Livio Fanzaga e Radio Maria

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Rispondi
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Livio Fanzaga e Radio Maria

Messaggio da LionHeart92 »

.....io davvero non ho parole per descrivere ciò che dice questo tizio, il direttore di radio maria....lascio semplicemente che lo ascoltiate e commentiate...
http://www.youtube.com/watch?v=8KpjzrnG ... r_embedded
Questo è solo una piccola parte delle sue trasmissioni radiofoniche...io sono allibito. :smt104
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Livio Fanzaga e Radio Maria

Messaggio da Teoskaven »

Pensa al fatto che ogni volta che devo fare un viaggio in macchina con i miei questi mettono a tutto volume le cacofonie di questo tipo :smt091
Ringrazio Dio (è il caso di dirlo :asd: ) per avere la mia adorata PSP che mi funge anche da lettore MP3 :smt007
vendicagiusti

Re: Livio Fanzaga e Radio Maria

Messaggio da vendicagiusti »

1: ringrazio che ci sia poca gente che ascolta livio fanzaga e ancora meno chi gli crede.
2: parla lui che è ricco sfondato e scommetto che beve, fuma e magari ha dei rapporti sessuali.
3: ecco perchè odio i preti come lui.
4: ognuno è libero di fare ciò che vuole. Chi è lui per dire che essere atei è male?
Insomma, un'altra trasmissione spazzatura. Nemmeno radio maria è immune dalle cavolate. Tanto vale allora credere anche al tg4 e a studio aperto.
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Livio Fanzaga e Radio Maria

Messaggio da Axies »

Woah, ma allora io sono un figlio di satana? Chebbello, ora so chi è il mio vero padre, quest uomo mi ha risolto la vita! :D
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Hyam
SeeD
Messaggi: 1025
Iscritto il: 30 mar 2006, 16:08
Località: Quaqualacqua

Re: Livio Fanzaga e Radio Maria

Messaggio da Hyam »

Siete degli empi e finirete tutti all'inferno!
Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.
->George Orwell
Non mi sento responsabile d'essere migliore degli altri. Ciò che non sopporto è di provare piacere nel dimostrarlo.
->Fabrizio De André

Mio malgrado l'ho adottato, e tu?
Clicca e sarai redento
Commozione cerebrale
Senso Vietato
Avatar utente
Saint Ajora Glabados
Aspirante Guerriero
Messaggi: 366
Iscritto il: 23 mag 2007, 21:09
Sesso: M
Località: Airship Graveyard

Re: Livio Fanzaga e Radio Maria

Messaggio da Saint Ajora Glabados »

In effetti questo è lo spirito del dialogo con i "nostri amici che non credono", come li definiva l'allora cardinale Ratzinger. :asd:
Il problema è che nessun dialogo è mai possibile fra due parti di cui almeno una pretenda di difendere verità trascendenti ed assolute. Al limite sarà possibile la tolleranza, che è un concetto tipico degli stati assoluti: la tolleranza è esercitata dal monarca quando il suo regime si affievolisce. La cittadinanza comprensiva è un termine più propriamente democratico.
Immagine
Immagine
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Livio Fanzaga e Radio Maria

Messaggio da Auron 3:16 »

Beh credo che le parole di questo tizio si commentino abbastanza bene anche da sole. Ricordo che un po' di tempo fa dalle mie parti ci furono grosse polemiche contro le antenne di radio maria che erano molto vicine ad un centro abitato; certo che se oltre a dar fastidio con le antenne anche i programmi sono di questo livello... vado a buttarle giù io di persona. :twisted: Comunque radio maria ha appena sorpassato radio padania in vetta alla mia personale classifica di radio peggiori. Satana 666 a tutti
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Rispondi

Torna a “Off Topic”