Trilogia in Giapponese. Dove è possibile comprarla?

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

Trilogia in Giapponese. Dove è possibile comprarla?

Messaggio da Dimitri Farron »

Salve, popolo di Cocoon

Avrei in mente di comprarmi FINAL FANTASY XIII, FINAL FANTASY XIII-2, LIGHTNING RETURNS FINAL FANTASY XIII in lingua giapponese, direttamente dal Giappone
Sapreste dirmi come fare?
Non mi dite che non ci capisco niente perché è vero però i giochi li conosco a memoria quindi non ho problemi e mi piace pure sentire l'audio in Giapponese e quindi in lingua originale come per LR

Ho visto su amazon che porta dal giappone però non sono molto capace di comprare su internet, anche se lo fato
Per caso in un gamestop o opengames o altri negozi cosi possono ordinare tutte e 3 capitoli della trilogia dal giappone?
Devo assolutamente giocarli, magari se ci sono giochi in editioni limitate o altri extra che fuori dal giappone non è mai uscito
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Trilogia in Giapponese. Dove è possibile comprarla?

Messaggio da DarkSimo »

Dimitri Farron ha scritto:Salve, popolo di Cocoon

Avrei in mente di comprarmi FINAL FANTASY XIII, FINAL FANTASY XIII-2, LIGHTNING RETURNS FINAL FANTASY XIII in lingua giapponese, direttamente dal Giappone
Sapreste dirmi come fare?
Non mi dite che non ci capisco niente perché è vero però i giochi li conosco a memoria quindi non ho problemi e mi piace pure sentire l'audio in Giapponese e quindi in lingua originale come per LR

Ho visto su amazon che porta dal giappone però non sono molto capace di comprare su internet, anche se lo fato
Per caso in un gamestop o opengames o altri negozi cosi possono ordinare tutte e 3 capitoli della trilogia dal giappone?
Devo assolutamente giocarli, magari se ci sono giochi in editioni limitate o altri extra che fuori dal giappone non è mai uscito
Allora a ladrostop di sicuro non lo vendono, come in nessuna negozio retail in Italia, non avrebbero mercato perché comprarli?
Quindi se li vuoi ottenere comprali su Amazon che è l'unico modo...
O comunque su un sito affine.
Non preoccuparti che è dal Giappone che arrivano io ho ricevuto un action figure in poco più una settimana e veniva da Tokyo...
Comunque su Amazon non c'è niente di più facile, ti iscrivi inserisci i tuoi dati, inserisci il codice della tua carta prepagata poi metti quello che vuoi nel carrello e clicca spedisci, anche qui segui il procedimento e il gioco è fatto, l'unica cosa è che deve essere carica.
Ovviamente se vai nel tuo carrello c'è scritto quanto costa in alto a destra la spedizione completa...
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Trilogia in Giapponese. Dove è possibile comprarla?

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Su questo sito dovresti trovare le versioni giapponesi dei tre capitoli della trilogia di Final Fantasy XIII: http://www.youtoo.it/home.php.
In passato ho fatto alcuni acquisti lì, dato che importano materiale direttamente dal Giappone!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Trilogia in Giapponese. Dove è possibile comprarla?

Messaggio da Emerald »

Potresti semplicemente cercare su ebay, io ho comprato l'8 jap da là
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

Re: Trilogia in Giapponese. Dove è possibile comprarla?

Messaggio da Dimitri Farron »

ok
però su amazon è possibile scegliere un pagamento in contrassegno, e cioè di pagare al corriere quando arriva a casa?
ho comprato altre volte su internet e ho sempre pagato al corriere quando arriva a casa

o magari altri siti dove c'è questa possibilità di pagamento
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

Re: Trilogia in Giapponese. Dove è possibile comprarla?

Messaggio da Dimitri Farron »

ho cercato su internet dell'ULTIMATE BOX che include i 3 giochi a altre cose extra
ho visto che era solo per il giappone però ora non so
sapete per caso dirmi da dove la potrò prendere? o sarà solo fino a un certo punto e poi non ne fanno più cosi io non la poso prendere?
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”