Pesce d' Aprile 2011

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da madnessmike »

Rinoa Heartilly ha scritto:I due postatori qui su sono due ganzi, anzi, sono due "Figonacci" (cit)
Pur di spammare, faccio questo ed altro Immagine
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Higure »

E, se foste stati attenti, sulla pagina di Facebook della capa...

Immagine
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
Starlight Extinction
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 07 gen 2011, 20:16
Sesso: F
Località: Garden di Rinoa

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Starlight Extinction »

Io francamente me lo aspettavo un pesce di Aprile... Che tradotto in inglese sarebbe April fools' Day, e non day fish, direi che è inglese molto maccheronico; magari é una continuazione dello scherzone di ieri, ma non mi è dato saperlo. :)
E io non avrei scatenato nessuna polemica nel caso la nostra webmistress non avesse avuto la genialitá di concepirlo.

Alcune cose devo dire erano piuttosto ingannevoli se non impossibili per nuovi utenti o per utenti che non usano la cosiddetta CIATT. Sono dovuta andare a cercare copie nella cache di Google per venire a capo della quarta, il tutto per arrivare alla possibilità di accedere al sito, e in un paio di casi ho dovuto chiedere aiuto a chi la sapeva piú lunga. Saró stata esagerata ma attendevo una risposta a un messaggio privato...

Peró in fin dei conti é uno scherzo e va preso per com'è, senza che qualcuno (tipo Zero) ne faccia un affare di stato, come già ricordato da qualcuno.
Chi la fa, la aspetti. :-D
We know what you are doing.
We will react.
And you will pay.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Pip :> »

Ma più che altro non si può chiedere il permesso per fare uno scherzo. Lo scherzo deve molestare, far arrabbiare, prendere in giro il destinatario e cercare di infastidirlo il più possibile. Altrimenti che scherzo è scusate? :looksi:

Il più è non prendersela, anche perchè penso che il disagio in questo caso sia ridotto al minimo. Il Forum mica scappa, il Garden Club neppure, siamo tutti ancora qui. :sisi:

Comunque ho provato a cercare la parola, fortunatamente ho avuto 4835932 cose da fare e non ci sono potuto stare su tutto il giorno, tiè. :twisted: :twisted: :twisted:

:>
Avatar utente
Starlight Extinction
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 07 gen 2011, 20:16
Sesso: F
Località: Garden di Rinoa

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Starlight Extinction »

Mica ci sono stata tutto il giorno, avevo un'oretta di pausa dalla stesura della tesi in cui non sapevo assolutamente che fare e allora mi sono divertita e ho ammazzato il tempo. :>
We know what you are doing.
We will react.
And you will pay.
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Ruben -.- »

Che tradotto in inglese sarebbe April fools' Day, e non day fish, direi che è inglese molto maccheronico; magari é una continuazione dello scherzone di ieri,
No, no, :-D non è la continuazione dello scherzo di ieri! E veramente non voleva neanche essere la traduzione inglese corretta! :smt005 Una licenza "poetica"? :smt112

Se è vero che il video è stato creato da Rinoa e soci...chi è il tizio strabico? :sgamato:
Potevi chiamarmi quando lo giravi....a Catania sarei venuto volentieri per tanta roba! :-D
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Kary »

Che il pesce d'aprile avrebbe riguardato pompo nelle casse, l'avevo già annusato all'apertura del topic spam; poi ho visto la pagina e ho deciso molto gentilmente che fosse Lon al posto mio a farsi sanguinare le orecchie per risolvere l'enigma XP

Bella l'idea di dedicare lo scherzo alla resuscitata CIATT, però concordo con chi ha detto che chi non vi bazzica regolarmente e le "new entry" si sono scervellati invano....siete proprio diabolici :twisted:

Comunque il pesce più bastardo resta quello del 2008, lì ci ero proprio cascata come una pirla XD

Bellina l'immagine delle caramelle Pip, eh? :smt112
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Pip :> »

....................lasciamo perdere! :smt005

Comunque Sephirah scusami, mi sono espresso male; quella parte del mio messaggio non era riferito a te, ma a Rinoa. :-D
Avatar utente
Glenn
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 gen 2007, 17:45
Sesso: M
Località: ....aspè la so o.o

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Glenn »

Sarà breve °_°...ODIO °_°
Immagine

<<" Cheater's just a fancy word for winner ">>


Immagine
Grazie per il regalino Giuls *_*
Scheda Vincent Nightray
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Lord Remiem »

Occa**o. Ommerda. Opporcavacca.
Potreste farmi un favore? Credo mi sia sfuggita una cosa...
Come faceva il video dopo il terzo secondo? Credo di averlo visto fino a lì e di non averci più cliccato D:

Anyway...qual era lo scherzo? D: E cosa vuol dire "pompo nelle casse"? D:
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Aura »

Kary ha scritto:Comunque il pesce più bastardo resta quello del 2008, lì ci ero proprio cascata come una pirla XD
Non ricordo bene quale fosse... era quello relativo al fumetto sul Garden? Lì sì che ci sono cascata con tutto il mio dolce peso XD
Inutile dire che anche quest'anno non mi sono risparmiata e ci sono cascata di nuovo. Dopo aver ascoltato la canzone (non riesco più a togliermela dalla testa :smt091 ) per tre volte ho capito lo scherzo ed ho riso come una matta XD Secondo me però potevate impegnarvi di più, mi aspettavo uno scherzo programmato da tempo (vedi quello relativo al fumetto). Tuttavia ci sono cascata comunque...
Solo una cosa mi sento di dire: perchè quella canzone??? :smt091

Detto questo, riguardo agli scherzi tipo "indovinelli ed altro di simile" era migliore quello dell'anno scorso :sisi: Lì sì che non ne venivo a capo XD
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Higure »

Lord Remiem ha scritto:E cosa vuol dire "pompo nelle casse"? D:
La risposta è dentro al tuo cuore.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da madnessmike »

Higure ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:E cosa vuol dire "pompo nelle casse"? D:
La risposta è dentro al tuo cuore.
:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Lord Remiem »

Higure ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:E cosa vuol dire "pompo nelle casse"? D:
La risposta è dentro al tuo cuore.
Temo di non aver capito D: sarà che dopo aver "conosciuto" Paine via MP ho perso la capacità di stare agli scherzi D:
EDIT: a proposito, doppia emme, sfotti o cosa?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Non tiriamo in ballo gli assenti, please :>
Rispondi

Torna a “Off Topic”