Tutto su: XBOX 360

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Tutto su: XBOX 360

Messaggio da LionHeart92 »

Apro questo topic per parlare di questa console, per chiedere aiuti tecnici, curiosità, ecc...
Io ho una domanda da fare: è possibile connettere la xbox senza l'utilizzo di cavi?
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Xbox 360

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

se non sbaglio e possibile... ci vuole una chiavetta usb per andare in internet da attaccare dietro o davanti e poi un router wi-fi o qualcosa di compatibile che sia senza fili.. e l'unico modo secondo me
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Xbox 360

Messaggio da LionHeart92 »

Il router lo ho, per questo chiedevo della chiavetta.
Grazie della risposta!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Xbox 360

Messaggio da LionHeart92 »

Oggi è comparso il famigerato "Red Ring of Death"! :shock:
La console si è spenta, ho staccato l'alimentatore e l'ho riaccesa. Apparentemente tutto bene.
Ho paura che in futuro possa creare più danni. Cosa mi consigliate per evitare che accada?
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Xbox 360

Messaggio da Holden »

Aburame Shino ha scritto:Oggi è comparso il famigerato "Red Ring of Death"! :shock:
La console si è spenta, ho staccato l'alimentatore e l'ho riaccesa. Apparentemente tutto bene.
Ho paura che in futuro possa creare più danni. Cosa mi consigliate per evitare che accada?
Se veramente si tratta del Red Ring (e cioè le famose tre luci rosse), nel tuo caso hai avuto solo un'avvisaglia. Non è detto che il problema si ripresenti, ma è anche possibile il contrario, fino ad arrivare al totale malfunzionamento della console. Si tratta di un problema dell'hardware stesso, legato forse alle scarse capacità di raffreddamento interno. L'unico consiglio che posso darti è magari di ridurre le possibilità di surriscaldamento della tua console e di contattare un centro di assistenza.
Nella peggiore delle ipotesi potrai sempre far valere la tua garanzia.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Xbox 360

Messaggio da master roxas »

Se la console funziona ancora, mettila in un posto dove non si surriscaldi facilmente ;)
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Xbox 360

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

giusto falla aerieggare e sopratutto se e un xbox vecchia... usala e poi quando si rompe cambiale con una di quele nuove chiamate : falcon che hanno l'alimentatore che surriscalda di meno... anche io ero spaventatissimo pero non ho mai avuto problemi con l'xbox... e conta che mi son passato le notti con dmc4 xD
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Xbox 360

Messaggio da LionHeart92 »

L'xbox è nuova, l'ho comprata circa 2 mesi fa.
Comunque ho seguito i vostri consigli e ho messo sotto la console delle vecchie copertine di cd in modo da rialzarla e farla arieggiare meglio.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Xbox 360

Messaggio da LionHeart92 »

Sapete dirmi quanto costa una chiavetta wireless per la 360?
vendicagiusti

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da vendicagiusti »

Salve a tutti. Vorrei comprarmi una xbox 360. Non voglio un modello molto costoso, possibilmente al massimo 180 euro. Io non mi intendo di xbox 360 e perciò vi chiedo, quale modello dovrei comprare? Mi sembra che il modello da 4 GB non sia molto buono. Forse la versione pro è meglio? O l'arcade? Per favore consigliatemi quale modello comprare.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da LionHeart92 »

Il modello Arcade, cioè quello con la memoria più piccola, dovrebbe fare al caso tuo.
Per compensare al problema della memoria puoi comprare una chiavetta qualsiasi e mettercela.
vendicagiusti

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da vendicagiusti »

Aburame Shino ha scritto:Il modello Arcade, cioè quello con la memoria più piccola, dovrebbe fare al caso tuo.
Per compensare al problema della memoria puoi comprare una chiavetta qualsiasi e mettercela.
Quanto costa l'arcade? Ho visto che la pro di base costa sui 160 euro. Ovviamente con circa 40/60 Gb di hard disk e senza giochi o altri oggetti.
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da LionHeart92 »

Non so adesso quanto costi.
vendicagiusti

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da vendicagiusti »

Un mio amico mi ha detto che è uscita una nuova xbox che ha una grafica alla pari di quella della ps3. E' vero? Quanto costa?
E un'altra cosa. Ho visto che il prezzo tra la xbox pro e la xbox elite varia solo di 10 euro. Quale delle due è migliore?
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Tutto su: XBOX 360

Messaggio da LionHeart92 »

vendicagiusti ha scritto:Un mio amico mi ha detto che è uscita una nuova xbox che ha una grafica alla pari di quella della ps3. E' vero? Quanto costa?
E un'altra cosa. Ho visto che il prezzo tra la xbox pro e la xbox elite varia solo di 10 euro. Quale delle due è migliore?
La grafica della Xbox 360 non è inferiore a quella della Ps3.
Le differenze stanno nei giochi, nel tipo di televisore che si usa e nell'uso (o meno) del cavo HDMI per l'alta definizione, che porta la risoluzione a 1080p (il massimo per entrambe).
Il modello Elite, comunque, dovrebbe essere quello più completo.
Ultimamente, è uscita una versione Slim (se non sbaglio), che ha un nuovo designe, e all'Euronics della mia città l'ho visto assieme ad Halo Reach od a Tekken 6 (dovessi trovarlo e prenderlo, ti consiglio quello con Halo).
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”