Canone Mensile: quanto e come pagare

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Avatar utente
Shu
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 04 apr 2014, 19:00
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Shu »

io la settimana scorsa avevo gia inserito la card, 2 volte
ed in effetti oggi che ho ricontrollato, mi mancano ancora quei 2 euro

la mia paura è che se continuo a provare anche cambiando browser e non mi accetta nulla, mi scala sempre €

gia sto a -6€(4 tentativi oggi e 2 della settimana scorsa) cosi facendo sulla card non rimane piu nulla, e non so manco se me li ridanno visto che adesso non si puo contattare il servizio clienti(dela 24 aprile hanno problemi con email e chat, quindi l'unico modo è chiamare telefonicamente, che per me è un suicidio capire e parlare l'inglese.....parlato XP)
Immagine
gunblade89
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 giu 2014, 15:10
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da gunblade89 »

Tra qualche giorno dovrò iniziare a pagare l'abbonamento dopo il periodo di 30 giorni gratuiti. Sono andato sul Mog Station e con mia grande sorpresa ho visto che mi permette di effettuare il solo abbonamento Standard e non quello Entry. Come è possibile? Forse dipende dal fatto che ho acquistato il gioco su Steam?
Immagine
Final Fantasy XIV Online, Zephyr Thunderblade, server Moogle
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Per caso hai creato più di un personaggio sullo stesso server?
L'abbonamento Entry ha come limite la possibilità di creare un solo personaggio per server (fino ad un massimo di 4 o 8 totali, ora non ricordo, purché tutti su un server differente)
Se hai più di un pg sullo stesso server, automaticamente il sistema ti propone l'abbonamento Standard.

A questo punto puoi fare due cose:
- cancellare il secondo personaggio, in modo che si sblocchi l'abbonamento Entry
- oppure abbonarti per 6 mesi, in questo modo usufruisci di uno sconto che di fatto abbassa il prezzo alla stessa cifra del canone Entry
gunblade89
New Entry
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 giu 2014, 15:10
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da gunblade89 »

No, ho solo un personaggio in totale..

EDIT: ho risolto, deve essere stato un problema momentaneo del sito, adesso mi permette di selezionare anche entry :smt109
[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Immagine
Final Fantasy XIV Online, Zephyr Thunderblade, server Moogle
Alchimista Cremisi
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 gen 2011, 16:43
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Alchimista Cremisi »

Avrei una domanda anche io: il mio abbonamento scade in concomitanza con la mia partenza per le vacanze, così mi chiedevo se posso non rinnovarlo e pagare quando torno, così non mi perdo due settimane di abbonamento mensile

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Certo, entra su Mogstation e disattiva il rinnovo automatico dell'abbonamento/pagamento, così sei a posto :)

[ Post inviato da Android ] Immagine
flameswordman
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ago 2014, 19:07
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da flameswordman »

ragazzi quando pago il mese mi da errore 406 e mi sono stati scalati i soldi come faccio per pagare il mese ps: ho provato una ventina di volte sperò che mi ridanno i soldi visto che mi hanno lasciato a secco XD
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Che browser usi? Prova a usarne uno differente, di solito si riesce a risolvere in questo modo. Oppure, per i futuri rinnovi mensili, imposta il rinnovo automatico così eviti la seccatura di dover passare dal MogStation.

P.S. Gli 1€ scalati per errore dovrebbero restituirteli, tranquillo :-D
flameswordman
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 ago 2014, 19:07
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da flameswordman »

uso google crome ho provato con internet explore avevo il rinnovo automatico e nn ha funzionato mi ha scalato venti euro e ora nn so come fare per pagare inoltre ho paura che se metto altri soldi finisce come ora che me li tolgono nn ci tengo a perdere altri 10 euro già se ne so presi 20. sono due giorni che nn gioco mi sento male ahahaha
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Macha »

Credo si possano aggiornare le modalità di pagamento, perchè girando per la Mogstation ho visto che si può pagare anche coi crediti di Steam, molto comodo se non si hanno game time card o conti correnti a disposizione.
Avatar utente
Eclypse
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 16 nov 2014, 13:01
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Eclypse »

Staff, puo essere una buona idea a parer mio introdurre la possibilita di a quistare il gioco e i suoi mesi da siti esterni a quello ufficiale, per esempio io ho pagato il game + 30gg a 14euro,e ogni mese successivo costa 6euro, non dico da dove perche nn so se mi e' permesso, ma se mi date il via sara piu che piacevole svolgere una guida a riguardo :3

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Certo, fai pure
Avatar utente
Quentyn
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 giu 2013, 23:03
Sesso: M
Località: Imola

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Quentyn »

Buongiorno! Io ho un problema :/ in pratica circa 2 settimane fa mi era arrivato l'avviso di pagamento del mese prossimo dell'abbonamento ma (non mi lapidate) visto che purtroppo per motivi personali non riesco a loggare più di tanto, pensavo di rinnovarlo tra un mesetto o due. Pertanto sono andato sulla MogStation per cancellare il rinnovo automatico, ma non c'era l'opzione (segno che quindi il rinnovo automatico era DISATTIVATO). Tutto bene fin qui. Ora, stanotte mi è arrivato l'avviso di pagamento e mi sono stati scalati i soldi dell'abbonamento mensile dalla carta. La mia domanda è questa: non essendoci l'opzione del rinnovo automatico dell'abbonamento, per quale diavolo di motivo mi hanno addebitato i soldi? Altro quesito: dubito che andarsi a lamentare con il servizio clienti della square serva a qualcosa, men che meno a ridarmi i soldi; visto che ci sono due opzioni nell'account oltre al rinnovo automatico (che continua ad essere disattivato tutt'ora), "Cancel Service Account" e "Cancel Subscription", a questo punto quale dei due devo cliccare per evitare che continuino ad addebitarmi i pagamenti?
Quentyn Darkhill - Black Mage

Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Dà un'occhiata alla schermata principale del sito Mog Station, se vedi la scritta "Recurring" (cerchiata in rosso) vuol dire che hai il rinnovo automatico attivo. Se è disattivo, vedrai invece la scritta "Setup Automatic Renewal"

Immagine
TheBlackS
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 06 nov 2014, 19:24
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da TheBlackS »

Invece il rinnovamento automatico c'era, l' opzione per disattivarlo che che cerchi è "cancel subscription"

Io comunque proverei a contattare il supporto spiegando che non sei riuscito a cancellare in tempo
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”