[SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Avatar utente
Gidan 91
User
Messaggi: 198
Iscritto il: 09 ago 2007, 15:57
Sesso: M
Località: Montappone - Marche

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Gidan 91 »

Sora92 ha scritto:Qualcuno sa qualche strategia per battere Zirnitra?? non ce la faccio è troppo forte...anche qualche dritta contro i tomberry alle Faglie inesorabili...uno solo lo sconfiggo facilmente,ma tre sono troppi...mi fanno quell'astio che mi toglie un sacco di vita e poi si guariscono e azzerano la barra crisi vanificando tutti i miei sforzi...

EDIT: Ho risolto con i tomberry :smt109 ..ho dovuto usare le coltri cosa che sono stato costretto a fare sebbene contro voglia...contro Zirnitra invece?? :smt100 cosa ancora peggiore che ho scoperto è Neochu o come diavolo si chiama...quando fa l'attacco Grrr muoio con tutti con vita piena...Fang 13000 light 11000 hope 9000...mi conviene allenarmi di più?? :eh?: :eh?:
Sicuramente hai bisogno di un pò di allenamento, comunque eccoti dei consigli.

Allora per Neochu equipaggia Vanille con lo Stelo di Belladonna o Molboro e parti con l'optimum sabotatore.
Iniziata la battaglia usa l'esper Ecatonchiro per danneggiare/uccidere i figlioletti, poi con Vanille inizi a castare Ade a ripetizione sul bestione dato che ne soffre,mentre con gli altri messi in OCC o ATT continui a menare i piccoli o ti ricarichi.
Nel giro di qualche turno l'avrai sconfitto :looksi:

Per Zirnitra beh inutile dire che devi essere almeno a lv. 9-10 di cristallium e con un buon inventario.
Inizi la battaglia uccidendo dapprima i ceratoraptor che possono invocare i ceratosauri tenendo nel gruppo una Sentinella perchè Zirnitra intanto vi toglierà molti Hp, poi una volta uccisi ti devi concentrare sull'obiettivo : propongo una squadra SEN-SAB-SIN e all'occorrenza anche un TER tutto questo per castare vari status a Zirnitra e per castare sulla squadra Sprint.
Una volta finito con i SAB e i SIN, direi più OCC che puoi per far riempire la barra crisi del nemico, Giostra Furiosa di Lightning è l'ideale :-)
"la grandezza di una persona non si vede dalla sua altezza...ma dalla purezza del suo cuore!" Gidan Final Fantasy 9

Immagine
Avatar utente
Sora92
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mar 2010, 22:42
Sesso: M
Località: Città di Castello (PG)

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Sora92 »

Gidan 91 ha scritto:
Sora92 ha scritto:Qualcuno sa qualche strategia per battere Zirnitra?? non ce la faccio è troppo forte...anche qualche dritta contro i tomberry alle Faglie inesorabili...uno solo lo sconfiggo facilmente,ma tre sono troppi...mi fanno quell'astio che mi toglie un sacco di vita e poi si guariscono e azzerano la barra crisi vanificando tutti i miei sforzi...

EDIT: Ho risolto con i tomberry :smt109 ..ho dovuto usare le coltri cosa che sono stato costretto a fare sebbene contro voglia...contro Zirnitra invece?? :smt100 cosa ancora peggiore che ho scoperto è Neochu o come diavolo si chiama...quando fa l'attacco Grrr muoio con tutti con vita piena...Fang 13000 light 11000 hope 9000...mi conviene allenarmi di più?? :eh?: :eh?:
Sicuramente hai bisogno di un pò di allenamento, comunque eccoti dei consigli.

Allora per Neochu equipaggia Vanille con lo Stelo di Belladonna o Molboro e parti con l'optimum sabotatore.
Iniziata la battaglia usa l'esper Ecatonchiro per danneggiare/uccidere i figlioletti, poi con Vanille inizi a castare Ade a ripetizione sul bestione dato che ne soffre,mentre con gli altri messi in OCC o ATT continui a menare i piccoli o ti ricarichi.
Nel giro di qualche turno l'avrai sconfitto :looksi:

Per Zirnitra beh inutile dire che devi essere almeno a lv. 9-10 di cristallium e con un buon inventario.
Inizi la battaglia uccidendo dapprima i ceratoraptor che possono invocare i ceratosauri tenendo nel gruppo una Sentinella perchè Zirnitra intanto vi toglierà molti Hp, poi una volta uccisi ti devi concentrare sull'obiettivo : propongo una squadra SEN-SAB-SIN e all'occorrenza anche un TER tutto questo per castare vari status a Zirnitra e per castare sulla squadra Sprint.
Una volta finito con i SAB e i SIN, direi più OCC che puoi per far riempire la barra crisi del nemico, Giostra Furiosa di Lightning è l'ideale :-)
Ok grazie di cuore dei consigli...ora provo a battere zirnitra...mi sono allenato un pò con gli Adamanthart grazie ad Ade di Vanille..ora ho raggiunto il livello 5 del cristallium di un solo ruolo dei tre principali,ma almeno mi sono potenziato un pò..però zirnitra non azzera i benefici del SIN???

EDIT:sconfitto zirnitra :smt109 grazie anche ai tuoi consigli...comunque i bonus li annullava e non sono mai riuscito a mandarlo in crisi se non quando gli mancava 20000 di vita :smt091 colpa di un errore di tattica di optimum che non avevo impostato,l'importante è che però sono riuscito ad abbatterlo alla prima..grazie ancora :smile:
Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno? --- Darksiders
Beyond this door there will be no lights, but fear not, your heart is the most powerful weapon of all --- Kingdom Hearts
You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts......IS LIGHT! --- Kingdom Hearts
The heart may be weak, and sometimes give up, but I learned that in depth there is a light that never goes out. --- Kingdom Hearts
I'll comeback one day,i promise!... I know you will... --- Kingdom Hearts
Now! Here it is! It 's time to choose! Die and be free from pain, or live and fight your destiny ... it's time to shape your stories! Your fate is in your hands! --- Final Fantasy X
This is my story and you don't do part --- Final Fantasy X
Avatar utente
Sora92
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mar 2010, 22:42
Sesso: M
Località: Città di Castello (PG)

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Sora92 »

Scusate il doppio post,ma dopo non ero sicuro se lo avreste letto...la missione n° 27 e la n°64 dove si trovano??e poi anche longgui e shanlonggui....

EDIT: ragazzi qualcuno mi può rispondere???? :smt091
Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno? --- Darksiders
Beyond this door there will be no lights, but fear not, your heart is the most powerful weapon of all --- Kingdom Hearts
You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts......IS LIGHT! --- Kingdom Hearts
The heart may be weak, and sometimes give up, but I learned that in depth there is a light that never goes out. --- Kingdom Hearts
I'll comeback one day,i promise!... I know you will... --- Kingdom Hearts
Now! Here it is! It 's time to choose! Die and be free from pain, or live and fight your destiny ... it's time to shape your stories! Your fate is in your hands! --- Final Fantasy X
This is my story and you don't do part --- Final Fantasy X
Avatar utente
Sora92
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mar 2010, 22:42
Sesso: M
Località: Città di Castello (PG)

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Sora92 »

Sora92 ha scritto:Scusate il doppio post,ma dopo non ero sicuro se lo avreste letto...la missione n° 27 e la n°64 dove si trovano??e poi anche longgui e shanlonggui....

EDIT: ragazzi qualcuno mi può rispondere???? :smt091
Non so se lo avete letto,ma è da una settimana che l'ho postato e nessuno mi ha dato una risposta,quindi scusate se faccio un nuovo post..
Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno? --- Darksiders
Beyond this door there will be no lights, but fear not, your heart is the most powerful weapon of all --- Kingdom Hearts
You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts......IS LIGHT! --- Kingdom Hearts
The heart may be weak, and sometimes give up, but I learned that in depth there is a light that never goes out. --- Kingdom Hearts
I'll comeback one day,i promise!... I know you will... --- Kingdom Hearts
Now! Here it is! It 's time to choose! Die and be free from pain, or live and fight your destiny ... it's time to shape your stories! Your fate is in your hands! --- Final Fantasy X
This is my story and you don't do part --- Final Fantasy X
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Niko93 »

Allora la missione 27 si tratta del ricercato "Mithridates il solitario" l'omen si trova nella Torre di Taejin-Cima dell'evasione invece il ricercato si trova sempre nella Torre di taejin-livello 6.
Per quanto riguarda la missione 64 ossia l'ultima si tratta di "Vercingetorix il redivivo" e si può completare dopo aver risolto le missione di caccia numero 27 e 51.. trovi l'omen ad Oerba-Ponte ferroviario mentre il nemico vero è proprio lo trovi nei Monti Yaschas-Archeopoli di Paddra.
Shanlonggui e Longgui possono essere trovati nella Pianura di Archylte solamente dopo aver sconfitto il ricercato numero 51 ossia "Spartacus l'implacabile" dopo dovrebbero comparire.

Spero di esserti stato d'aiuto :D
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Avatar utente
Sora92
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mar 2010, 22:42
Sesso: M
Località: Città di Castello (PG)

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Sora92 »

Niko93 ha scritto:Allora la missione 27 si tratta del ricercato "Mithridates il solitario" l'omen si trova nella Torre di Taejin-Cima dell'evasione invece il ricercato si trova sempre nella Torre di taejin-livello 6.
Per quanto riguarda la missione 64 ossia l'ultima si tratta di "Vercingetorix il redivivo" e si può completare dopo aver risolto le missione di caccia numero 27 e 51.. trovi l'omen ad Oerba-Ponte ferroviario mentre il nemico vero è proprio lo trovi nei Monti Yaschas-Archeopoli di Paddra.
Shanlonggui e Longgui possono essere trovati nella Pianura di Archylte solamente dopo aver sconfitto il ricercato numero 51 ossia "Spartacus l'implacabile" dopo dovrebbero comparire.

Spero di esserti stato d'aiuto :D
Ti ringrazio infinitamente,sei stato esaurientissimo....grazie ancora per le informazione..quindi Shanlonggui e Longgui li trovo al giro praticamente...grazie ancora allora... :-D
Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno? --- Darksiders
Beyond this door there will be no lights, but fear not, your heart is the most powerful weapon of all --- Kingdom Hearts
You're wrong. I know now, without a doubt. Kingdom Hearts......IS LIGHT! --- Kingdom Hearts
The heart may be weak, and sometimes give up, but I learned that in depth there is a light that never goes out. --- Kingdom Hearts
I'll comeback one day,i promise!... I know you will... --- Kingdom Hearts
Now! Here it is! It 's time to choose! Die and be free from pain, or live and fight your destiny ... it's time to shape your stories! Your fate is in your hands! --- Final Fantasy X
This is my story and you don't do part --- Final Fantasy X
Niko93
User
Messaggi: 136
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:47
Sesso: M
Località: Piemonte

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Niko93 »

Figurati se hai bisogno di altro chiedi pure ti aiuterò come posso ^^
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine


Immagine



<Leonhart> come minimo hai le mutande con scritto "achievement unlocked"
Avatar utente
squall98
User Junior
Messaggi: 46
Iscritto il: 17 mar 2011, 21:54
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da squall98 »

vi dirò un consiglio per chi vuole prendere le armi che si comprano alla gilgamesh s.p.a senza sprecare un guil (quelle che costano 230000 guil)
dalla 45 a 50 c'è una probabilità dell'1,25% di ottenere
45=ferula di tigre(per vanille)
46=lancia del dragone(fang)
47=malphas(hope)
48=aldebaran(sazh)
49=organix(lightning)
50=ruota liminale(snow)

infatti oggi ho ottenuto 3 organix :-D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”