchi ( grazie al Success ).
Pain invece era incaricata ad utilizzare Megaelisir!
SPERO DI ESSERE STATO D AIUTO !!! :D
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

SepharFulvio ha scritto:poi per Trema, ho lanciato ( usando Rikku ) loggetto che si ruba a Shuyn per rendere invincibile Yuna.


Che oggetto è?Me lo sono perso :shock: :shock:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Messaggio da Lonelywolf »

Immagino la Med dell'eroe (o del mago, non ricordo).
Comunque Trema è davvero una cavolata. Basta usare la solita combinazione Targa Theriaca-Click, poi un cavaliere nero (o Alchimista) e una maga bianca... Ci si mette davvero poco
Account disattivato il 17/06/2013
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Lonelywolf ha scritto:Immagino la Med dell'eroe (o del mago, non ricordo).


Ma anche in ffx-2 ci sono i med dell'eroe e del mago?? :shock:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Messaggio da Lonelywolf »

Sì, ho controllato sulla guida e riporta chiaramente : Medicina dell'eroe
Account disattivato il 17/06/2013
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Messaggio da Sephar »

SCUSATE, LOGGETTO IN QUESTIONE ERA MED DELL EROE
CHE SI RUBA A SHUYN ALLA FINE DEL GIOCO

SCUSATE
:wink:
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Messaggio da Edward »

Battere Trema grazie a targha teraica è stata una stupidaggine...se nn c'era sì ke Trema era temibile!!!(un pò come Der Richter in FFX!)pensate:io l'ho battuto solo in 10 turni!!!!(Trema ovviamente!!!! :D )
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Angel Furioso
User Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: 16 giu 2007, 22:08
Località: l'isola più vicino all'inferno

Messaggio da Angel Furioso »

ti consiglio io qualcosa di ottimo
uno targa teraiga (non ricordo come si scrive) e pistolera e gli altri gli metti guerriera se li hai a livelli abbastanza alti (80 circa) non ti fa quasi niente trema con gli atttacchi, naturalmente devi metterti autohaste x ocloro che hanno guerriera così da ricaricare la pistolera in caso di morte
tutto qui
xk leggi qui?
Immagine Immagine

Immagine Immagine

E tu in che personaggio ti identifichi?
non male eh?
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Messaggio da Sephar »

Angel Furioso ha scritto:ti consiglio io qualcosa di ottimo
uno targa teraiga (non ricordo come si scrive) e pistolera e gli altri gli metti guerriera se li hai a livelli abbastanza alti (80 circa) non ti fa quasi niente trema con gli atttacchi, naturalmente devi metterti autohaste x ocloro che hanno guerriera così da ricaricare la pistolera in caso di morte
tutto qui


forse però è meglio usare una pistolera, le altre due ragazze invece vestirle da cavaliere nero ( sono piu resistenti ).
cmq se Trema si arrabia veramente mi sa molto difficile che senza prosciugare i suoi Mp, si possa sopravvivere ad Ultima seguita da altri potenti attacchi magici :wink:
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
DarkRoxas94
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 feb 2007, 22:32
Località: Catanzaro

Messaggio da DarkRoxas94 »

Io ti consiglierei di mettere in campo la mascotte di Yuna, con un personaggio
metti pistolera ed equipaggiale Targa Theriaca che toglie 99.9999 solo se gli HP son gialli, se la pistolera del party muore, ti consiglierei di resuscitarla con coda di fenice perchè così il personaggio ha già gli HP bassi appena resuscita.
Buona fortuna!
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
DarkRoxas94
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 feb 2007, 22:32
Località: Catanzaro

Messaggio da DarkRoxas94 »

Mi son dimenticato di un'altra cosa.
Metti anche una soubrette e fà magic dance che ti rende immune alle magie.
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy X-2”