Tutto su: XBOX 360

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

vendicagiusti

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da vendicagiusti »

Io non ho visto questa console slim ne da gamestop ne da mediaworld. Quanto costa questa xbox slim? So che mediaworld e negli altri negozi di elettronica fanno costare tanto le console. Ho confrontato i prezzi con gamestop.
Inoltre, meglio comprare la xbox usata o nuova? Ovviamente se la compro usata lo faccio da gamestop dove mi garantiscono il suo funzionamento.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da LionHeart92 »

Se hai disponibilità economica, ti consiglio di prenderla nuova.
L'ultimo modello di cui parlo, è questo: http://www.euronics.it/acquistaonline/c ... 05733.html
vendicagiusti

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da vendicagiusti »

Aburame Shino ha scritto:Se hai disponibilità economica, ti consiglio di prenderla nuova.
L'ultimo modello di cui parlo, è questo: http://www.euronics.it/acquistaonline/c ... 05733.html
Ah, ora ho capito. Sarà anche bella ma costa 100 euro in più rispetto alle xbox pro ed elite. Inoltre da quello che ho visto cambia solo l'hard disk, che è più capiente. Costa troppo, preferisco i modelli più vecchi ma più economici. Le vecchie xbox si collegano a internet via wireless?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da LionHeart92 »

Non hanno il Wi-fi integrato, come quella che ti ho mostrato, ma puoi sempre utilizzare un cavo ethernet (che dalle mie parti costano 5€ + 1€ a metro) o la chiavetta wireless della Microsoft che costa sui 60/70€, se non ricordo male.
vendicagiusti

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da vendicagiusti »

Domanda sui giochi xbox, o meglio, sulle confezioni.
In alcuni giochi in alto c'è scritto la parola "live" o "xbox live".
Esempio
Questo vuol dire che questi giochi si possono giocare solo online oppure anche online? In altre parole, posso giocare in single player con loro?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da LionHeart92 »

vendicagiusti ha scritto:Domanda sui giochi xbox, o meglio, sulle confezioni.
In alcuni giochi in alto c'è scritto la parola "live" o "xbox live".
Esempio
Questo vuol dire che questi giochi si possono giocare solo online oppure anche online? In altre parole, posso giocare in single player con loro?
Puoi giocarci anche online.
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”