Dubbio/domanda as a White Mage

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Dubbio/domanda as a White Mage

Messaggio da Rinoa Heartilly »

NemesisRevo ha scritto:Per le fight, ho appena fatto "the howling eye" ed è stata piuttosto dura, ma per fortuna ho trovato persone pazienti che mi hanno aiutata a capire la meccanica :)
Come in ogni cosa ci va la gavetta XD
Ho dei ricordi bellissimi legati al primo incontro con Garuda, con il mitico gruppo dei "new entries che si lanciano all'avventura" ci siamo buttati volendo scoprire la strategia man mano.
Piume e pilastri spezzati ad ogni angolo, e la dolce risata di Garuda ci è risuonata nelle orecchie per giorni! :smile:

Ma in fondo anche questo è il bello del gioco e poi, come hai giustamente scritto, con pratica e pazienza si riesce a fare tutto :)

In ogni caso se dovessi avere bisogno di una mano o semplicemente qualche dubbio, chiedi assolutamente a chiunque ti capiti a tiro :-D Qui, in chat o sul gruppo FB, ti aiutiamo volentieri.
Avatar utente
NemesisRevo
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 dic 2016, 12:12

Re: Dubbio/domanda as a White Mage

Messaggio da NemesisRevo »

Penso rimarrà anche a me questo bel ricordo, nessuno di noi 4 si era preparato a dovere e quando volevo arrendermi perché mi sembrava troppo difficile, mi hanno incoraggiata :) bella sensazione e bella e faticosa fight!! :D
Giuro che vorrei tanto aver scoperto questo gioco quando era appena uscito, così da gustarmi con voi le nuove scoperte :)
Non avendo la play 3, ma solo l'xbox one, mi era tornata una voglia atroce di final fantasy, quando pensando pensando... "Ho anche un pc!!!" (Che secondo me tra qualche giorno esploderà) e allora eccomi qui :)
Approfitto molto volentieri dell'offerta di aiuto, perché so già che me ne verrò fuori con un altra domanda (sono quasi arrivata al 50 e ho letto che ci saranno tante di quelle cose da fare che non saprò da dove iniziare [emoji52]) e vi ringrazio per essere così disponibili sia per il game sia qui in forum [emoji8]
ps: scusate se vado spesso OT [emoji849]
Ps2: il ragazzo che ho incontrato oggi che sta su un altro server mi disse che voleva una compagnia italiana,così ho proposto di entrar qui nel caso cambiasse server :)





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
-Elisewin-
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 dic 2016, 17:31
Sesso: M
Località: Locanda Almayer

Re: Dubbio/domanda as a White Mage

Messaggio da -Elisewin- »

Eh, ma voi non avete giocato con il DRG che è morto per spostarsi dietro una delle rocce nonostante fosse già dietro una pila safe.
Alla richiesta di spiegazioni rispose che aveva paura Garuda facesse headshot dato che rimaneva con la testa scoperta.

Bei ricordi <3
Elisewin Kobayashi on FF XIV (Ragnarok).
Avatar utente
NemesisRevo
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 dic 2016, 12:12

Re: Dubbio/domanda as a White Mage

Messaggio da NemesisRevo »

Ahahahahha!!!! Occhio che ha anche il cecchino Garuda!!
Stupendissimo momento! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
-Elisewin-
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 dic 2016, 17:31
Sesso: M
Località: Locanda Almayer

Re: Dubbio/domanda as a White Mage

Messaggio da -Elisewin- »

In ogni caso, ironicamente, Square Enix ha presentato la feature che permetterà ai giocatori di giocare insieme anche cross server.

Ironia della sorte ^^'
Elisewin Kobayashi on FF XIV (Ragnarok).
Avatar utente
NemesisRevo
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 24 dic 2016, 12:12

Re: Dubbio/domanda as a White Mage

Messaggio da NemesisRevo »

La SE legge i miei post XD grazie per la bella notizia!! :D e allora ci vedremo presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”