Problema di sdoppiamento su 3ds

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

Rispondi
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Problema di sdoppiamento su 3ds

Messaggio da Rufus_ »

Nello specifico quando alzo il 3d al massimo sulla demo di Kingodom Hearts i piedi di Sora si sdoppiano: l'effetto è più o meno quello di un riflesso su uno specchio d'acqua, però molto lieve, come un ombra, e si nota particolarmente nelle ambientazioni meno illuminate di gioco.
Nella demo di Bravely Default accade la stessa cosa e sempre nelle aree meno illuminate di gioco, però su questa demo l'effetto sdoppiamento riguarda l'intera figura del pg visualizzato sullo schermo e, compare già ponendo la levetta del 3d a metà e per eliminarlo quasi del tutto devo tenere il 3d basso.
Premetto che la versione del mio 3ds non è XL ma quella normale, inoltre gli ho fatto eseguire da poco l'ultimo aggiornamento . Cosa potete dirmi riguardo questo sdoppiamento, è una cosa nella norma della stereoscopia oppure mi devo preoccupare.
Ringrazio sin d'ora l'utenza per ogni aiuto.

NB ho cercato sul sito ufficiale nintendo ma ho girato a vuoto.
La console la tengo nella corretta distanza e inclinazione.
In nessun caso lo sdoppiamento riguarda gli ambienti di gioco.

Edit

Mi sono dimenticato di scrivere che in Bravely Default lo sdoppiamento del pg avviene solo nelle fasi esplorative mentre nelle fasi battle posso alzare la levetta 3d al massimo e godere di uno spettacolo senza eguali.

Riflettendo meglio ringrazio l'utenza per la serietà mostrata nell'assenza di battutacce sul fatto che i piedi di Sora si sdoppiano a causa del fetore che emanano.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”