Maturità 2010

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Bloccato
Avatar utente
Axies
Guerriero
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 ott 2006, 22:21
Sesso: M
Località: Altrove
Contatta:

Re: Maturità 2010

Messaggio da Axies »

73. Per colpa di matematica presumo, visto che mi hanno dato 22 in un orale in cui a parte quella materia ho detto ogni cosa possibile immaginabile.

Vabbè, ormai è finita, spero che si ammazzino tutti e di non rivederli mai più. :-D
Immagine
Speriamo funzioni...
Scheda Garden con immagini

A lifetime together i will never forget.
Dream Theater - The Best Of Times


My Twitter
My DeviantART
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Maturità 2010

Messaggio da Balthier91 »

84. Come avevo detta fin dall'inizio, un voto tra l'80 e l'85.
Va bene così, per me la maturità era finita il giorno che mi hanno detto "Prego può andare" quindi il discorso liceo si chiude (purtroppo o per fortuna) qui.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Maturità 2010

Messaggio da Kary »

Un complimento a tutti i freschi maturandi per i loro ottimi risultati (un plauso speciale alla castorina :clapping ) nessuno che sia passato col misero 60ino o peggio...bravi davvero

Bash sei un maledetto secchione...come me :-D
73. Per colpa di matematica presumo, visto che mi hanno dato 22 in un orale in cui a parte quella materia ho detto ogni cosa possibile immaginabile.

Vabbè, ormai è finita, spero che si ammazzino tutti e di non rivederli mai più. :-D
ma quanto siamo sadiciXD (ti capisco, comunque...patpat)
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Re: Maturità 2010

Messaggio da DarkSquall89 »

Complimenti a tutti quanti anche da parte mia, tenete alto l'onore del RD :hero:

Mamy e Figlio, bravi, me orgoglioso *.*
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: Maturità 2010

Messaggio da Oushi »

72, come mi aspettavo. Bene, archiviato lo sbattimento di palle è ora di dedicarsi a qualcosa per cui vale davvero la pena passare le notti in bianco *torna a disegnare*
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Maturità 2010

Messaggio da Higure »

88, alla fine come voto mi va bene, ma in classe mia praticamente metà son passati con un voto superiore al 90 XD E sì, mi rode il culo, visto che potevo avercelo anche io se quello str***o di storia sto anno mi avesse dato 8 (avevo la media del 9 e mi ha messo 7 in pagella =\).
L'importante è che sia finita! :D
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Bash
Aspirante Guerriero
Messaggi: 349
Iscritto il: 19 apr 2007, 15:12
Sesso: M

Re: Maturità 2010

Messaggio da Bash »

Kary ha scritto: Bash sei un maledetto secchione...come me :-D
XD Grazie !

Ma come dico a tutti quelli che me lo dicono:

"Non sono un secchione ! E' che mi disegnano così !" :sgamato: ... no aspetta... questa non la dico io... :mmh: :!:
"Capita..."

Si lo so, non ha senso, ma dovevo avere un po di demenza per compensare no ? XD
Bloccato

Torna a “Off Topic”