Canone Mensile: quanto e come pagare

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Avatar utente
Quentyn
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 giu 2013, 23:03
Sesso: M
Località: Imola

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Quentyn »

Rinoa Heartilly ha scritto:Dà un'occhiata alla schermata principale del sito Mog Station, se vedi la scritta "Recurring" (cerchiata in rosso) vuol dire che hai il rinnovo automatico attivo. Se è disattivo, vedrai invece la scritta "Setup Automatic Renewal"

Immagine
Infatti il recurring c'è, ma sul supporto della mogstation c'è proprio scritto che nel caso in cui non sia attivo il renewal il tasto non è presente, pertanto quando andai a controllare e non lo trovai non mi posi altre domande.
Follow the steps below to discontinue automatic renewal payments:
(1) Log into FINAL FANTASY XIV: Mog Station (http://sqex.to/Msp)
(2) Select "Cancel Automatic Renewal" from the bottom section of the "Account Services" screen.
*The "Cancel automatic renewal" button is only displayed when automatic payment options are active on your account.
(3) Follow the on-screen instructions to complete the process.
Cliccando su "Cancel Subscription" mi dice semplicemente che dopo che i 30 giorni saranno finiti non avrò più possibilità di giocare, siamo sicuri? D:

Ho provato a mandare comunque un'email al supporto, ma dubito sappiano risolvere la cosa.
Quentyn Darkhill - Black Mage

Immagine
TheBlackS
User
Messaggi: 120
Iscritto il: 06 nov 2014, 19:24
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da TheBlackS »

Si è quello, ti dice che allo scadere dell' abbonamento corrente (i 30 giorni) non potrai più giocare visto che l' abbonamento non si rinnova

Avranno cambiato "automatic renewal" con "subscription" e si saranno scordati di aggiornare le faq
Avatar utente
Quentyn
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 27 giu 2013, 23:03
Sesso: M
Località: Imola

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Quentyn »

Perfetto, a questo punto farò così, grazie mille!
Quentyn Darkhill - Black Mage

Immagine
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Drio »

Ragazzi volevo chiedervi una cosa.
Io ho acquistato FF XIV da Steam, vedendo il metodo di pagamento mi tiene in automatico lo Steam Wallet.
Se poi registro magari una carta secondo voi posso rimuoverlo come metodo di pagamento anche perché con lo Steam Wallet metti delle cifre determinate e non è a "libera offerta"...
Avatar utente
giadaLeonheart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 apr 2012, 14:25
Sesso: F
Località: Eorzea

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da giadaLeonheart »

Intanto vi ringrazio perchè senza la vostra guida non avrei capito un acca di come fare a pagare, poi ho una domanda, riferendomi a quello che avete scritto "Nota Bene: La Postepay è riconosciuta come carta Visa Electron", quindi se io posseggo una postpay Evolution devo barrare su visa electron ?
Immagine
Avatar utente
giadaLeonheart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 apr 2012, 14:25
Sesso: F
Località: Eorzea

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da giadaLeonheart »

ok per la roba sopra ho sistemato, ora ho un altra domanda, ho attivo il rinnovo automatico, come faccio a cambiarlo e a metterlo non in automatico ?
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Questo dovrebbe fare al caso tuo ;)
Rinoa Heartilly ha scritto:Dà un'occhiata alla schermata principale del sito Mog Station, se vedi la scritta "Recurring" (cerchiata in rosso) vuol dire che hai il rinnovo automatico attivo. Se è disattivo, vedrai invece la scritta "Setup Automatic Renewal"

Immagine
Avatar utente
giadaLeonheart
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 26 apr 2012, 14:25
Sesso: F
Località: Eorzea

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da giadaLeonheart »

Ho la scritta "Recurring" ma non ho capito come fare per disattivarlo
Immagine
Nehnsyral
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 mag 2018, 22:29
Sesso: F

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Nehnsyral »

Io ho fatto l'abbonamento ma invece di 30 giorni me ne hanno dati solo 4. Di preciso in quale Punto devo farlo l'abbonamento: Subscription o Payment Method?
Supernest
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ott 2018, 11:04
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Supernest »

Scusate ma non ho capito bene un piccolo particolare. Se io faccio l'abbonamento da 180 giorni,gioco i primi 3 mesi e poi voglio sospendere gli altri 3 mesi perché vado a lavorare... Dopo posso riattivare l'account riusando quegli ultimi 3 mesi rimasti? Oppure li perdo? Posso riattivare gli ultimi 3 mesi anche dopo un anno?
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Zio Basch0x »

Supernest ha scritto: 03 ott 2018, 11:08 Scusate ma non ho capito bene un piccolo particolare. Se io faccio l'abbonamento da 180 giorni,gioco i primi 3 mesi e poi voglio sospendere gli altri 3 mesi perché vado a lavorare... Dopo posso riattivare l'account riusando quegli ultimi 3 mesi rimasti? Oppure li perdo? Posso riattivare gli ultimi 3 mesi anche dopo un anno?
No, non puoi quindi li perdi i 3 mesi almeno dovrebbe cosi, io ad esempio gioco anche a world of warcraft il sistema di abbonamento è uguale.
Immagine
Supernest
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ott 2018, 11:04
Sesso: M

Re: Canone Mensile: quanto e come pagare

Messaggio da Supernest »

Ma è sicuro così?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”