Pesce d' Aprile 2011

Discussione libera: parlate liberamente di tutto ciò che vi frulla per la testa! Attenzione però al Regolamento, e niente messaggi privati.

Moderatori: Vykos, Rinoa Heartilly

Cinese in coma
Aspirante SeeD
Messaggi: 719
Iscritto il: 01 ott 2007, 22:51
Sesso: M
Località: Ougon no chi
Contatta:

Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Cinese in coma »



Non so voi ma quest' anno me l' aspettavo, e ricordando come è andata a finire l' anno scorso (dannate scimmie :twisted: ) non ci ho nemmeno provato a risolvere l' indovinello :hihi:


Capa quest' anno non vi siete impegnati è.é
Recks:Cinese in coma:il grafico(delle magic)pazzo!
Master Roxas:Cinese è un grande,seguilo in ogni sua mossa se vuoi arrivare al potere!
RinoaHeartly:Penso che dovrò iniziare a raccogliere tutte queste uscite di Cinese. Chissà, un giorno potrebbe venir fuori un best-seller
Xifrid: Cinese Rulez

Il manuale del bravo utente
La dimostrazione che non sono umano
Com' era il mio stato ieri



Immagine
.Zero.
User Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: 13 dic 2010, 21:16
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da .Zero. »

Mi è parso di capire sia da quanto ha detto il collega sopra di me sia da quanto lessi negli "indovinelli" di ieri (alla fine, tornando a casa dopo oun consiglio di classe straordinario durato tutto il pomeriggio, col pc "comune" li ho risolti giusto per sfizio, immaginando erroneamente di poter accedere poi al forum per postare qualche altra impressione sul Duodecim finalmente ottenuto in versione europea >_>") che oramai è una "tradizione" e, come insegna "Il Corvo":
A un uomo viene un'idea. L'idea conquista altri, altri come lui. L'idea si diffonde, l'idea si trasforma in istituzione.
Ovvero dopo un po' tutti ci si abituano e se lo aspettano, arrivando pure al "plagio" in certe situazioni (non mi pare in questo caso, ma era giusto per essere chiari) e non è più una novità, ma la semplice routine.

Ora, personalmente non ho nulla contro i pesci d'aprile, pure io ne ho fatti (anche ieri ai bambini che ho in classe :looksi: ), tuttavia alcune cose mi sono state un po' sulle scatole: il dovermi sorbire non una cagata pazzesca trash pure per l'house (scusatemi, musicalmente sono abbastanza razzista se non devo sedare risse tra i bambini :asd: ), ma bensì due (ed, a parer mio, se una cosa la si odia veramente non la si diffonde, ma la si evita e boicotta come la peste), con consumo di banda della chiavetta al limite dell'usufruibilità (ho scritto stando off line stavolta, da 33% consumato sono arrivato in un colpo solo all'80% e per fortuna tra poco mi si rinnova il mese), non aspettandomi cotanta "magnificenza di mezzi". E pure la frase sull'avere o meno la connessione di un certo tipo mi ha fatto girare un po' i cosiddetti, seppur avessi capito il tono scherzoso: la reazione immediata è stata "andatevene un po' in culo e scusate tanto se non ho un'adsl tipo Stati Uniti!", attutitasi poi alla seconda rilettura immaginando che fosse stata scritta in maniera goliardica. Infine, come già accennato all'inizio, il non poter scrivere ma solamente poter leggere cose della chat di cui, personalmente, a me poco importa.
Poi fin per carità, non voglio far partire nessun flame o nessun tipo di polemiche, sono solamente le impressioni che ho avuto come utente (nuovo a queste dinamiche, aggiungerei). E per garantire quanto ho appena detto, rispondo solo via pm ad eventuali "chiarimeti".
.Behold the Great Red Dragon.
Zero scrive (21:44): Hanno definito più volte Ren tamarro =O ma perché? T_T
S e p h i r a h scrive (21:45): Perchè è un Tamarrosaurus Ren! =D
Zero scrive (21:46): Oddio stupenda questa, me la segno xD
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Cek »

Perchè ti sei perso il pesce dell'anno scorso, là si che c'era da esplodere di rabbia :asd:
Io mi accodo al vecchio cinese comatoso sopra, quest'anno non ci ho nemmeno provato :nono:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Rinoa Heartilly »

tuttavia alcune cose mi sono state un po' sulle scatole: il dovermi sorbire non una cagata pazzesca trash pure per l'house
Ecco un'ottima definizione di Pesce d'Aprile. Lieti che ci sia cascato, insieme agli altri 21.000 che hanno visualizzato il video :>
Avatar utente
Axormon92
User
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 giu 2008, 00:44
Sesso: M
Località: Varese

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Axormon92 »

ma io alla fine non ho trovato nessuna parola. Quindi il pesce d'aprile era continuare ad ascoltare quella monnezza senza che ci fosse nulla di diverso?? STanotte ci ho fatto gli incubi per quella canzone!!!
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Sì, era la parte "cattiva" del pesce, nonché quella rivolta a tutti, utenti di Forum Chat e visitatori abituali. Qualcuno come al solito ha avuto la brillante idea di chiedere su Yahoo Answers :-D

La parte successiva era una simpatica passeggiata nel viale dei ricordi, venivano infatti riproposte alcune chicche dei pesci degli scorsi anni, conditi da semplicerrimi domande. Un percorso più "simpatico" che "pescioso".
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Ruben -.- »

Bla bla bla... o per stare in tema Pom.. pom... pom...

Mi par di capire che .Zero. non pompa nelle casse... e vabbè...pazienza.

E' mio parere invece che la "tradizione" differisca dalla "routine" (che in genere crea monotonia). Ovvio che tutti si aspettassero qualcosa per il primo aprile. Già immagino la bagarre che si sarebbe fatta se invece la webmistress e chi per lei non avessero organizzato una gita nei meandri del trash...
Il vero divertimento è sicuramente la paranoia che affligge utenti di ogni tipo (non tutti, per carità) che già mesi prima del fatidico day fish cominciano a sospettare di qualsiasi notizia o iniziativa o particolarità del forum (mi viene in mente una utente random, non me ne volere, che sospettava della sezione Mercatino come precursore del pesce d'aprile).
Divertente per molti, ma non per tutti evidentemente. Il divertimento si crea quando si impara a non fare paranoie per un giorno senza Forum... evitando qualsiasi tipo di irritazione. E se la cosa poi non va giù...oh, nessuno ci costringe a star li a sentire Pom Pom Pom; nessuno è stato offeso; non sono successe catastrofi planetarie nel frattempo....quindi....si rinuncia (come personalmente ho fatto per motivi estranei alla vita dell'etere) e ci si mette l'anima in pace in attesa che lo scherzo finisca e si possa ricominciare a visitare il Forum. Senza fare ramanzine, senza fare sfuriate (come è avvenuto un anno addietro) e accettando la cosa per quella che è: uno scherzo!

Sarà anche scontato ma lo dico lo stesso: non voglio creare discussioni infinite, ne flame, ne essere offensivo ne nulla. Semplicemente questa è la mia opinione che sicuramente differisce da quella di zero, con cui non voglio mettermi a discutere ne tanto meno battibeccare. Ne in pubblico ne in privato! :-D

La cosa che invece mi ha dato veramente fastidio è che ... è durato solo un giorno?????? Io speravo di avere vacanze da forum almeno per una settimana! :smt091

Pom pom pom.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Lord Remiem »

Io ieri sono vissuto tranquillamente senza forum X°D sono stato in camera mia, ho tirato fuori un libro ed ho moltiplicato una papagna di matrici quadrate u.u
É che, dopo aver sentito la prima frase del video (fino circa alla scritta in grande) ho chiuso e non ci ho nemmeno voluto provare xD credo che, l'avrete notato, ma i pesci d'aprile hanno un lato utile: imparare a stare un giorno senza GC.
Secondo me è quella la loro funzione u.u
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Higure »

Tanto lo sappiamo che alla fine avete pompato tutti nelle casse, inutile fare gli gnorri.
Ultima modifica di Higure il 02 apr 2011, 11:52, modificato 1 volta in totale.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Nelle settimane scorse mi sono in effetti arrivate teorie complottiste di ogni genere. Quella del Mercatino citata da Ruben è splendida (c'è anche un estratto della conversazione nella sezione "Logs" della Chat!), altri credevano davvero che c'entrasse il Garden, dopo le battutine sul 1 Aprile prima della riapertura, altri ancora erano convinti che fosse coinvolto il topic spam "Un post al giorno da qui all'eternità", per cui ne ho approfittato per inserire
sbraccerete nel Po: "muoio"!
che non è altro che un anagramma di
primo aprile: soccomberete!
:asd:
Lonelywolf comunque aveva capito tutto, giorni fa:

mar 30 22:13:09 <Lonelywolf> in realtà, il Pesce d'Aprile è Pompo nelle casse
mar 30 22:13:21 <Lonelywolf> è un video prodotto da Rinoa, Balthier e i suoi amici u.u
mar 30 22:13:31 <Lonelywolf> e tra i truzzi, secondo me, c'è anche Rinoa!
mar 30 22:13:36 <Rinoa|RLY|BSY|Hustle> io sono quella fatta
mar 30 22:13:39 <Rinoa|RLY|BSY|Hustle> almeno credo
mar 30 22:13:39 <Niko93> XXDDDD
mar 30 22:13:41 <Rinoa|RLY|BSY|Hustle> non ricordo bene
mar 30 22:13:45 <Rinoa|RLY|BSY|Hustle> quello che ho fatto me lo dicono gli altri (cit)
mar 30 22:13:46 <Kary89> più che uno scherzo quella era una punizione O.O

Anyway, la missione era diffondere il Verbo sotto forma di Pompo nelle Casse, e il Pesce farvelo sorbire,
chi lo ha ascoltato una volta sola,
chi lo ha ascoltato sino allo sfinimento alla ricerca della mitica differenza
chi ha fatto la scansione dei due file audio
chi ha provato ad ascoltarlo al contrario
chi ha seguito i consigli di Tots e li ha ascoltati entrambi in via alternata
chi è arrivato sino a "Pompo pompo pompo nelle casse" e poi ha chiuso la pagina inorridito,
per tutti costoro: mission accomplished :asd:
Avatar utente
Tots
Aspirante SeeD
Messaggi: 885
Iscritto il: 08 dic 2005, 20:46
Località: Garden di Rinoa,sede decentrata nel Canavese (TO)

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Tots »

E da adesso vogliamo che pompiate anche nel forum oltre che nelle casse 0/
Rinoa Heartilly ha scritto:Tots = la causa dei mali del mondo u.u
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Balthier91 »

E adesso non riesco a togliermi pompo nelle casse dalla testa, con la sempre maggiore convinzione che "pomponelle" sia una parola unica con un significato a noi ancora oscuro! :twisted:
Ci ho sperato anche io in qualche giorno in più di Pompo Nelle Casse!
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Higure »

Ma chi non è riuscito a risolverlo, non ha pensato a...
"Quando non sai come uscire dai guai, chiama al volo i POWER FRANCERS"?
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
madnessmike
Inguaribile Spammone
Messaggi: 939
Iscritto il: 27 mar 2008, 22:11
Sesso: M

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da madnessmike »

Non avete rispetto per l'utenza [cit] :looksi:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Pesce d' Aprile 2011

Messaggio da Rinoa Heartilly »

I due postatori qui su sono due ganzi, anzi, sono due "Figonacci" (cit)
Rispondi

Torna a “Off Topic”