Amici dell'Abruzzo

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Oushi ha scritto:
Roma, 8 apr. - (Adnkronos) - La stampa straniera torna all'attacco di Silvio Berlusconi, parlando di ''gaffe'' dopo le dichiarazioni rilasciate alla televisione tedesca N-tv, cui, in un riferimento agli sfollati sistemati nelle tende, ha detto: "Naturalmente e' una sistemazione provvisoria, dovrebbero considerarlo come un fine settimana in campeggio". Secondo il "Times" di Londra, il presidente del Consiglio si e' reso protagonista di "una grave gaffe".
Trovate del genere non si possono commentare.
Possibile che dopo tutte le gaffe mostruose e assolutamente vergognose che hanno reso lui, la nostra classe di politicanti, e il nostro paese gli zimbelli della stampa estera, lui ancora non capisca che le sue battutine di cattivo gusto se le può ficcare in quel posto là?
Bah.
Una trovata patetica per fare il simpaticone e intanto le figure le facciamo noi :sgamato:
E mentre lui fa il simpaticone, gli Abruzzesi vivono questa situazione con grande dignità, davvero.
l'esercito italiano è sempre intervenuto prontamente, strano che ai tg se ne faccia giusto un cenno, come se l'aiuto apportato fosse minimo quando invece non è certo così!
Sui Tg non esprimo il mio parere. Il video esprime tutta la professionalità dei nostri straordinari giornalisti u.u
Click
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da master roxas »

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ter ... in_Abruzzo
La prima citazione purtroppo è vera .___.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Cek »

Aerith Gainsborough ha scritto:Sui Tg non esprimo il mio parere. Il video esprime tutta la professionalità dei nostri straordinari giornalisti u.u
Click
Ne discutevano anche alla radio del Tg1, e mi è venuto il voltastomaco quando ho sentito questa cosa. Che schifo, una terra di avvoltoi e sciacalli :smt011
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da LionHeart92 »

master roxas ha scritto:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ter ... in_Abruzzo
La prima citazione purtroppo è vera .___.
Sinceramente potevano risparmiarsela questa.
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da *Paine* »

Aburame Shino ha scritto:
master roxas ha scritto:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ter ... in_Abruzzo
La prima citazione purtroppo è vera .___.
Sinceramente potevano risparmiarsela questa.
Già... Apparte che più che una presa per il c**o di Berlusca sembra più una presa per il c**o alle persone rimaste sfollate o morte sotto le macerie! :tots:
La sfera è perfettamente isometrica! cit.

"Attenti alla Vecchi Zia *Paine*, se fate gli utenti cattivi potrebbe trucidarvi! :twisted: "

Immagine
Scheda Paine

Oh, oh piccola Paine
Oh, oh piccola Paine
Piccola Paine stanotte hai picchiato
Tutti i nemici che ti hanno sfidato
Tutti i pazienti dell'infermeria
Che tempo e pazienza ti portano via...


[spoiler]
Le perle di zell987 ha scritto:
1: pota.... la fatina malvagia non credo sia mai esistita.... e se è esistita sta pur certa che o l'hanno uccisa o è morta per conto suo;

2: Io non ho una manica, ho un mazzo pieno di assi.

3: Tizio gay: Ma si, dai, bisogna essere aperti...

Zell (non conscio dell'orientamento sessuale del tizio): SI MA NON DA DIETRO!

4: il dialetto è l'arma che dio ha dato alle popolazioni locali per insultare i nemici con stile ed eleganza

5: dio non mi ha donato quella marcia in più, perchè, in quanto uomo, mi ha donato il pomello del cambio :-O

6: Parlando di problemi sentimentali della sottoscritta: Prova a vendergli un aspirapolvere, secondo me fai un affare! Te lo vendo a 10! No, lo voglio comprare a 15! 20! 30! Venduto!
Beh, però devo ammettere che forse 30 euro con un aspirapolvere rotto non glieli prendi
Lì ti ha fregato! :sisi: (una delle mie preferite! xD)

[/spoiler]
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Recks »

Ci sono momenti in cui satira, ascolti e divergenze non dovrebbero contare. Purtroppo molta gente è cinica .

Comunque sia, ho letto su Yahoo del papa che invia una certa quantità di denaro( non ancora specificata) a favore dei terremotati.

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090411/ ... de0ec.html

Vorrei davvero dire a quelli di Facebook che sanno solo gettare cacca sugli altri di leggere le cose a volte. Strano però che questa notizia non venga discussa da loro :tots: .
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Vykos »

Si, beh, ora non esageriamo con la stima verso il Santo Padre, eh... intanto parte dei soccorsi è stata impegnata fin dal primo giorno per recuperare i calici dalla chiesa crollata, e questa è una vergogna totale anche per chi crede fermamente in Dio secondo i dettami cattolici, poi insomma, direi che quanto fatto è decisamente il minimo da parte di un individuo che sostiene di diffondere tolleranza, pace e cultura della vita esprimendo contrarietà per l'entrata nell'unione europea della Turchia, opposizione ferma contro i diritti delle coppie di fatto e rifiuto delle terapie con le cellule staminali e dell'aborto con scomunica potenziale per chi vi ricorre anche in caso di gravi malattie o stupri. Sono senz'altro contento che Ratzinger abbia finalmente alzato le auguste e divine chiappe e la cosa trova la mia approvazione, ma non è che sia poi una personalità avvezza agli aiuti umanitari e che si toglie il pane di bocca per darlo ad altri, siamo tutti felici della donazione ma non esageriamo con il plauso...
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Recks »

Non sto esagerando- e nemmeno ridicolizzando o minimizzando come forse qualcuno sta facendo, sto semplicemente raccomandando alle gente che affermava che il papa non muoveva " le sue auguste e divine chiappe" ( :roll:, e già qua si capisce il tuo amorevole rapporto col papa e compagnia :lol: ) di leggersi l'articolo. Poi, io davvero non capisco tutta questa acidità verso il papa, manco avessi detto che solo lui ha fatto qualcosa. :sgamato:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Vykos »

Io non ho alcun rapporto con il Papa e compagnia in quanto è oggettivo che Ratzinger sia un regressista che s'impiccia di questioni che non lo riguardano ai fini di far andare l'Italia come vuole la Chiesa cattolica. Ripeto, sono molto contento che abbia sborsato, però per una volta in vita sua in cui non predica bene e razzola male (occasione nella quale comunque non è che abbia sudato chissà che) mi sembra eccessivo mostrarsi fieri dei provvedimenti del Vaticano che solitamente vanno in direzione diametralmente opposta ad ogni genere di sviluppo. Ha da farne di strada Benetetten prima di meritare apprezzamento.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Recks »

Vykos ha scritto:Io non ho alcun rapporto con il Papa e compagnia in quanto è oggettivo che Ratzinger sia un regressista che s'impiccia di questioni che non lo riguardano ai fini di far andare l'Italia come vuole la Chiesa cattolica. Ripeto, sono molto contento che abbia sborsato, però per una volta in vita sua in cui non predica bene e razzola male (occasione nella quale comunque non è che abbia sudato chissà che) mi sembra eccessivo mostrarsi fieri dei provvedimenti del Vaticano che solitamente vanno in direzione diametralmente opposta ad ogni genere di sviluppo. Ha da farne di strada Benetetten prima di meritare apprezzamento.

Ma lo sto per caso esaltando? :asd: . Non sto dicendo che ha salvato il mondo .-. . Forse sei tu che sei anticlericale e stai facendo di tutto per mettere fango sulla chiesa? :-D . In fondo ho solo detto la mia, perché scaldarsi tanto?

Comunque, finché ci sarà qualcuno cattolico è ovvio che per loro sarà di riferimento il papa. Quando ci saranno delle decisioni da prendere è ovvio che il papa dica la sua, in fondo i cattolici in Italia, tanto per dirne una, saranno certamente influenzati dalla sua opinione e terranno in considerazione i dogmi a cui sono soggetti. Gli atei possono fare qualunque cosa vogliano, ci mancherebbe, il papa mica sta obbligando tutti a scegliere un certo tipo di condotta.

E inoltre, vista il rapporto che hai con la chiesa, è implicito che tu creda che i provvedimenti del vaticano siano contro ogni sorta di sviluppo. Sono punti di vista :sisi: .
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Vykos »

Ti ho risposto nel topic sull'aborto che al momento è il più adatto, nel caso il tema interessi possiamo aprire un topic più a carattere generale.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Sephir
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 18 feb 2009, 20:15

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Sephir »

no il fatto è che la chiesa ha sempre tentato di costringere con la forza a far rispettare quelli che erano i suoi valori anche alle persone al di fuori della loro fede minando la libertà delle persone. Ovvio non lo fa direttamente ma si appella alle persone cattoliche...è un metodo subdolo ma efficace.
Io penso che usare i contraccettivi sia sbagliato? ok allora per fermare l'aids in africa chiedo ai nativi di non fare sesso prematrimoniale....ha per caso un senso logico? chiedere a qualcuno che non è della tua religione e che non ha i tuoi stessi valori di fare una cosa del genere? forse la soluzione per salvarli è un altra...
Eutanasia lo stesso...per te la vita è un dono di Dio e non può essere rifiutato? ok ma non per tutti...rispetta le volontà dell'altro individuo e al massimo prega per lui perchè non sa quello che sta facendo.
Qui non si tratta di infangare la chiesa ma il suo comportamento (è ben diverso).


ps : ho sentito che madonna devolverà 500mila dollari per i terremotati...non male. Devo dire che veramente molta gente si sta attivando per aiutare gli abruzzesi e questo mi rende felice...c è ancora brava gente a questo mondo...speriamo solo che i soldi arrivino e tutti -.-'' (se usano i soldi per far altre case di cartone mi arrabbio -...-)
Certa gente farebbe bene a scendere dal proprio piedistallo e vedere quanto piccola in realtà è.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Vykos »

A proposito di case di cartone (grazie Sephir di avermi fatto ricordare della cosa che - come aspirante ingegnere - mi interessa sempre parecchio), consiglio la visione di questo video:

http://tv.repubblica.it/copertina/lo-sc ... 1598?video

e volendo anche questo:

http://www.youtube.com/watch?v=qosP1jzfSgE

Probabilmente il nostro Presidente del Consiglio dovrebbe pensare a quello che dice e magari rispondere alle domande che gli vengono poste anzichè tergiversare. Se ora serve la bacchetta magica è proprio grazie alla politica del mangiare sui soldi dei cittadini tipica del Parlamento, oltre che dei palazzinari.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Takuya_1591

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Takuya_1591 »

Na' vera tragedia.... .-.
all'inziio pensavo fosse una cosa da poco, ma alla fine si è traformata in una vera catastrofe....

la cosa che fa piu schifo è che la maggior parte dei palazzi son crollati soltanto perchè son stati costruiti coi piedi...
intanto la gente è morta, e i 'cari' costruttori delle case si divertono con i soldi che han rubato (il termine giusto è proprio rubare) alla gente....
strutture che son state spacciate come anti-sismiche.... infatti, si è visto -.-

passando a berlusconi.... anzi, che passo a fare a berlusconi? per me nn esiste neanke...

passando al papa.... pensiero personale : 'sto papa parla tanto ma nn fa mai nulla'
ma che cavolo.... poteva alzare il culo e andare di persona nel luogo del terremoto a celebrare il funerale invece di mandare gli altri... un funerale è pur sempre un funerale, ma poteva andarci il papa :roll:
fa discorsi del tipo 'sto molto vicino alle persone terremotate' e frasi simili.... eppure nn ha fatto poi molto, a qnto sembra '_'

poi madò che tristezza, venerdi ho seguito un pezzo del funerale ed ero senza parole... un sacco di persone, per lo più giovane, ha perso la vita cosi in un attimo...
tg5 (o qlcun'altro, nn ricordo) ha intervistato delle persone, delle persone a cui sono morte figli, mogli o l'intera famiglia ç.ç
poi a porta a porta hanno intervistato altre persone che han proprio detto che le case erano state costruite co nla sabbia, altre che erano state costruite male, e una donna ha detto che le sarebbe bastata una casa di legno, xkè alla fine avere una casa 'bella' nn ha nessun senso se poi nn è ben fatta.... e in effetti c'ha ragione :roll:

poi ci sono anke le persone bastarde che se ne approfittano della situazione...
a mattinio 5, la barbara d'urso ha detto che c'erano delle persone vestite da volntari, che adnavano casa x casa a chiedere soldi x i terremotati, ma alla fine quelle persone nn erano volontari, bensì hanno soltanto approfittato della situazione x rubare i soldi... :roll:

infine (nn so se sia vero) ma nn so + chi ha detto che Madonna (la cantante), originaria dell'abruzzo, ha sborsato un po' di milioni di dollari.... sapete se è vero? :sgamato:

ps: i tizi della noncicolpedia dovrebbero solo vergognarsi di skerzare anke su cose serie come queste...
ps2: ma xkè i politici & co. che guadagnano migliaia e migliaia di euro al mese! nn aiutano in modo serio ste povere persone? :tots:
Non sto esagerando- e nemmeno ridicolizzando o minimizzando come forse qualcuno sta facendo, sto semplicemente raccomandando alle gente che affermava che il papa non muoveva " le sue auguste e divine chiappe" ( :roll:, e già qua si capisce il tuo amorevole rapporto col papa e compagnia :lol: ) di leggersi l'articolo. Poi, io davvero non capisco tutta questa acidità verso il papa, manco avessi detto che solo lui ha fatto qualcosa. :sgamato:
xkè, nn è forse cosi?
lo scritto appena sopra e lo ripeto....
a parte i soldi che ha versato o meno, poteva fare un gesto molto bello andando a celebrare lui stesso il funerale... e invece nn lo ha fatto.... evidentemente nn gliene fregava poi un grankè dell'accaduto :roll:
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Amici dell'Abruzzo

Messaggio da Recks »

Takuya_1591 ha scritto:
Non sto esagerando- e nemmeno ridicolizzando o minimizzando come forse qualcuno sta facendo, sto semplicemente raccomandando alle gente che affermava che il papa non muoveva " le sue auguste e divine chiappe" ( :roll:, e già qua si capisce il tuo amorevole rapporto col papa e compagnia :lol: ) di leggersi l'articolo. Poi, io davvero non capisco tutta questa acidità verso il papa, manco avessi detto che solo lui ha fatto qualcosa. :sgamato:
xkè, nn è forse cosi?
lo scritto appena sopra e lo ripeto....
a parte i soldi che ha versato o meno, poteva fare un gesto molto bello andando a celebrare lui stesso il funerale... e invece nn lo ha fatto.... evidentemente nn gliene fregava poi un grankè dell'accaduto :roll:
Se non gliene fosse fregato un granché non avrebbe dato i soldi e nemmeno le uova di Pasqua :sgamato: .
Rispondi

Torna a “Off Topic”