Nintendo 3DS

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Even »

Sono 10 giochi GBA e 10 del NES, non sono a scelta.
Detto sinceramente questo programma, come il welcome back, è un contentino ed io lo vedo più come "Oltre al danno pure la beffa"
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Hurdy
User
Messaggi: 173
Iscritto il: 08 feb 2010, 12:45
Sesso: M
Località: Terni, dove il peperoncino è un'arte.

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Hurdy »

Vabbè dai, meglio di niente è. Alla fine questa del calo di prezzo così presto non era una cosa prevedibile e in fondo loro non erano affatto tenuti a regalarti nulla, tanto la console ormai l'hai comprata, non è che puoi sperare di riavere indietro la differenza tra il prezzo originale e quello ribassato, perciò per come la vedo io è tutto di guadagnato... specialmente se tra i 10 del GBA ci sarà FFV o VI o entrambi XD
Immagine

»What happens when your actions ruin someone's life?
How do you pay for what you've done?!


Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Gunblade00 »

Scusate ma vale la pena di comprarsi questa console non disponendo di una connessione wireless, ovvero non usufruendo delle opzioni accessibili solo tramite internet?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da -mt- »

Diciamo che ora come ora una mia replica propenderebbe più verso il 'sì'.

Senza una connessione permanente ti è preclusa una serie di funzioni decisamente sfiziose, tra cui l'acquisto di applicazioni e prodotti divulgati esclusivamente mediante distribuzione digitale ufficiale. Non inficia il valore del sistema, ma chiaramente ne decurta di qualche spanna l'attrattiva e l'avanguardia tecnica.

Se tuttavia il tuo intento consiste nel semplice utilizzo di software dedicato su cartuccia, non credo vi sia motivo di frenare questo tuo ottimo impulso. :wink:
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Rufus_ »

Comprato stasera le impressioni sono ottime, ho appena finito di regolare il 3d: lo metto a fuoco a metà e lo vedo subito. Lo lascio in carica poi vediamo come funzionano le carte RA.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”