Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Avatar utente
Pieterzoon
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 feb 2015, 16:07
Sesso: M

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware

Messaggio da Pieterzoon »

Domandina... ma non c'è nessun modo per migliorare la grafica su pc?

Premetto che ho settato a maximum la qualità in game ma mi vedo dettagli assurdi e pixellosi

Quando avevo iniziato a giocare all'uscita molte texture erano di bassissimo livello e mi chiedevo se nel frattempo non le avessero migliorate ma mi pare di no. Leggo che con Heaven ci sarà il supporto per le DX11 ma magari mi ero perso qualche "How To" uscito nel frattempo per migliorare la qualità :)
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware/Server

Messaggio da Drio »

Ragazzi un informazione, a voi chiede frequentemente di cambiare la password quando accedete al gioco?
Nel senso, quando lo avviate mettendo nick e password vi dice che l'account è stato "bloccato" e vi arriva la mail per reimpostare la password e sembra non lo faccia una volta sola.
Ho sentito che l'ha fatto a diverse persone, l'ha fatto anche a voi?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware/Server

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Lo fa ogni volta che cambi IP, quindi tendenzialmente ogni volta che resetti il modem/router o salta la corrente eccetera.
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware/Server

Messaggio da Drio »

Oh maronne... Io stacco il modem ogni volta che spengo il PC...
Dovrò prepararmi millemila password... Complimenti Square Enix per queste genialate...
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware/Server

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Puoi risolvere usando il token sicurezza, esiste la versione fisica (da comprare sullo store) oppure la versione digitale, ossia un'app che puoi scaricare gratuitamente sul cellulare.
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware

Messaggio da Drio »

Da quel che ho letto anche se si ha il token la cosa non cambia... -.-
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware

Messaggio da Pup :> »

Guarda, a me chiedeva di cambiare pw ad ogni log in, o quasi.
Da che ho il token, app sul cell, non mi è stato chiesto più NEMMENO UNA VOLTA! ^^
Inoltre col token ti regalano una destinazione di teleport free per sempre! :P
Se deciderai di prendere il token, ricordati di segnarti l'emergency removal pw. Se si scassa il token (o si desincronizza l'app, cosa che a quanto pare sul mio cell accade ogni volta che dopo aver visto la one time pw non esco dall'app) la pw ti serve per rimuovere la one time e poterla o reimpostare dopo o semplicemente levarla.
Te lo dico perché la prima volta che ho scoperto lo strano comportamento del mio cell avevo dimenticato l'emergency removal e ho dovuto contattare il servizio do assistenza! :asd: -molto rapidi e cordiali, per altro!-
Anyway tutto ciò per dire: il token è un'ottima cosa! xD


[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware

Messaggio da Drio »

Praticamente da qui: http://support.na.square-enix.com/faqar ... d=496&la=1
Vado sul link "How do I perform an emergency removal of the Software Token?" e alla pagina che mi porta posso impostare questa Emergency Removal Password che voglio io?
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware

Messaggio da Pup :> »

Nope. Quando imposti la one time pw, al primo accesso su Mog Station ti danno la emergency removal. Che è un codice alfanumerico lungo e schifoso (attento poi a maiuscole e minuscole) e il consiglio che ti do e di copiarlo e incollarlo in un file .txt! xD
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware

Messaggio da Drio »

Io sono più antico, carta e penna xDDD
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware

Messaggio da Pup :> »

Purtroppo usano un font poco felice, la l minuscola e la I maiuscola sono uguali, perciò ti consigliavo il formato digitale. D: Anyway fai come preferisci, ovviamente! Solo che quando ci sono 4 o più l/I nella pw e non sai che lettera sono, andare a tentativi diventa complicato! :asd:


[ Post inviato da Android ] Immagine
Naoshige
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 feb 2016, 17:29
Sesso: M

Re: Aiuti Tecnici/Installazione/Hardware

Messaggio da Naoshige »

Salve a tutti
Sto tentando di installare la versione Trial per provare il gioco ed eventualmente acquistarlo. ho un problema:
Creo account e metto la mia mail dove mi dovrebbero inviare il codice, da 8 cifre, per attivare questa versione di prova.
Non arriva nessuna mail. Ho controllato e l'email che avevo inserito è scritta correttamente.
Quindi chiudo e ci riprovo un ora dopo.
Non risulta nemmeno che ho creato l'account quindi sono senza ID.
C'è qualche errore? devo aspettare molto?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”