[Pesce d'Aprile 2010!]

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Acronia »

Io al massimo le ferie, cmq nn credo
Avatar utente
Aeli
User
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 mag 2009, 15:26
Sesso: F

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Aeli »

Più che una domanda suona come una minaccia.
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Tots »

Acronia ha scritto:Cmq ho sempre dubitato che ci fosse un genio tra noi che riuscisse a fare 14 indovinelli più ardui del sesto in 2 giorni (senza offesa :hihi:)
Stavate dubitando di me?(cit.) :tots:
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Cek »

Credo proprio che dopo i post di Paine dovrò andare a nascondermi :smt005
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Hyam »

Tots come Vallanzasca (cit.)
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
*Paine*
Membro del Garden Club
Messaggi: 669
Iscritto il: 17 gen 2007, 16:33
Sesso: F
Località: Dove meno te lo aspetti....

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da *Paine* »

Cek ha scritto:Credo proprio che dopo i post di Paine dovrò andare a nascondermi :smt005
A casa mia? :smt007
vendicagiusti

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da vendicagiusti »

Tots ha scritto:
Acronia ha scritto:Cmq ho sempre dubitato che ci fosse un genio tra noi che riuscisse a fare 14 indovinelli più ardui del sesto in 2 giorni (senza offesa :hihi:)
Stavate dubitando di me?(cit.) :tots:
Si :sisi:














Ovviamente scherzo :asd:
Acronia
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 18 mar 2010, 10:46
Sesso: M

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Acronia »

Tots ha scritto: Stavate dubitando di me?(cit.) :tots:
Esattamente :sisi:
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da I Got Game »

Vabbè, intanto ringrazio le menti perverse che hanno partorito tutto questo; nonostante fossi nel bel mezzo di una discussione filosofica nel topic delle impressioni su FFXIII, e non abbia potuto postare per questo paio di giorni, mi sono divertito un sacco. Tra l'altro, io seguo il forum a periodi alterni, e per questo mi sa di essermi perso le iniziative pescedaprilose degli scorsi anni, se qualcuno me ne facesse a tempo perso un breve riassunto gliene sarei grato, sono davvero curioso di sapere che avete escogitato in passato (tanto più che è dalle elementari che non avevo più avuto a che fare coi pesci d'aprile). :asd:

Comunque, voi vi lamentate delle scimmie, ma - per la serie rendiamoci ridicoli - che dovrei dire io che ci sono arrivato giusto all'ultimo perchè mi sono arrovellato PER UN GIORNO E MEZZO sul 5.1, quello dell'atomo per intenderci?! :tots:

Giusto per darvi un'idea, vi rendo partecipi (non so quanto ve ne freghi) dei miei trip mentali a riguardo.

All'inizio pensavo che i personaggi raffigurati rappresentassero elettroni, e che da questo bisognasse capire il numero atomico dell'atomo :sisi: ....ho provato prima con otto (i personaggi rappresentati erano 8), quindi "ossigeno" ed il suo simbolo chimico "O"....poi ho sommato i numeri dei FF di appartenenza dei vari personaggi, ottenendo 63, quindi (tavola periodica di Wikipedia alla mano :asd: ) vai con "Europio", "Eu", "eu" e compagnia bella....

Poi mi sono detto "vabbè non saranno così perversi, sarà una cosa simbolica. Il nucleo di FF....quale sarà il nucleo dei vari FF?!"....e sono partiti i vari "chocobo", "summon", "moguri", "sakaguchi", "cristalli", "SquareSoft" (con tutte le MIGLIAIA di possibili varianti sul tema). Ho addirittura pensato che, in un impeto di modestia da parte dei creatori del simpatico giochino, la soluzione fosse "Rinoadiary" e simili....

Insomma, chi cavolo avrebbe mai pensato che la soluzione alla domanda "che c'è nel nucleo" fosse "nucleo"?!?! :tots:
Sto tentando di autoconvincermi di non esserci arrivato subito perchè sono troppo intelligente per pensare ad una soluzione così scema, ma chissà come mai sto avendo pochissimo successo :asd:
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Lonelywolf
Aspirante Guerriero
Messaggi: 337
Iscritto il: 12 mag 2006, 14:43
Sesso: M
Località: Brescia

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Lonelywolf »

Perdonami Rinoa, ma il pesce più grosso e puzzolente è stato Honneur... Sto ancora rosicando XD
E come dimenticare il fallimento dell'azienda Rinoadiary?
Account disattivato il 17/06/2013
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Vykos »

Mi fa piacere che i più abbiano gradito e che stiano ridendo ripensando anche alle - per così dire - figurette, anzichè dimostrarsi maturi e per nulla rosiconi in altri topic, quindi credo vi farà piacere la comunicazione di servizio nella quale vi dico che nella seconda metà del mese metteremo a vostra disposizione un certo numero di nuovi enigmi per tenervi in allenamento, ovviamente se vi passerete le soluzioni la cosa diventerà più breve, ma confidiamo che il sollazzo della disperazione al quale vi siete affezionati porterà un aumento della sportività di tutti. Questa fornitura periodica di enigmi, conformemente agli impegni dello staff, diventerà un'abitudine tipica del nostro forum, se riusciremo manterremo anche costante il graduale incremento della difficoltà.

Resta solo da chiedersi come faccia l'Italia ad essere un paese a crescita zero dal momento che perfino fra chi se la tira di più ci sono individui che non smettono mai di fare i bambini.

Attendete fiduciosi, stiamo lavorando per voi.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da ChocoboMan »

Rinoa Heartilly ha scritto:Piuttosto è il quarto anno di fila che aspettiamo il più volte promesso e minacciato scherzo-vendetta degli utenti del Diary. Alloooora? :D
In effetti sarebbe anche ora... :sisi:
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
vendicagiusti

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da vendicagiusti »

Mi fa piacere che i più abbiano gradito e che stiano ridendo ripensando anche alle - per così dire - figurette, anzichè dimostrarsi maturi e per nulla rosiconi in altri topic, quindi credo vi farà piacere la comunicazione di servizio nella quale vi dico che nella seconda metà del mese metteremo a vostra disposizione un certo numero di nuovi enigmi per tenervi in allenamento, ovviamente se vi passerete le soluzioni la cosa diventerà più breve, ma confidiamo che il sollazzo della disperazione al quale vi siete affezionati porterà un aumento della sportività di tutti. Questa fornitura periodica di enigmi, conformemente agli impegni dello staff, diventerà un'abitudine tipica del nostro forum, se riusciremo manterremo anche costante il graduale incremento della difficoltà.

Resta solo da chiedersi come faccia l'Italia ad essere un paese a crescita zero dal momento che perfino fra chi se la tira di più ci sono individui che non smettono mai di fare i bambini.

Attendete fiduciosi, stiamo lavorando per voi.
è un pesce di aprile vero? :roll: :-)
Se così non fosse, a me basta che i giochi di allenamento siano facoltativi. Poi mi va bene tutto. :sisi:
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

Peccato che non sia riuscito a superare quello delle scimmie :asd: Una cosa molto positiva è che adesso conosco un sacco di posti che si chiamano Monkey attraverso Google Earth e saprei dirvi a menadito la classificazione dei primati XD
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Pesce d'Aprile 2010!

Messaggio da Ruben -.- »

(22.54) Ruben: qualcuno provi sfinge
(22.54) Paychan // Fuko: non viene
(22.54) Ruben: azz
(22.54) Paychan // Fuko: non è sfinge
(22.54) Cek di Spade, il: però mi è piaciuta come teoria
(22.54) Paychan // Fuko: idem
(22.55) Ruben: il cervello c'è figliuoli...solo che lo uso di tanto in tanto...
(22.55) Paychan // Fuko: ti amo ruben
Me le dico da solo ste cose capite?

Comunque come promesso modifico la firma. E aspetto che Cek faccia altrettanto con panzanate su Vyk. :asd:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Rispondi

Torna a “Off Topic”