[SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Gunblade00 »

Sempre alle Faglie, in quelle aree che hanno un sacco di vie secondarie, mi pare che sia anche nell'area in cui c'è la missione in cui devi sconfiggere un mostro di tipo goblin.
Aegis
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2011, 22:43
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Aegis »

ehm.. raga, avevo letto su un sito(non ricordo neanche quale) che per poter cavalcare i chocobo bisognava finire il gioco e tornare ad archtyle.. lo ho fatto ma niente; poi ho letto sul forum che bisogna completare la mis 14 (oltre a quella della liberazione dei chocobo) ma non trovo l'omen ._. idee?ç_ç
Avatar utente
scick97
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 gen 2011, 12:12
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da scick97 »

Sempre alle Faglie, in quelle aree che hanno un sacco di vie secondarie, mi pare che sia anche nell'area in cui c'è la missione in cui devi sconfiggere un mostro di tipo goblin.
non credo che sia dove si deve ammazzare il goblin, li avrei notati... ora provo a controllare meglio nelle missione che prima non ho fatto grazie ;)
ehm.. raga, avevo letto su un sito(non ricordo neanche quale) che per poter cavalcare i chocobo bisognava finire il gioco e tornare ad archtyle.. lo ho fatto ma niente; poi ho letto sul forum che bisogna completare la mis 14 (oltre a quella della liberazione dei chocobo) ma non trovo l'omen ._. idee?ç_ç
devi fare la missione dell'omen rosso che ti permette di entrare dentro la sorgente dei chocobo, fatto questo tisi dovrebbe essere aperto un'altro omen, se non erro si trova vicino alla fossa per entrare nelle miniere, dove c'è un lago con vicino un chocobo. dovrebbe essere quello...
Aegis
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2011, 22:43
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Aegis »

BECCATO! :D grazie mille =D
Aegis
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2011, 22:43
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Aegis »

raga con che omen si sblocca il punto vendita di gilgamesh? o.o

Edit by Ruben: Niente messaggi da chat (se vuoi ringraziare puoi farlo via PM) ne doppi post per favore. La prossima volta edita il messaggio precedente (tasto edit). A parte questo benvenuto nel forum! :-D
Avatar utente
Dadario Manuel
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 03 dic 2010, 20:20
Sesso: M
Località: Shinra Corporation

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Dadario Manuel »

Aegis ha scritto:raga con che omen si sblocca il punto vendita di gilgamesh? o.o
Completa le missioni di caccia 7 e 46, sbloccherai dunque anche il centro di bioricerhe oltre al Gilgamesh S.p.A.
Avatar utente
scick97
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 gen 2011, 12:12
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da scick97 »

vi do un consiglio per il livellamento veloce:
nella pozza d'acqua vicino all'ingresso delle miniere, verso SX guardando l'acqua, c'è un kyactus. eliminatelo. ora andate nella parte opposta, il terreno prenderà una piega in salita. andando avanti avvistereta un'altra piantina. eliminatela. tornate indietro, e riecco la prima piantina rinata. con una 20ina di minuti avrete perso la bellezza di 200.000 PC. il doppio con l'ovetto nutriente ;)
Aegis
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2011, 22:43
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Aegis »

46? :sgamato: ma dove sta?O_O non lo trovo :sgamato: :sgamato: :smt100
Avatar utente
Dadario Manuel
User
Messaggi: 84
Iscritto il: 03 dic 2010, 20:20
Sesso: M
Località: Shinra Corporation

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Dadario Manuel »

Aegis ha scritto:46? :sgamato: ma dove sta?O_O non lo trovo :sgamato: :sgamato: :smt100
Già,scusami se non sono stato esauriente!
Premetto che per affrontare tale missione dovresti prima aver livellato abbastanza(in pratica per andare sicuro i tuoi pg devono ottenere l'ultima espansione del cristallium e porta con te delle armi modificate come si deve..), quindi potrai permetterti determinati scontri,perchè l'omen purtroppo si trova nelle Faglie inesorabili, più precisamente sul cammino del fuoco..assicurati quindi di essere prima a tale livello, poi ,se vorrai, ti darò spiegazione più dettagliata XD


Ps.: Un ottimo consiglio di livellamento è sicuramente quello di scick97 ! :wink:
Avatar utente
scick97
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 gen 2011, 12:12
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da scick97 »

Nella missione 46 chi bisogna eliminare?
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Gunblade00 »

Uno Zirnita, mostro volante che trovi anche nella pianura o sulle montagne.
Aegis
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2011, 22:43
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Aegis »

:smt104 da quanto so il cammino del fuoco dal Fal'Cie titano.. quello che mangia gli adamantarth giusto? :mmh: ce un piccolo problema allora; se non sbaglio serve la mis 30 o qualcosa del genere per andare li.. e con questa mis si sblocca la barriera.. ma non posso sbloccarla perche ho finito il gioco bla bla :smt091 ho visto un video su internet del come raggiungere il "Tunnel dimenticato" e non bisogna aver superato ecatonchiro.. o comunque non esser saliti sul Fal'Cie che scava, io ho gia finito il gioco.. e ieri che ho trovato sta mis e non riuscivo ad accedere al tunnel ho scoperto il perche :smt091 quindi dovrei ricominciare il gioco? che fregatura però :grr: :grr: :grr: tuttavia dimmi comunque come arrivarci che sono curioso :asd:
Avatar utente
scick97
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 gen 2011, 12:12
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da scick97 »

da quanto so il cammino del fuoco dal Fal'Cie titano.. quello che mangia gli adamantarth giusto? ce un piccolo problema allora; se non sbaglio serve la mis 30 o qualcosa del genere per andare li.. e con questa mis si sblocca la barriera.. ma non posso sbloccarla perche ho finito il gioco bla bla ho visto un video su internet del come raggiungere il "Tunnel dimenticato" e non bisogna aver superato ecatonchiro.. o comunque non esser saliti sul Fal'Cie che scava, io ho gia finito il gioco.. e ieri che ho trovato sta mis e non riuscivo ad accedere al tunnel ho scoperto il perche quindi dovrei ricominciare il gioco? che fregatura però tuttavia dimmi comunque come arrivarci che sono curioso
Cosa? Io ho scoperto l'esistenza delle faglie inesorabili quando ho finito il gioco!!! non è per niente vero!
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Leon Feather »

Ma veramente io TUTTE le missioni le ho fatte dopo aver finito il gioco, quindi non preoccuparti assolutamente non devi ricominciarlo daccapo D:
Aegis
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2011, 22:43
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Aegis »

e allora raga come faccio ad andare al tunnel dimenticato? :smt091 :smt091 :smt091
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”