[SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Avatar utente
scick97
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 gen 2011, 12:12
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da scick97 »

e allora raga come faccio ad andare al tunnel dimenticato?
allora, prendi il chocobo, (per sapere come leggi i post dietro) vai, rispetto alla visuale da cui vedevio la pianura la prima volta, verso sx costeggiando la parete rocciosa. troverai un luogo da dove puoi salire solo col chocobo, sali, e sarai nell'area con l'ochu, continuando trverai un muro rosso, fai la missione e continua. ecco un'archeopoli. continua, e dovrai fare un'altra missione rossa. l'obbiettivo è un generale della morte, ma avrai una sorpresina... fatta anche questa prosegui, e sarai alle faglie insesorabili.
Aegis
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2011, 22:43
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Aegis »

si lo so :tots: il problema è k per fare la miss dell'omen barriera(la prima barriera quella dopo l'ochu) dev andare al tunnel dimenticato, per andare al tunnel dimenticat devi passare (almeno cosi ho visto su internet) un ponte nelle miniere; quello che aveva fatto il video aveva sotto il ponte una specie di appoggio su cui poteva saltare, infatti sul ponte avva il cerchietto blu io sono andato allo stesso punto ma non posso, lui era eppan entrato nelle miniere e lo ha fatto, io ho superato ecatonchiro (ho finito gioco) e non ho li il fal'cie che scava e quindi non posso attraversare il ponte rotto :smt009 e oltre il ponte ce il "Tunnel dimenticato" detr il quale ce il soggetto della mis dell'omen barriera per le faglie ç_ç ma nn riesco ad accedere al tunnelç_ç raga so che vi stostressando ma devo saperlo una volta per tutte, DEVO RICOMINCIARE IL GIOCO PER POTER ARRIVARE AL TUNNEL DIMENTICATO? e poter accedere alle faglie? e poter fare tt il resto? :grr: a proposito, un inciso che non centra molto.. come si fa ad avere 6 barre invece di 5 per il caricamente abilita? :eh?: :smt100 help :smt100
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da VII_Sephiroth »

Non devi ricominciare il gioco, vai alle sorgenti di Sulyya e torna indietro verso mah'bara, troverai il fal'cie che scava, salici. Quando sarai sceso il fal'cie si sarà posizionato nel posto che ti serve per poter passare dall'altra parte.

Per avere 6 barre nell'ATB devi equipaggiare le armi finali.
postrok
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 nov 2009, 21:10
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da postrok »

consigli per battere il neo ochu?
non riesco a batterlo per via di quei maledettissimi ochu nani... neanche con ade ci riesco...
Avatar utente
scick97
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 gen 2011, 12:12
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da scick97 »

consigli per battere il neo ochu?
non riesco a batterlo per via di quei maledettissimi ochu nani... neanche con ade ci riesco...
hai lo stelo di Molboro? tieni presente che ti serve una sentinella. controlla dietro, c'è scritto tutto
Aegis
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 gen 2011, 22:43
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Aegis »

ok.. qualcuno puo dirmi l'arma finale di lightning? cioè.. non solo il nome n(Ultima Weapon credo sia) ma da che arma si evolve? e le pietre apposta? cosi non spendo tempo per niente.. perche il trapezoedro costa TROPPO, enon posso provare a farne evolvere 1, poi 2 ecc.. :smt100 e grazie in anticipo xD
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Gunblade00 »

Qualsiasi arma al secondo stadio se al livello massimo può essere trasformata con un trapezoedro in Ultima Weapon, le cose che cambiano in base al tipo di arma che fai evolvere sono i parametri e gli oggetti che ottieni quando la scomponi. Per ottenere i parametri più alti devi sviluppare le armi che compri all'emporio di Gilgamesh.
Avatar utente
scick97
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 gen 2011, 12:12
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da scick97 »

l'emporio di gilghamesch come si ottiene? la missione qual'è?
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Ruben -.- »

Gilgamesh S.p.a si sblocca finendo la Missione 46- ali di purezza. Sbloccarla implica che tu debba prima affrontare in sequenza le missioni: 35-36-38 o 39-42

Dovrei affrontare Zirnitra alle faglie inesorabili - cammino del fuoco.
postrok
User Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: 30 nov 2009, 21:10
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da postrok »

scick97 ha scritto:
consigli per battere il neo ochu?
non riesco a batterlo per via di quei maledettissimi ochu nani... neanche con ade ci riesco...
hai lo stelo di Molboro? tieni presente che ti serve una sentinella. controlla dietro, c'è scritto tutto
ce l'ho! ma non va giù... non va giù... NON VA GIU'!!!
uso vanille sabotatore - fang sentinella - sahz sinergista ma resisto fino quando incomincia a mettermi tutte le maledizioni possibili immaginabili...
ora sto cercando di arrivare al livello 5 di ogni ruolo tra i principali di ogni personaggio... in compenso ade con gli adamantarth funziona da dio...
così però è troppa lunga la strada per arrivare al livello massimo
Avatar utente
scick97
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 03 gen 2011, 12:12
Sesso: M

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da scick97 »

postrok ha scritto:
scick97 ha scritto:
consigli per battere il neo ochu?
non riesco a batterlo per via di quei maledettissimi ochu nani... neanche con ade ci riesco...
hai lo stelo di Molboro? tieni presente che ti serve una sentinella. controlla dietro, c'è scritto tutto
ce l'ho! ma non va giù... non va giù... NON VA GIU'!!!
uso vanille sabotatore - fang sentinella - sahz sinergista ma resisto fino quando incomincia a mettermi tutte le maledizioni possibili immaginabili...
ora sto cercando di arrivare al livello 5 di ogni ruolo tra i principali di ogni personaggio... in compenso ade con gli adamantarth funziona da dio...
così però è troppa lunga la strada per arrivare al livello massimo

è al livello massimo lo stelo? non ricordo se si chiama stelo o ramo di molboro la forma finale, ma deve esserci scritto ''plus indebolimento III''. così funzionerà alla grande. almeno sui video ho visto così... io non cel'ho, devo prendere il prismoide o come si chiama, poi il gioco è fatto!
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Zio Basch0x »

Vorrei sapere una cosa, una volta finito il gioco si riprende il gioco? e posso andare su gran pulse per completare altri missioni? dopo aver finito il gioco dico.
Immagine
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Macha »

Sì, molte missioni è opportuno completarle dopo aver sconfitto il boss finale e aver ricaricato il gioco.
frankiez
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2008, 12:58
Località: Balab

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da frankiez »

Ciao a tutti!
Avrei una domanda, per completare tutte e 64 le missioni di caccia bisogna per forza terminare il gioco per poi riprenderlo dal capitolo 13 ( come ho letto da qualche parte, per aumentare di un ulteriore livello il critallo) oppure e` possibile portarle a termine usando il portale che trasporta sulla pianura di Pulse prima della fine del gioco?
Io opterei per la secondo perche` sincermente non mi sembra molto nello stile di Final Fantasy portare a termine il gioco per poi ricominciare e terminarlo al 100%..
Grazie a tutti belli e brutti! :D
Immagine
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [SPOILER] 64 Missioni di caccia - Consigli e Strategie

Messaggio da Macha »

No, allora, non devi ricominciare proprio niente. Se non ricordo male, dopo aver terminato la battaglia finale il gioco verrà salvato e ricaricando il salvataggio, sarai nello stato immediatamente precedente alla battaglia finale, ma con l'archivio aggiornato con i dati del boss e il Cristallium con il livello finale sbloccato. Inoltre è caldamente consigliabile terminare le missioni della piana di Pulse dopo la fine del gioco perché sbloccare e avanzare in quest'ultimo livello di Cristallium ti garantisce abilità (attive e passive - per esempio HP in più, POT magica in più, ecc) fondamentali per sopravvivere a certi obiettivi di caccia e sbloccare un obiettivo: il Long Gui.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”