Problema filmati psp

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Rispondi
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Problema filmati psp

Messaggio da Tiffany »

Ciao, questo problema si è presentato già un po' di tempo fa, e cercando su internet non ho trovato nulla di analogo al mio caso.. ho una psp slim trattata benissimo, non ha nemmeno mezzo graffio, e non è modificata, ho sempre fatto gli aggiornamenti (ora è al 6.60) ma il problema sta nei filmati dei videogiochi, ad esempio il filmato iniziale o finale di crisis core (quelli in alta risoluzione insomma) e di tutti gli altri giochi che ho, in pratica, finchè la scena socrre lentamente tutto a posto, ma quando inizia a esserci un aumento della velocità dei soggetti (tipo Zack che corre sul treno) e tutto l'ambiente che si vede in modo fulmineo, il filmato appare in modo sfocato.. come una foto uscita mossa.. è una cosa parecchio fastidiosa, anche perchè non si riesce a capire bene che si sta vedendo -_-" quando ho comprato la psp, per i primi mesi non ha presentato questo problema.. forse è un problema legato agli aggiornamenti? non so, aiutatemi vi prego ç_ç

Edit: ho provato i giochi su un'altra psp e funzionavano alla perfezione, quindi non è un problema legato agli umd..
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Problema filmati psp

Messaggio da DarkSimo »

Ok questa non l'ho mai sentita, questa cosa non dovrebbe sicuramente accadere (nemmeno se fosse modificata) semplicemente perché lo schermo della psp è sempre quello così come la sua risoluzione massima, la quantità di ram e la potenza del processore. Se tu non l'hai toccata vuol dire che le impostazioni sono quelle standard!
Dovresti provare ad andare nelle impostazioni di sistema e fare ripristina impostazioni predefinite.
Si fa così:

Accendi il sistema PSP. Comparirà il menu Home.
Usa i tasti direzionali per selezionare l'icona Impostazioni, quindi scorri verso il basso e seleziona [Impostazioni del sistema].
Premi il tasto X.
Scorri le opzioni e seleziona [Ripristina impostazioni predefinite], quindi premi il tasto X. Verrà visualizzato il messaggio "Ripristinare le impostazioni predefinite?".
Seleziona [Sì] e premi il tasto X. Verrà visualizzato il messaggio "Si intende davvero continuare?".
Seleziona [Sì] e premi il tasto X.
A questo punto tutte le impostazioni del sistema sono state ripristinate e la password del sistema è stata reimpostata su 0000.
Premi il tasto X per riavviare il sistema.

Se così non funziona non saprei cosa fare... Fa in modo che sia collegata alla presa (non si sa mai), questa procedura NON riprisitina anche il firmware!

Edit: Ovviamente ho presunto che tu abbia cambiato qualche impostazione per errore.
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: Problema filmati psp

Messaggio da Tiffany »

Ho fatto ripristina impostazioni, ho risettato la data ecc, senza modificare nulla ma il problema si presenta ancora :( cos'é il firmware?
ah si.. la psp ha fatto solo un volo di 15 cm atterrando sulla parte posteriore.. potrebbe essere un problema legato al laser?
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”