Cutscenes "mancabili"

La pace su Cocoon è compromessa dall'arrivo di falCie ed l'Cie di Pulse, ritenuto da sempre portatore di morte e distruzione. Tra pregiudizi e menzogne, Lightning e compagni combattono per sfuggire al proprio destino.

Moderatori: Rinoa Heartilly, Ruben -.-

Rispondi
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Cutscenes "mancabili"

Messaggio da Drofam »

Occhio perchè farò probabili spoiler

Oggi stavo riguardando alcuni filmati a caso di FFXIII su youtube (ogni tanto fa bene rispolverare vecchi ricordi) e ho nototato due brevi filmati che non avevo visto, sbloccabili solo se si esplora il mondo PRIMA della battaglia contro l'Esper di Vanille.
Mi riferisco al video alle rovine (quelle dove sta Vercingetorix) dove Vanille parla brevemente agli altri della sua precedente missione (mentendo sul fatto di essere convinta di essere diventata Ragnarok) e a quello in cui, tornando indietro, il party vede il Fal'Cie che poi starà in cima alla Torre di Taejin.
La prima è pure abbastanza lunga e discretamente interessante visto che alla fine parlano più o meno tutti, e inoltre si capisce perchè dopo Fang di colpo decide di mettere alle strette Vanille facendola confessare (infatti in questa cutscene Vanille dice di essere diventata Ragnarok, ma Fang si mostra perplessa)

Sapete se ci sono altre cutscene "mancabili"? Il gioco l'ho platinato quindi quelle come quella con i Chocobo le ho viste, solo che non pensavo fosse necessario esplorare tutto Pulse PRIMA di proseguire con la trama per godersi tutte le cutscene
ImmagineImmagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Cutscenes "mancabili"

Messaggio da sanji5 »

Ce n'è un'altra ai Monti Yaschas con Vanille e Hope (corta ma carina) e basta credo.
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: Cutscenes "mancabili"

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

io credo che ci siano altre... altrimenti non mi spiego questa scena dopo aver finito due volte il gioco :
https://lh3.googleusercontent.com/-REqM ... asy-20.jpg
ora mi chiedo : sono idiota io che me la so persa per due volte? :smt095
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIII”