Nintendo 3DS

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Nintendo 3DS

Messaggio da Even »

Ancora una volta Nintento anticipa la concorrenza lanciando sul mercato la prima console di ottava generazione, la sua feature più rilevante? Ovviamente il 3D senza occhialini!
Inoltre il catalogo di titoli di spessore si arricchisce ogni giorno di più, tra remake ed enigmatiche code di procione Nintendo sembra puntare davvero molto su questo rivoluzionario gioiellino.
Cosa ne pensate? Lo comprerete? E quali sono i titoli che attendete con maggior fremito?
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
vendicagiusti

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da vendicagiusti »

Avevo provato il nintendo 3ds in un negozio di videogiochi e non era male. Ma credo che non lo comprerò, mi tengo il mio lite e basta. Prima di tutto il prezzo è molto alto, 250 euro. Con quei soldi mi compro una nuova ps3 o xbox 360 (o una psp slim con la metà dei soldi) e poi è una classica console messa sul mercato per spillare qualche quattrino. E non puoi godertela appieno perchè dopo qualche mese uscirà una nuova versione.
Ah, a fine 2012 dovrebbe uscire la nuova console nintendo wii. Io aspetto di vedere come sarà.
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da -mt- »

Da una settimana mi sono anch'io unito infine, dopo smaccate reticenze perlopiù derivanti da un lancio un po' fiacco, alla cerchia dei detentori di questo nuovo gioiello!

Che dire, sono estasiato.

Procediamo con ordine e rigore: il primo elemento che desta sorpresa e verace entusiasmo è la qualità costruttiva della scocca nella sua interezza, delle sue componenti e dei pulsanti disseminati sull'involucro.
Rispetto ad una certa fragilità riscontrata spesso sul Lite e alla altalenante compattezza dei modelli DSi, l'immediata impressione tattile di questa nuova console fornisce la percezione di una robustezza inusuale. I tasti sono accurati, flessibili ma al contempo ornati di una resistenza che assicura notevole precisione ai comandi inseriti. La croce direzionale è impeccabile sulle diagonali, noto tallone d'achille che piagò ingenti partite del Lite, ed eredita la consistenza già esibita da DSi e DSi XL. Lo slidepad appare intuitivo già dalle prime timide interazioni, duttile e sensibile ma anche rigido quanto occorre per assicurare un movimento minuzioso.

Il sistema si presenta con un'ampia rosa di funzioni e contenuti che ne rimpinguano sensibilmente la presentazione. Ogni genere di applicazione è già contenuta nel Menù fin dal primo avvio della console: si spazia dalla creazione del buffo Mii che fa da delegato ludico del giocatore, da programmi di fruizione musicale al programma deputato agli scatti fotografici e alla corrispondente consultazione, impreziositi dal supporto esterno di schede SD.

Si possono prendere appunti durante lo svolgimento di un particolare titolo, sospendendone l'esecuzione con una rapidità che sconcerta anche i più scettici, oppure approfittare di questa sosta per consultare il browser tramite accesso Wi-Fi alla ricerca di agevoli indicazioni, e frattanto ricevere notifiche di varia guisa mentre si è online. Basta poi un tocco del pulsante Home e si ritorna in azione riprendendo il gioco dal punto in cui lo si era sospeso, proprio come accade nelle odierne piattaforme domestiche.

Il Nintendo E-Shop consente di consultare filmati in 3D, pubblicità, trailer delle ultime novità più rilevanti; dallo stesso negozio telematico è poi possibile attingere ad una vasta libreria di titoli in distribuzione digitale, tra cui classici rielaborati in 3D dalle fondamenta (come l'immarcescibile Excitebike, tuttora GRATUITO per chiunque voglia connettersi al servizio), sfiziosi programmi inerenti ai celebri marchi Nintendo (come il Pokédex 3D, anch'esso interamente gratuito) e autentiche perle del vasto patrimonio GameBoy, divulgate con il debito ossequio nostalgico e a prezzi decisamente competitivi.

A tutto ciò si aggiungono:

- la perenne connettività del sistema, in costante dialogo con qualsiasi 3DS nei paraggi, o con la rete Internet per pescare contenuti inediti e scambiare dati di qualsivoglia genere con altri utenti;
- funzioni di Realtà Aumentata, anch'esse già predisposte all'interno del sistema operativo ed esplicantisi in una serie di graziosi giochini molto dilettevoli, che sfruttano particolari schede cartacee vendute all'interno della confezione del sistema, nonché in buffe alterazioni con cui impreziosire le proprie foto;
- un Diario di Gioco che archivia tempi, statistiche e classifiche relative ai vari software adoperati sulla console, con grafici, tabelle e medagliette assegnate ai titoli più gettonati;
- un contapassi (!) attivato se la console è in Modalità Riposo, che oltretutto converte gli esiti delle proprie escursioni in monetine da investire in ALTRI minigiochi (tra cui una splendida caccia al puzzle), anch'essi in dotazione con la console fin dalla sua sorgiva accensione.
- l'immediatezza del touchscreen, ben più reattivo rispetto ai suoi antesignani, e dello stilo regolabile.

Cos'altro?

Ah già! L'effetto 3D, l'elemento in fin dei conti distintivo di questa già ghiotta portata.

Non posso che ribadire la medesima sentenza già pronunciata quando lo provai in anteprima, a poche settimane dal lancio europeo: è come se lo schermo fosse una finestra su un altro mondo in miniatura.

La tridimensionalità sbalordisce, non disorienta né compromette l'esperienza, ma anzi la vivifica ed esalta con una intensità che francamente trovo ora come ora senza eguali.

Ciò che sancisce soprattutto un crinale così netto tra questa implementazione e quella ravvisata in molti altri tentativi simili (le 3DTV Sony, gli occhiali tipici del 3D cinematografico) è la nitidezza di ogni dettaglio, la totale preservazione di colori e gradazioni, l'assoluta stabilità dell'illuminazione e delle animazioni ivi rappresentate. La ciliegina sulla torta è data dalla possibilità di variarne l'efficacia e la portata in base alla propria individuale attitudine, scorrendo il dito sull'apposito slider collocato alla destra dello schermo superiore.

Il verdetto in calce a questa rassegna? Una console a totale misura dell'interazione e della personale inclinazione dell'utente, debordante ed eclettico in quanto a contenuti, ricco e sorprendente nelle sue innumerevoli funzioni, resistente ed affidabile nella sua esteriore scorza.

Anche senza Ocarina 3D (che da morboso estimatore ho comunque acquistato immediatamente e che consiglio a chiunque) il 3DS è un articolo in tutto e per tutto degno della cospicua spesa che richiede.
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Even »

Per quanto mi riguarda ho riscontrato due increspature, non tanto nell'hardware quanto nell' eShop.
Scarsezza di contenuti - che spero con il tempo possa scomparire del tutto -e bassa qualità nello streaming dei video.
Voglio soffermarmi sopratutto sul secondo punto che mi ha davvero fatto storcere il naso, non riesco a comprendere il perché di questa bassa qualità. Ad ogni modo, spero che nel futuro questi due piccoli difetti vengano risolti.
è come se lo schermo fosse una finestra su un altro mondo in miniatura.
E non mi stancherò mai di ripeterlo: il 3D non reca alcun disturbo, e qualora si decidesse di sfruttare il suo pieno potenziale, il 3DS diventa davvero una finestra regalando una sensazione di profondità tale che spesso giocando avevo l'impressione che lo schermo fosse un buco e che il gioco fosse davanti al 3DS, in pratica: avevo l'impressione di guardare attraverso una finestra un oggetto molto distante.

Una piccola incongruenza mi ha però lasciato perplesso: per poter usufruire del 3D bisogna tenere la console ferma senza farla muovere troppo, (ovviamente l'angolo di visione del 3D è ridotto, spostandosi di lato si perde sia l'effetto che la qualità del video su schermo) questo va a cozzare con l'accellerometro che sfrutta proprio il movimento della console.
Ho riscontrato questo problema sia in Ocarina of Time 3D che in Caccia alla Faccia.
Nintendo è a conoscenza della situazione e sta lavorando per risolvere questo problema, sempre che sia risolvibile e che sia un vero problema: in fondo basta spegnere il 3D o disattivare l'accellerometro. La vera domande è: perché inserire una feature che va in contrasto con la feature principale?
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da -mt- »

Non si tratta di funzioni in mutua collisione, poiché anzitutto entrambi sono approcci facoltativi, del tutto rimessi all'arbitrio e alla sensibilità del soggetto giocante.

In seconda istanza, l'uso dell'accelerometro inibisce la tridimensionalità solo allorché si inclini eccessivamente lo schermo sul piano orizzontale. La motivazione di un simile limite non è ascritta a una riserva di Nintendo verso il connubio dei due mezzi, quanto a una congenita restrizione della stereoscopia fondata sulla proiezione diretta di due immagini simultanee agli occhi del fruitore.

Se muovi la console mantenendo la visione parallela allo schermo, non riscontrerai asperità o annebbiamenti. Sembra un rimedio contorto, ma in realtà è assolutamente agevole una volta colta la spontaneità di una simile dinamica. Adopero di continuo arco ed arpione in Ocarina 3D, mantenendo al massimo grado le tre dimensioni e muovendo la console sempre in parallelo all'orientamento del mio sguardo.

Nintendo è conscia del fenomeno, ma non vedo perché debba supplire a una sedicente mancanza che invero non sussiste, né in quali termini possa apportare presunti rimedi.
Even ha scritto:Scarsezza di contenuti - che spero con il tempo possa scomparire del tutto -
Even, il negozio in questione ha debuttato poco meno di un mese fa, e già si può disporre dell'intero e vasto repertorio di applicazioni DSiWare, nonché di autentici pinnacoli dell'epoca GB quali Donkey Kong 94 e Zelda DX.

Oltretutto i contenuti vengono aggiornati ed ampliati con regolare cadenza settimanale. Mi domando che cosa si possa pretendere oltre! :shock:
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Even »

Se muovi la console mantenendo la visione parallela allo schermo, non riscontrerai asperità o annebbiamenti.
Anche io sono giunto, dopo diversi approcci a questo espediente ma, trovo che sia ancora una cosa forzata. Per ottenere il massimo risultato dalla combinazione 3D/Accellerometro bisogna essere in piedi o seduti. Non so voi, ma io di solito gioco coricato nel letto con le console portatili.

EDIT:
Ho appena notato che è stata aggiunta la possibilità di scaricare i video, questa funzione potrebbe compensare la scarsa qualità dello streaming.
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Hurdy
User
Messaggi: 173
Iscritto il: 08 feb 2010, 12:45
Sesso: M
Località: Terni, dove il peperoncino è un'arte.

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Hurdy »

All'inizio avevo deciso di chiudere la mia esperienza videoludica con la generazione attuale, ma poi ho scoperto che non solo Ocarina of Time è effettivamente uscito (sì, durante i primi rumor e le seguenti notizie sul suo sviluppo ero convinto che qui da noi non sarebbe arrivato X°D), ma ho anche potuto constatare da poco che persino il remake di Tales of the Abyss arriverà in Italia a novembre. Solo per questo secondo titolo sarei disposto a spendere i 250 euro della console... se solo li avessi! A leggere i post di -mt- sembrerebbe che ne valga davvero la pena, anzi, mi ha proprio invogliato. Spero però che per l'uscita di tales of il prezzo si riduca quanto più possibile, non posso davvero pensare di spendere quasi TRECENTO euro per una console portatile, che abbia il 3D o meno.
Immagine

»What happens when your actions ruin someone's life?
How do you pay for what you've done?!


Immagine
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da -mt- »

Hurdy ha scritto:(sì, durante i primi rumor e le seguenti notizie sul suo sviluppo ero convinto che qui da noi non sarebbe arrivato X°D)
No, perché mai? È assai improbabile al giorno d'oggi che un titolo Nintendo di simile caratura e fama internazionale non venga localizzato anche dalle nostre (sovente immeritevoli) parti. :wink:
Hurdy ha scritto:Spero però che per l'uscita di tales of il prezzo si riduca quanto più possibile, non posso davvero pensare di spendere quasi TRECENTO euro per una console portatile, che abbia il 3D o meno.
Dubito che il prezzo della console venga ridotto ad una così esigua distanza dal lancio.

Dal canto mio posso dirti che si tratta di un costo, sì rilevante, ma pienamente compensato dal valore e dalla densità delle funzioni offerte dalla piattaforma.
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Gunblade00 »

Scusate ma ho sentito che alcuni giochi del 3DS sono compatibili anche con il DSi. E' vero? Perchè pensavo di rimediare alla mia carenza nell'ambito di The Legend of Zelda con il remake appena fatto.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da -mt- »

No, una simile possibilità è del tutto infondata.

Si tratta di una generazione di titoli completamente nuova, come fu il passaggio da GBA a DS, la cui tecnologia più avanzata non permette di fruirne su sistemi diversi da quello nativo.
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Hurdy
User
Messaggi: 173
Iscritto il: 08 feb 2010, 12:45
Sesso: M
Località: Terni, dove il peperoncino è un'arte.

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Hurdy »

-mt- ha scritto: Dubito che il prezzo della console venga ridotto ad una così esigua distanza dal lancio.

Dal canto mio posso dirti che si tratta di un costo, sì rilevante, ma pienamente compensato dal valore e dalla densità delle funzioni offerte dalla piattaforma.
In realtà una parte di me vive nella vana speranza che all'uscita di Tales of the Abyss creeranno anche un bundle con una specie di edizione limitata della console, un po' come fu ai tempi di Kingdom Hearts: Chain of Memories, quando uscì in bundle con un GBA decorato con i simboli tipici della saga. Ovviamente non accadrà, specialmente se si considera che non è successo con Ocarina of Time, certamente più famoso e rilevante di Abyss che qui in Europa non è mai giunto. Ma la speranza è l'ultima a morire :looksi:
Immagine

»What happens when your actions ruin someone's life?
How do you pay for what you've done?!


Immagine
Avatar utente
-mt-
Aspirante Guerriero
Messaggi: 293
Iscritto il: 16 mag 2008, 19:41
Sesso: M
Località: Roma

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da -mt- »

Sì, l'elaborazione di bundle esclusivi, allo stato attuale, è una circostanza assai improbabile, figurarsi nel caso di titoli foggiati e divulgati da terze parti avulse dall'apporto di Nintendo.

Occorre rammentare che in ambito nostrano Kingdom Hearts: Chain of Memories fu pubblicato da Nintendo stessa. Ecco perché fu imbandita quella edizione, che difatti fu distribuita esclusivamente in Giappone e in Europa. :wink:
"La paura senza coscienza, anticamera dell'abulia. La volontà senza vincoli, ciglio della voragine."
'Subete wa nagare no mama ni'
Hurdy
User
Messaggi: 173
Iscritto il: 08 feb 2010, 12:45
Sesso: M
Località: Terni, dove il peperoncino è un'arte.

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Hurdy »

Comprato! Avevi ragione, è veramente carino, poi è pieno di funzioni (: sembra una piccola Wii. Mi spiace solo per l'assenza del browser internet, dice che sarà reso disponibile con un aggiornamento, ma chissà quando :/
Ovviamente pur puntando come un cane assatanato a Tales of the Abyss, non ho resistito alla tentazione di comprare subito OoT anche se ancora non l'ho provato.
Immagine

»What happens when your actions ruin someone's life?
How do you pay for what you've done?!


Immagine
Avatar utente
Even
Aspirante SeeD
Messaggi: 709
Iscritto il: 18 dic 2009, 01:33
Sesso: F
Località: A Eorzea, a costruire il mio castello rosa!

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Even »

Hurdy, non vorrei guastare la tua felicità ma neppure una settimana fa è stato annunciato il calo di prezzo del 3DS (da 250 a 170) e dovrebbe avvenire entro fine mese...
<Rinoa|Lavoro> sGemenze a parte, Evn probabilmente ha raggiunto il massimo di lavori contemporanei della sua vita, ossia uno
Sotto spoiler le citazioni della CIATT
Spoiler
<mt> ebbene sì, anch'io pompo nelle casse (22:37 14/03/2011)
<Lonelywolf> chi semina fagioli raccoglie vento (21:31 09/04/2011)
<Rinoa|AUEI> tots è raccomandato perchè è la donna di higure.. o viceversa, non mi è molto chiaro(01:32 16/07/2011)
<Leonhart> calunnie e maldicenze! (19:20 4/8/2011)
<Sephar-> Even la suca forte (Non ricordo di quando sia)
<Leonhart> una volta ho cambiato 5 euro in monetine da 5 centesimi, ed è stata la cosa più figa che abbia fatto nella mia intera vita (21:08 21/9/2011)
<Higure> <Leonhart> xemnas sei inutile <- qualcuno la metta in firma (Su gentile richiesta)
<sephar->(rivolto a me) sei profondo come il pozzo della casa di mio nonno
<Otta> io ho sempre fatto tutto manualmente O_O
<Even> niente non ce l'ho
<Higure> ho pulito il bagno
<Higure> lo sapevo che non dovevo mangiare troppe liquirizie, sto scorreggiando come un ossesso
<RinoaHeartilly> CIOE SONO UNA CRETINA
<Higure> xemnas, tua madre a 90 è l'evento dell'anno
<Higure> ho le ascelle che sanno da prosecco
<RinoaHeartilly> il mio coso funziona benissimo \0\
<Leonhart> 404 LOGIC NOT FOUND
<Higure> alla fine siamo andati tutti al ristorante
<Leonhart> Niko93 sei un ibrido, mezzo cretinu mezzo scimunitu
<Leonhart> a me piace solo quello morbido
<sephar-> è duro il mio
<Sephar-Fulvio> Il piccolo Henry jr come sta? Cresce? Puzza?
<DarkSoul> Caccia topi?
<Higure> Puzza come il padre! Ed è un ottimo cacciatore!
Immagine
Hurdy
User
Messaggi: 173
Iscritto il: 08 feb 2010, 12:45
Sesso: M
Località: Terni, dove il peperoncino è un'arte.

Re: Nintendo 3DS

Messaggio da Hurdy »

Non sono nuovo a questo genere di sfighe purtroppo e la cosa non mi sorprende affatto...
Pazienza, incazzarsi adesso non mi restituirà i soldi XD mi godrò il mio costosissimo 3DS senza pensare al prossimo calo.
Sto scrivendo dal suo browser, comunque, ieri ancora non avevo capito come funzionava la faccenda degli aggiornamenti :ºD
Invece per quanto riguarda l'accesso all'e-shop qualcuno mi sa dire come fare?

EDIT: Appena visto anche quello, Dio che rincoglionito che sono XD


EDIT 2: Nel canale e-shop c'è l'annuncio del programma fedeltà. In sostanza dicono che dato che il prezzo del 3DS verrà abbassato a così breve distanza dal suo rilascio, per non scontentare i fan che se lo sono comprato subito, daranno la possibilità a chi registrerà al club nintendo la propria console entro il 31 agosto (mi pare) di scaricare gratuitamente 20 giochi dallo shop. Un po' come il programma welcome back del psn, insomma :D Quindi la mia sfiga è stata compensata :asd:
Immagine

»What happens when your actions ruin someone's life?
How do you pay for what you've done?!


Immagine
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”