EMULATORI PLAYSTATION2 e XBOX

Tutto, ma proprio tutto, sulle console che ci hanno accompagnato durante le nostre partite, e relativi emulatori. Sony, Nintendo, Microsoft, e chi più ne ha più ne metta!

Moderatore: Tots

andreverts
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2008, 13:17

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da andreverts »

ragazzi mi linkate un buon emulatore ps2 con tutti i file x farlo funzionare (o eventualemente i link x scaricarli singolarmente i files :asd: ) perchè nel link che trovo nel 2° post mi dice
..:: pcsx2 backend ::..
The specified thread does not exist.
:smt102
HELP!!!!
:byebye:
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

Raga?? chi di voi riesce a procurarmi un buon settaggio pere pcsx2 0.9.4? perche ho na marea di giochi stragraffiati che nn aprtono piu :( e vorrei rigiocarci se e possibile grz in anticipo ^^
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
andreverts
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2008, 13:17

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da andreverts »

xX_DarkAnima_Xx ha scritto:Raga?? chi di voi riesce a procurarmi un buon settaggio pere pcsx2 0.9.4? perche ho na marea di giochi stragraffiati che nn aprtono piu :( e vorrei rigiocarci se e possibile grz in anticipo ^^
dove l'hai scaricato? funziona bene?
se si mi potresti linkare il necessario x scaricalo e farlo funzionare? (tipo ho letto file bios ecc. ma non me ne intendo molto :oops: )
cmq in tal caso allora sarei interessato anche io al settaggio :D
andreverts
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 nov 2008, 13:17

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da andreverts »

Problema risolto grazie all'utente Cafo :wink: :D
finalmente ho l'emulatore ps2 :D :D :smile:
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

andreverts ha scritto:
xX_DarkAnima_Xx ha scritto:Raga?? chi di voi riesce a procurarmi un buon settaggio pere pcsx2 0.9.4? perche ho na marea di giochi stragraffiati che nn aprtono piu :( e vorrei rigiocarci se e possibile grz in anticipo ^^
dove l'hai scaricato? funziona bene?
se si mi potresti linkare il necessario x scaricalo e farlo funzionare? (tipo ho letto file bios ecc. ma non me ne intendo molto :oops: )
cmq in tal caso allora sarei interessato anche io al settaggio :D
i bios li ho presi dalla mia ps2 ^^ comunque nn si potrebbe postare un settagio per questi giochi??
FF X
FFXII per ora questi spero mi possiate aiutare grz ^^
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da FlareStar »

Io vi consiglio di lasciar perdere di cercare di emulare la ps2 e l'xbox, in moltissimi forum se ne parla e non funziona nemmeno.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
sniff
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2009, 15:46

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da sniff »

FlareStar ha scritto:Io vi consiglio di lasciar perdere di cercare di emulare la ps2 e l'xbox, in moltissimi forum se ne parla e non funziona nemmeno.
hai detto una cavolata, c sono e funzionano, almeno quello per ps2 c'è e lo uso!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da FlareStar »

sniff ha scritto:
FlareStar ha scritto:Io vi consiglio di lasciar perdere di cercare di emulare la ps2 e l'xbox, in moltissimi forum se ne parla e non funziona nemmeno.
hai detto una cavolata, c sono e funzionano, almeno quello per ps2 c'è e lo uso!
L'unica volta che ho provato ad emulare la ps2 su pc era ingiocabile e non credo che garantisca la giocabilità al 100% per ogni gioco, a meno che uno abbia un processore ben potente.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da Higure »

Nel caso del pcsx2 nel sito c'è la lista completa della compatiblità dei giochi...
Comunque molti giochi funzionano, e anche bene... io ho pochissima RAM e quindi non mi girano molto veloci, ma penso che con un computer "aggiornato" (anche con componenti usciti un annetto fa) si riesca a far girare tutto abbastanza bene.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
sniff
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2009, 15:46

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da sniff »

Ragazzi io ho un dual core amd3.2Ghz, è il processore che conta. per chi fosse interessato mi contatti su msn ( tiziomumu@hotmail.it ) che gli mando il forum dove se ne sta discutendo e dove c sono continui aggiornamenti del programma
ciao
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

Raga io ho da poco preso la copia di naruto shippuden accel 2 allora dureante l'inizo il gioco gira ai 60/70 fps poi nell'ingame cala a 15/19 fps.. cosa posso fare? aiutaemi plz *_*
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da viera_fran89 »

ragazzi chiedo qui perchè non ho trovato una sezione dedicata all emulatore ePSXe
(se mi sbaglio perdonatemi)
vorrei solo chiedere questo:
i giochi mi vanno velocissimi!
ho scaricato la versione pacchetto tutto compreso dal rinoa diary e ho anche messo altre configuarazoni audio e video.
ne ho provate tante, ma niente!
cosa devo fare per rallentare un po i giochi??
un altra domanda, ho ritrovato alcuni giochi per ps1 che usavo qualche annetto fa
Spoiler
(non originali)
funzionerebbero cmq nel pc???
ImmagineImmagineImmagine
xX_DarkAnima_Xx
Aspirante Guerriero
Messaggi: 238
Iscritto il: 08 ott 2008, 22:44

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da xX_DarkAnima_Xx »

nel menu opzioni del plugin cilcca sul bottone nice.. che si trova vicino ad un altro ( fast) e dovrebbe risolvere.. comunque raga sono felicissimo xD finalmente giro naruto narutimate accel 2 a 50/60 fps.. dovevo mettere a posto plugin e altro ^_^
Ciao a tutti sto cercando di scambiare un acount di megaten ( shin megami tensei: imagine) al livello 29 con un ottimo equip, e la rara spada : god of thunder sword 4 demoni forti di cui uno ottimo per tutto, attacco cura e anche a darvi magie di supporto per alzare attacco e difesa, inoltre aggiungo un abbonamento xbox live gold da 3 mesi in cambio cerco un account di rappelz con un breeder/ soul breeder magari con qualche pet buono, o anche un buo livello, comunque un breeder/soul breeder xD
Grazie, ciao *_*
viera_fran89
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 mar 2009, 00:20
Sesso: F
Località: BARI

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da viera_fran89 »

xX_DarkAnima_Xx ha scritto:nel menu opzioni del plugin cilcca sul bottone nice.. che si trova vicino ad un altro ( fast) e dovrebbe risolvere.. comunque raga sono felicissimo xD finalmente giro naruto narutimate accel 2 a 50/60 fps.. dovevo mettere a posto plugin e altro ^_^

scusa l ignoranza....
dov è il menu opzione del plugin??
:oops: non sono una cima lo so... :sgamato:
ImmagineImmagineImmagine
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Emulatori per Play 2 e Xbox!

Messaggio da madnessmike »

Vai su Config->Video, fai clic sul pulsante "Configure" in mezzo e ti appare una finestra simile a questa sotto:

Immagine

In pratica devi selezionare quello che ho contrassegnato in rosso: abilita le opzioni "Use FPS Limit", "Use Frame Skipping", "FPS Limit Manual" e scrivere nella casella di fianco il valore 60 e fare infine sempre clic su OK.

Se noti che il gioco è troppo lento o veloce, basta cambiare il valore numerico segnato prima ed è fatta. :wink:
Rispondi

Torna a “Console ed Emulatori”