Ffxiv patch

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
Dariuspda
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 apr 2016, 19:18
Sesso: M

Ffxiv patch

Messaggio da Dariuspda »

Salve a tutti sono un nuovo giocatore , avevo intenzione si usufruire della trial da 14 giorni. Due dei quali li ho già spesi in download vari. Nel primo pomeriggio ho completato un download dal client di circa 14gb ,ad una lentezza inaudita. Ora sta scaricando altri 9gb e tutto nella normalità ? Voglio dire in giro per Google si parlava di questo pacco da 14 gb ma del successivo da 9 gb non ho sentito parola . E forse la mia ps3 a essere svalvolata?

Comprando l'ultimo disco uscito per ps3 dovrei lo stesso affrontare queste patch ? (Il problema principale è la lentezza non la dimensione)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Ffxiv patch

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao! Il peso è normale perché il client scarica anche delle patch ulteriori.
Passando al gioco normale (A Realm Reborn oppure Heavensward, la sua espansione) potrai mantenere i dati di gioco che stai usando nel Trial, quindi parte degli aggiornamenti li ritroverai già pronti per l'uso. Ci saranno altre patch da scaricare però, FFXIV è un gioco molto corposo.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”