A Relic Reborn - Richiesta di aiuto

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Avatar utente
Valcoran
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:09
Sesso: M

A Relic Reborn - Richiesta di aiuto

Messaggio da Valcoran »

Salve a tutti!
Prima di iniziare chiedo subito scusa se ho sbagliato a creare un nuovo topic, ma non ho trovato nulla a riguardo.
Premetto subito che scrivo questa richiesta d'aiuto con riluttanza, in quanto odio dover essere di peso ad altra gente che magari ha incombenze più urgenti da sbrigare in-game, ma purtroppo sono abbastanza disperato.
La missione in questione è la famosa "A Relic Reborn - Gae Bolg", più precisamente il passaggio in cui devo consegnare la Champion's Lance con attaccata una materia.
Cercando in internet ho scoperto che per poter inserire le materia negli slot degli equipaggiamenti bisogna portare al 19 una Disciple of the Hand, e così ho fatto.
Quello che non mi è molto chiaro è se, per inserire i sassi nell'arma, devo essere al 50 col Carpenter (cosa che attualmente non sono).
In questo caso devo chiedere a chi ne sa di più.
Nel caso sia obbligatorio essere al 50 con la suddetta classe è qui che ho bisogno di aiuto: Purtroppo non ho molto tempo da dedicare al gioco e vorrei chiedere, se ovviamente è possibile, che qualcuno gentilmente possa incastonare una materia su quella stramaledetta lancia. Ovviamente è implicito che fornirei la persona di tutto il necessario, sia l'arma che la materia.
Chiedo scusa ancora per il disturbo, ma come disse Leia a Obi Wan Kenobi, siete la mia unica speranza xD

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: A Relic Reborn - Richiesta di aiuto

Messaggio da Ruben -.- »

Hai il tuo Carpenter.
Oggi pomeriggio o al peggio stasera dopo cena sono loggato. Appena mi vedi, fammi un fischio!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Valcoran
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:09
Sesso: M

Re: A Relic Reborn - Richiesta di aiuto

Messaggio da Valcoran »

Ruben -.- ha scritto:Hai il tuo Carpenter.
Oggi pomeriggio o al peggio stasera dopo cena sono loggato. Appena mi vedi, fammi un fischio!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Grazie mille!
In caso non riusciamo a beccarci ti mando la roba via moguri e appena hai tempo sbrighi tutto. Si può no?
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: A Relic Reborn - Richiesta di aiuto

Messaggio da sanji5 »

Se vai in un posto affollato puoi chiedere in chat e poi usare Request Meld. E' una cosa da 20 secondi, se c'è un crafter in giro probabilmente ti risponde subito.
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: A Relic Reborn - Richiesta di aiuto

Messaggio da Ruben -.- »

Per il meld è necessaria la tua presenza. Mi devi sottoporre la richiesta... ti spiegherò quando ci becchiamo.
Altrimenti segui il consiglio di Sanji

[ Post inviato da Android ] Immagine
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”