Notiziona: Marvel -> Disney

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Teoskaven »

Ufficiale: la Marvel è stata acquisita dalla Disney.


"NEW YORK - La Disney acquista la Marvel. Un affare da quattro miliardi di dollari che rivoluziona l'industria dell'intrattenimento: finiscono nella stessa casa personaggi come Topolino e l'Uomo ragno, si crea un vero e proprio colosso che va dal cinema ai fumetti, alla tv, ai parchi di divertimento. "


Si aprono le scommesse su quale dei supereroi Marvel metteranno nel prossimo kingdom Hearts...
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Notiziona

Messaggio da LionHeart92 »

Non penso proprio che ci saranno eroi Marvel in Kingdom Hearts, rovinerebbero il gioco, secondo me.

P.s.: questo topic è un misto tra Edicola, Off Topic e KH General. :asd:
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Notiziona

Messaggio da Vykos »

La Marvel aveva un po'rotto. Gente che muore e che resuscita o che non era davvero lei quando moriva, finite le resurrezioni si cambiava edizione e si ricominciava da capo. Certo è che LA DISNEY mi sembra eccessiva, come punizione, perfino per la Marvel. Speriamo che almeno gli eroi Marvel, quelli rimasti decenti, scampino all'annientamento di personalità utile all'inserimento gratuito in giochi-minestrone commerciale come KH.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Notiziona

Messaggio da master roxas »

Teoskaven ha scritto:
Si aprono le scommesse su quale dei supereroi Marvel metteranno nel prossimo kingdom Hearts...
Immagine
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Uhm, Marvel? Mai apprezzata. Disney? Scaduta molto poco dopo il Re Leone &co.
Quindi questo acquisto mi chiedo se sia una buona o una cattiva notizia :p
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Higure »

Me lo vedrò proprio Wolverine a Disneyland a far le foto coi turisti :asd:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Silent Edge »

Teoskaven ha scritto:Ufficiale: la Marvel è stata acquisita dalla Disney.
Si aprono le scommesse su quale dei supereroi Marvel metteranno nel prossimo kingdom Hearts...
Se metteranno personaggi Marvel in Kingdom Hearts organizzerò un attacco terroristico contro la Disney.

E' meglio prepararsi subito al peggio,chi è con me !?
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Teoskaven »

Sono già impegnato nel reggimento creato dalla Nemesi...
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Dragonair »

OK. Dopo l'anime di Wolverine, a quando Wolverine Disney? Senza sangue e senza violenza? =O
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Cek »

Vedrete come in Kingdom Hearts 5 Wolverine e Sora si alleeranno per salvare il laboratorio di Archimede dalle malvage macchinazioni di Magneto. Edi viene posseduto dalla Kriptonite e diventa grosso così e lo dovremo liberare con il potere dell'amicizia e delle mazzate e di una super arma asplosiva che ci verrà consegnato da Zio Paperone all'ultimo istante su di un missile PDP. Le esplosioni riportano quindi l'ordine naturale delle cose, Archimede ringrazia e la pace regna, ma Magneto non si arrende, va da Malefica e con il potere delle arachidi di Super Pippo si proclama imperatore di tutti i mondi.
Nel frattempo, il Dottor Xavier facendo alcune ricerche scopre che la Antiform di Sora non derivava dall'esperienza di Heartless come tutti pensavamo, ma di un gene di Venom che lo aveva infettato anni prima, mentre faceva una gara con Spiderman e Peter Pan per i grattacieli di Topolinia.
Sora durante un combattimento viene posseduto da Venom, impazzisce e uccide paperino, ma COLPO DI SCENA, non è realmente paperino, ma un clone creato in laboratorio da una sua piuma: quello vero si trova a Gotham City, impegnato ad aiutare Batman a debellare un invasione di Heartless a due faccie.
Mortalmente ferito, Batman decide di usare i poteri di Paperino per eseguire la Fusione, creando Paperinik( poi in seguito rinominato PK dai programmatori per risparmiare sui caratteri), che scatena Ultima facendo a pezzi gli heartless, Joker, Due Faccie, e alcuni nobody in vacanza.
Ma Sora è ancora posseduto: dopo averlo imprigionato con uno Stopga eterno, Leon, Wolverine e la Fata Turchina vengono mandati da Xavier e Archimede a cercare una cura per il protagonista; l'unico rimedio sembra essere il Santo Graal, che si dice sia andato perduto dopo l'assalto delle Sentinelle alla Cattedrale di Notre-Dame...

Figo, potrei proporlo sul serio alla Square :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Cinese in coma »

Cek ha scritto:Vedrete come in Kingdom Hearts 5 Wolverine e Sora si alleeranno per salvare il laboratorio di Archimede dalle malvage macchinazioni di Magneto. Edi viene possedut... e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla.......

Figo, potrei proporlo sul serio alla Square :sisi:
Sarei il primo a comprarlo :asd:
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da LionHeart92 »

Cek ha scritto:Vedrete come in Kingdom Hearts 5 Wolverine e Sora si alleeranno per salvare il laboratorio di Archimede dalle malvage macchinazioni di Magneto. Edi viene posseduto dalla Kriptonite e diventa grosso così e lo dovremo liberare con il potere dell'amicizia e delle mazzate e di una super arma asplosiva che ci verrà consegnato da Zio Paperone all'ultimo istante su di un missile PDP. Le esplosioni riportano quindi l'ordine naturale delle cose, Archimede ringrazia e la pace regna, ma Magneto non si arrende, va da Malefica e con il potere delle arachidi di Super Pippo si proclama imperatore di tutti i mondi.
Nel frattempo, il Dottor Xavier facendo alcune ricerche scopre che la Antiform di Sora non derivava dall'esperienza di Heartless come tutti pensavamo, ma di un gene di Venom che lo aveva infettato anni prima, mentre faceva una gara con Spiderman e Peter Pan per i grattacieli di Topolinia.
Sora durante un combattimento viene posseduto da Venom, impazzisce e uccide paperino, ma COLPO DI SCENA, non è realmente paperino, ma un clone creato in laboratorio da una sua piuma: quello vero si trova a Gotham City, impegnato ad aiutare Batman a debellare un invasione di Heartless a due faccie.
Mortalmente ferito, Batman decide di usare i poteri di Paperino per eseguire la Fusione, creando Paperinik( poi in seguito rinominato PK dai programmatori per risparmiare sui caratteri), che scatena Ultima facendo a pezzi gli heartless, Joker, Due Faccie, e alcuni nobody in vacanza.
Ma Sora è ancora posseduto: dopo averlo imprigionato con uno Stopga eterno, Leon, Wolverine e la Fata Turchina vengono mandati da Xavier e Archimede a cercare una cura per il protagonista; l'unico rimedio sembra essere il Santo Graal, che si dice sia andato perduto dopo l'assalto delle Sentinelle alla Cattedrale di Notre-Dame...

Figo, potrei proporlo sul serio alla Square :sisi:
E' impossibile che accada tutto questo....Batman non è un eroe Marvel! :-D
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Teoskaven »

Già, è della DC; ma sapete, forse sarebbe stato meglio se la Marvel fosse stata acquistata proprio dalla DC...
Lilin
Membro del Garden Club
Messaggi: 472
Iscritto il: 27 feb 2006, 22:58
Località: ..nascosta in un armadio..
Contatta:

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Lilin »

Cek ha scritto:Vedrete come in Kingdom Hearts 5 Wolverine e Sora si alleeranno per salvare il laboratorio di Archimede dalle malvage macchinazioni di Magneto. [...]

Figo, potrei proporlo sul serio alla Square :sisi:
LOLz X°D
io lo proporrei veramente :asd:
Teoskaven ha scritto:Si aprono le scommesse su quale dei supereroi Marvel metteranno nel prossimo kingdom Hearts...
ghgh. Io voglio l'invocazione di wolverine!Immagine
e la limit alla spiderman:al posto delle magie si lanciano ragnatele per intrappolare i nemici xD
Senti Cek aspettami che vengo anche io alla Square!XD
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Notiziona: Marvel -> Disney

Messaggio da Higure »

E le nuovi fusioni di Sora saranno:
- Venom
- Lizard
- Carnage
- E quella finale, L'INCREDIBILE HULK!
:asd:
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Rispondi

Torna a “Off Topic”