Iniziando su FFXIV:ARR

Il malvagio Impero avanza inesorabile, e la pace di Eorzea sta per avere fine. Riusciranno i Guerrieri della Luce a proteggere il proprio regno?

Moderatori: Tots, DarkSoul

Rispondi
HexFyber
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 apr 2017, 19:19
Sesso: M

Iniziando su FFXIV:ARR

Messaggio da HexFyber »

Ciao a tutti, sono un giocatore con esperienza di mmorpg e vorrei spostarmi su ffxiv, ho giocato a Tera, a BnS, Revelation, Black Desert e Shaiya. FFXIV essendo un amante della saga mi ha sempre ispirato ma non mi andava giu il sistema pay2play, tuttavia mi chiedevo se sono previsti server nuovi o, nel caso non ce ne fossero, se vale la pena iniziare mo
Avatar utente
AndrewRockets
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 15 ott 2014, 16:56
Sesso: M
Località: Firenze

Re: Iniziando su FFXIV:ARR

Messaggio da AndrewRockets »

Ciao, io l'ho giocato per molto tempo un paio di anni fa e mi era piaciuto parecchio (ho dovuto smettere per tempo). Non ho una grande esperienza con gli mmorpg dato che ho giocato solo a nostale oltre a ff tuttavia anche a sentire pareri su internet sembra essere tra i migliori a pagamento. Inoltre da quando ho smesso io di sicuro e' migliorato tanto oltre alle aggiunte di espansioni.

L'unica cosa e' che e' solo in inglese quindi se non lo sai bene non capiresti la storia (che e' molto bella per un mmorpg)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy XIV Online”